Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Ormai secondo me ? solo questione di qualche giorno. Alonso in BMW sicuro. In Honda sinceramente, nonostante la presenza di Brawn, nn c'andrei manco morto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in honda f? la fine di villeneuve, a quel punto ? meglio ritirarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono ottime possibilit? che Alonso rimanga in Renault. Il 2009 dovrebbe migliorare molto il team anche perch? ALonso ha lavorato bene quest'anno e i risultati si sono visti e soprattutto il lavoro di sviluppo verr? buono per il 2009.

 

La BMW ha gi? Kubica. Heidfeld ? Verr? cassato. Al suo posto ? Non credo Alonso.

 

Honda ? Non credo. Alonso vuole vincere e non ha certo voglia di iniziare da capo con la Hoionda. Lo ha gi? fatto con Renault.

 

Il resto mi pare blindato o non adeguato al calibro di Alonso.

 

Luke 36

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in honda f? la fine di villeneuve, a quel punto ? meglio ritirarsi

:lol: infatti, a parte il nome, pare che non ci sia soluzione di continuit? tra la BARa ultima scorsa ed il nuovo Nippon team...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me fa rabbrividire il fatto che un pilota come alonso debba guidare una ciofeca e quel vagabondo di raikkonen abbia la ferrari..

 

comunque spero vada in bmw

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema per Alonso ? che dopo il rinnovo di Raikkonen la BMW potr? negoziare il contratto di Alonso a "low cost".

 

 

 

E' chiaro, adesso solo c'? un equipo "Top" ( o semi-Top) con sedile libero.

 

 

 

Non credo che oggi (data prevista) la BMW ci anuncie i piloti per il 2009

 

 

Andare alla Ferrari gratis, ci potrebbe stare, ma alla BMW....

 

 

 

Povero Alonso!!!

 

Lo vedo in Honda con Brutton (:hihi:) o forse realisticamente, come ci ha opinato ***, ancora in Renault

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Formula 1, Bmw: "Trattiamo con Alonso"

Indice Ultim'ora

 

MILANO - Gigi Corbetta, direttore della comunicazione di Bmw, ammette per la prima volta l'esistenza di una trattativa per ingaggiare Fernando Alonso nel 2009: "E' vero, stiamo parlando con lui - ha dichiarato - e la notizia del prolungamento del contratto di Raikkonen con la Ferrari ha accelerato questo processo". Nei giorni scorsi la scuderia tedesca aveva annunciato l'intenzione di ufficializzare oggi i nomi dei piloti per la prossima stagione, ma non e' stato cosi': "La comunicazione arrivera' alla fine della stagione - spiega Corbetta - del resto se tardiamo e' buon segno, vuol dire che la trattativa sara' piu' soddisfacente per entrambi". (Agr)

 

direi che a sto punto non ci sono pi? tanti dubbi.

 

buon per lui. immagino che battere la mercedes di hamilton sulla bmw sia una sfida molto allettante

 

se ferrari e mclaren rimangono a questi livelli, l'anno prossimo ci sar? da divertirsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso doveva essere in BMW gia quest'anno.

 

 

Per?..... per?.... sapete..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema per Alonso ? che dopo il rinnovo di Raikkonen la BMW potr? negoziare il contratto di Alonso a "low cost".

E' chiaro, adesso solo c'? un equipo "Top" ( o semi-Top) con sedile libero.

Non credo che oggi (data prevista) la BMW ci anuncie i piloti per il 2009

Andare alla Ferrari gratis, ci potrebbe stare, ma alla BMW....

Povero Alonso!!!

 

Lo vedo in Honda con Brutton (:hihi:) o forse realisticamente, come ci ha opinato ***, ancora in Renault

 

 

e pensare che la Ferrari poteva averlo a un prezzo modesto data la situazione, veramente non capisco, secondo me la Ferrari avrebbe bisogno di lui come pochi in questo momento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Formula 1, Bmw: "Trattiamo con Alonso"

Indice Ultim'ora

 

MILANO - Gigi Corbetta, direttore della comunicazione di Bmw, ammette per la prima volta l'esistenza di una trattativa per ingaggiare Fernando Alonso nel 2009: "E' vero, stiamo parlando con lui - ha dichiarato - e la notizia del prolungamento del contratto di Raikkonen con la Ferrari ha accelerato questo processo". Nei giorni scorsi la scuderia tedesca aveva annunciato l'intenzione di ufficializzare oggi i nomi dei piloti per la prossima stagione, ma non e' stato cosi': "La comunicazione arrivera' alla fine della stagione - spiega Corbetta - del resto se tardiamo e' buon segno, vuol dire che la trattativa sara' piu' soddisfacente per entrambi". (Agr)

 

bene a questo punto penso proprio andr? li non ? ancora a livello di Ferrari e McLaren ma siamo ? in crescita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Alonso va alla BMW. Alla Honda mi sembra come impiccarsi, alla Renault nn vedo perch? dovrebbe restare.

 

La BMW invece c'ha i soldi (che cmq nn sono tutto), ha tecnici validi, ha gente seria, ? avanti col KERS, lavora a testa bassa. Tutti ingredienti che possono far nascere un grande team. E se Alonso riesce a convincere qualche tecnico amico a seguirlo, be' si potrebbe ripetere l'epopea schumacheriana alla Ferrari.

Tutto dipende da lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci avevo sperato, mi spiace... vab?, rester? semplicemente uno stimatore... al massimo se dobbiamo perdere spero che vinca lui e non la MC..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre che dopo la Ferrari non voglia a tutti i costi dopo il 2010...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quel punto sarei io (nel senso di Alonso) a mandarla a ca*are.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti mi sa che se non va ora non va pi?.. va be spero la BMW arrivi ad alti livelli con lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A quel punto sarei io (nel senso di Alonso) a mandarla a ca*are.

:up:

non dimentichiamoci che la Ferrari ha gi? babyschumi per il 20012 :rotfl:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz ma tra il 2009 e il 20012 ne passano di secoli, intanto chi guida? o alonso aspetter? fino a quella data?

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi.

 

rotfl nudo e carpiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
azz ma tra il 2009 e il 20012 ne passano di secoli, intanto chi guida? o alonso aspetter? fino a quella data?

mi sono sbagliato...

20012

:hihi:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
azz ma tra il 2009 e il 20012 ne passano di secoli, intanto chi guida? o alonso aspetter? fino a quella data?

Alonso no, ma io spero di si :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×