Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Kovalainen che innesta per sbaglio il limitatore? Altri piloti con auto ben peggiori hanno fatto ben di pi? e non ? mai stato riconosciuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quest'anno quali sono state le grandi gare di Alonso? (Non valgono le pole ad auto scarica)

 

Le ultime due forse.. :unsure: per il resto sono daccordo con te, ha fatto pi? cappellate che gare degne della sua fama quest'anno. Se non altro per? ha rotto meno i co****ni nelle dichiarazioni, che almeno ? un passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il sadomasochismo piace a noi italiani, ? risaputo.

 

Meglio soffrire con un finlandese che non si degna neppure di imparare l'italiano (per la serie che mi importano a me questi spaghettoni) o mettersi in tasca qualche mondiale ASSICURATO con Alonso.

 

Detto e considerando questo un tifoso non dovrebbe mai sfottere gli altri per osannare il proprio idolo, dimostrazione pratica che evidentemente non siete troppo soddisfatti delle vostre scelte, come i talibani.

 

A me Alonso piace, risaputo, e non per questo devo criticare o sfottere gli altri piloti.

 

Che si inchiappetino in Ferrari, meglio vedere un terzo team in lotta per il mondiale, ci guadagna di pi? lo sport ed ? quello che spero.

 

:idolo::hihi:

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Solo l'Australia basta per tutta una stagione! Aveva una macchina che era un catorcio...due Sc proprio pochi giri prima della sosta che lo obbligano sempre a ripartire dal fondo del gruppo...e un doppio sorpasso epico su una Ferrari e una Mclaren (Raikkonen e Kovalainen) dimmi se ? poco.

 

epico? :rotfl: Raikkonen aveva gi? il motore in panne e Kova ha rallentato in pieno rettilineo, dov'? sto doppio sorpasso epico? Andiamo dai nn scadiamo nel ridicolo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
epico? :rotfl: Raikkonen aveva gi? il motore in panne e Kova ha rallentato in pieno rettilineo, dov'? sto doppio sorpasso epico? Andiamo dai nn scadiamo nel ridicolo..

Ammetto che epico ? un po' esagerato, ci? non toglie che l'Australia ? stata per Alonso una delle pi? belle gare della carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ammetto che epico ? un po' esagerato, ci? non toglie che l'Australia ? stata per Alonso una delle pi? belle gare della carriera.

 

Ha fatto un ottima gara ma decine di piloti meno dotati e quotati hanno fatto di meglio con macchine anche peggiori. Con 2 Ferrari fuori dai giochi e tanti colpi di scena ci sta che uno come lui emerga. Quelle sono le gare che dovrebbe fare sempre, non 3 volte l'anno come ha fatto. A differenza degli altri anni, quest'anno l'ho apprezzato di pi? per il comportamento in pista e fuori, che per le prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finora e' mancato il podio e forse la zampata veramente decisiva,bisogna tuttavia considerare che la renault oggi e' 4? nel costruttori grazie ad alonso,e lo spagnolo e' 7? in classifica dietro i piloti dei tre top team.

 

quindi,come risultati lo spagnolo ha fatto veramente i miracoli,con una macchina che e' veramente mediocre,forse ,piu' o meno ai livelli della williams

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me, molti lo negano ma secondo me quest'anno la Renault la sta facendo volare, penso solo se era seduto su una BMW a che punto poteva essere, cmq un anno cos? gli ha fatto solo bene, la fame in lui ? tornata, e pi? c'? fame pi? c'e voglia di vincere.

 

http://it.youtube.com/watch?v=c4wRePI9RJI&...feature=related :caldo:

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la renault ? una ciofeca micidiale quest'anno, lui pero' ha fallito 2 gare come il canada e monaco dove secondo me con un po' di accortezza in piu' poteva puntare al podio se non oltre....

a silverstone poteva fare un'altra gara, li' pero' gli hanno fatto lo stesso errore di raikkonen con le gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la renault ? una ciofeca micidiale quest'anno, lui pero' ha fallito 2 gare come il canada e monaco dove secondo me con un po' di accortezza in piu' poteva puntare al podio se non oltre....

a silverstone poteva fare un'altra gara, li' pero' gli hanno fatto lo stesso errore di raikkonen con le gomme

 

vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nelle ultime gare cmq v? detto che ha ottenuto 2 grandi risultati, la renault ? una vettura che ha la trazione di uno slaccai, non puo' fare i miracoli in certe piste...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la renault ? una ciofeca micidiale quest'anno, lui pero' ha fallito 2 gare come il canada e monaco dove secondo me con un po' di accortezza in piu' poteva puntare al podio se non oltre....

a silverstone poteva fare un'altra gara, li' pero' gli hanno fatto lo stesso errore di raikkonen con le gomme

 

"fallito", dipende da come interpreti i suoi errori.

 

In Canada c'era il barba con la BMW che lo stava facendo impazzire, ci ha provato e gli ? andata male, poteva puntare al podio se lo passava nei primi due giri, al quinto giro tirando la cariola ? andato a muro, mille volte meglio vedere uno finire a muro tirando come un dannato col muso attaccato a quello davanti che stare dietro come un pistola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che sta facendo una 2? parte di mondiale molto motivato. In questi condizioni (un bicampione con una macchina patetica) sta dimostrando essere un grande, pilota e professionista.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dici che una vittoria riesce a ottenerla in questo finale di stagione?

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai la vittoria non se ne parla, occasioni come monaco, canada e silverstone non ricapitano pi?...

oltretutto la renault ? in caduta libera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io la vedo molto dura, a Singapore, nuovo circuito, potrebbe succedere..

 

magari con pioggia :hihi:

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=ne1t9UvTS5E&...feature=related

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sarebbe contento con un podium al stilo piqu? (:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ha fatto un ottima gara ma decine di piloti meno dotati e quotati hanno fatto di meglio con macchine anche peggiori. Con 2 Ferrari fuori dai giochi e tanti colpi di scena ci sta che uno come lui emerga. Quelle sono le gare che dovrebbe fare sempre, non 3 volte l'anno come ha fatto. A differenza degli altri anni, quest'anno l'ho apprezzato di pi? per il comportamento in pista e fuori, che per le prestazioni.

io invece la penso al contrario,quest'anno fuori dalla pista non ha fatto altro che parlare del suo futuro dimostrando poco rispetto per chi a enstone lavora giorno e notte per cercare di dargli la migliore macchina possibile.

a livello di prestazioni sta facendo un ottimo campionato con la macchina che si ristrova,al di la di magny e hockenheim dove ? stato un disastro credo che abbia portato a casa ottimi punti e al momento ? il primo dei "normali",piu di questo non si pu? chiedergli quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io invece la penso al contrario,quest'anno fuori dalla pista non ha fatto altro che parlare del suo futuro dimostrando poco rispetto per chi a enstone lavora giorno e notte per cercare di dargli la migliore macchina possibile.

a livello di prestazioni sta facendo un ottimo campionato con la macchina che si ristrova,al di la di magny e hockenheim dove ? stato un disastro credo che abbia portato a casa ottimi punti e al momento ? il primo dei "normali",piu di questo non si pu? chiedergli quest'anno

1/ ci sono dichiarazioni di tutti i colori. Parla del suo futuro ma normalmente con rispeto, o come minimo con un rispeto alla altezza delle promesse di Briatore, quindi della Renault. Non credo che Briatore abbia vendutto prima del contratto ad Alonso una R28 cos?.

 

Poi dai media e da tutti era conosciuto il compromesso condizionato con la Renault, circostanzia molto diversa del ferreo contratto che aveva con la Mecca. Pi? di una volta ha dichiarato che era stanco delle domande sul suo futuro. Domande logiche dal punto di vista informativo se hai un contratto cos? ed una performance "cos?"

 

 

2/ la Renault mai ? stata secondo me la 4? forza del mondiale come tu difendevi.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×