Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Certamente nessuno sogna con loro :hihi:

Certo, mongo, che se cos? fosse si potrebbe pure annunciare.

Dennis lo farebbe... :lol:

Comunque tutto dipende da come Massa e Kimi si comporteranno in queste ultime 4 gare...

Dovessero perdere piloti e costruttori i loro contratti saranno equiparati ai rotoli Regina... che non finiranno pure mai, ma quando finiscono, lo fanno al ce**o... in men che non si dica :D

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tutto dipende da come Massa e Kimi si comporteranno in queste ultime 4 gare...

Dovessero perdere piloti e costruttori i loro contratti saranno equiparati ai rotoli Regina... che non finiranno pure mai, ma quando finiscono, lo fanno al ce**o... in men che non si dica :D

Allora, ? arrivato il momento di tifare Lewis e Heikki INCONDIZIONALMENTE!

( XD )

Link al post
Condividi su altri siti
Dovessero perdere piloti e costruttori

Non vorrei essere nei loro panni...

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se il motore Ferrari fondesse altre 2 volte? o anche se facessero una strategia in pieno silverstone & fuji style? :hihi:

Io penso invece che l'anno prossimo vedremo facce nuove ai muretti.

Link al post
Condividi su altri siti
Anche se il motore Ferrari fondesse altre 2 volte? o anche se facessero una strategia in pieno silverstone & fuji style? :hihi:

:D al muretto e in corsia, dunque!

un bel "rebelot" :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Si prevede un 2009 difficile per i tifosi della rossa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

magari fosse cosi, io invece credo che non succederebbe niente lo stesso visto l'andazzo del mercato degli ultimi anni

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che prima o poi questo pilota venga in ferrari,e spero che non gli venga la crisi "alla Raikkonen".

Io credo che la pessima Renault stia avanti solo alla Force India,alla Honda,alla Williams (dipende dalle gare) e se adesso ? a pari punti con la toyota ? tutto merito di Alonso che zitto zitto quella quarta o quinta posizione la becca sempre.Io penso che Alonso come capacit? di guida si possa paragonare ad Hakkinen,forse un pochino peggio..ma ricordo che veramente negli anni 2005/2006 era un Robot e non sbagliava mai.Se venisse in ferrari lo accoglierei a braccia aperte..la Ferrari ha un bel potenziale..putroppo i due non sono all'altezza,o specificando Raikkonen non ? all'altezza...perch? Massa sta facendo buone cose e quando ha da sorpassare e rimontare la sua discreta figura la fa.

Link al post
Condividi su altri siti

Salverei solo Domenicali, ma credo che ci toccher? sopportare Baldisseri & Co. per molto tempo :bad:

Link al post
Condividi su altri siti

io tenterei anche la honda,ross sta facendo quello che fece l'anno scorso briatore ,ovvero sta cercando a parole e con qualche foglio di convincere fernando a sposare la sua causa.sicuramente le parole di un grande ing hanno piu peso di quelle di un team manager(bravo quanto vuoi ma che ne capisce di meccanica?)

Link al post
Condividi su altri siti

da giornali spagnoli,sembra che alonso voglia rinnovare per un anno con renault,in attesa chesi liberi un posto in ferrari,magari per scarso rendimento d uno dei due piloti

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse rimasto in McLaren non vivrebbe di sole speranze, ma di certezze di poter lottare per il titolo..........nonostante tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

b? bastava vedere il podio in brasile per capirlo,era piu felice lui di raikkonen :hihi:

alonso mi piace perch? mi assomiglia nel modo di fare,un po piagnone e rosicone

Link al post
Condividi su altri siti

hahaha continuate a sperare alonso in ferrari??hahaha come devono farvelo capire che non lo vogliono??? Arriveranno Vettel e Kuby ..... e per Alonso prevedo un finale di carriera alla Villeneuve ....

Link al post
Condividi su altri siti
b? bastava vedere il podio in brasile per capirlo,era piu felice lui di raikkonen :hihi:

Vero, allora mi sa che rischia di essere contento pure quest'anno nonostante la sua carretta renault :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
hahaha continuate a sperare alonso in ferrari??hahaha come devono farvelo capire che non lo vogliono??? Arriveranno Vettel e Kuby ..... e per Alonso prevedo un finale di carriera alla Villeneuve ....

magari... :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

a guardare i commenti vedo che anche in spagna lo chiamano "il ragazzino" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso si accontenta di poco.

Link al post
Condividi su altri siti