Ruberekus 12261 Inviato 31 Luglio, 2008 Non so che contratto abbia Briatore con la Renault, cos? come non ? impossibile che quest'anno voglia ritirarsi dalla F1, per? ho sentito che tra lo stesso Flavione e Fernando ultimamente quel rapporto idilliaco si ? un po' incrinato, probabilmente anche perch? Alonso non ? che ci creda poi troppo in questa Renault. Forse Briatore si aspettava pi? fiducia e impegno da parte dello spagnolo, per? del resto se la macchina non va....Insomma per me Alonso in 'sto periodo non sta passando un buon momento, e il suo futuro non lo vedo troppo roseo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Agosto, 2008 chi vuole vedere alonso sulla ferrari si auguri che il mondiale lo vinca raikkonen... altrimenti mi sa che aspetter? ancora in renault... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 1 Agosto, 2008 chi vuole vedere alonso sulla ferrari si auguri che il mondiale lo vinca raikkonen... altrimenti mi sa che aspetter? ancora in renault... io credo sar? il contrario. qui molti dicono che l'alternativa per alonso non esiste, ma imho sar? l'esito del mondiale a decidere le carte in tavola. se kimi e massa perdono il mondiale forse in montezemolo scatter? la molla per convincersi a prendere alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 1 Agosto, 2008 Io credo che resti in Renault, con il cambio di regolamento non ? detto che non riescano a fare una buona vettura. Per quanto riguarda la Ferrari non si sa se mai ci verr?, ma di sicuro non nel 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Agosto, 2008 Se Raikkonen quest'anno vince il titolo potrebbe pure decidere di ritirarsi. Certo bisogna vedere come lo vince, se lo vince soffrendo non so quanto gli convenga restare a soffrire pure l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Agosto, 2008 io credo sar? il contrario. qui molti dicono che l'alternativa per alonso non esiste, ma imho sar? l'esito del mondiale a decidere le carte in tavola. se kimi e massa perdono il mondiale forse in montezemolo scatter? la molla per convincersi a prendere alonso. quoto. Solo un disastro nella Ferrari potrebbe fare possibile il passo di Alonso alla Ferrari nel 2009. Lo normale, come si capisce delle ultime dichiarazioni di Briatore ed Alonso, ? che Alonso rimanga nella Renault la prossima stagione. Alonso ha dichiarato che pi? tarde o pi? presto torner? a vincere...forse ha qualcosa disegnata nel suo futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 1 Agosto, 2008 "...Interpellato sui piani per il futuro, Raikkonen ha voluto fare delle precisazioni su alcune dichiarazioni recentemente uscite sui giornali: "Non ho mai detto che mi sarei ritirato alla fine dell'anno prossimo" ha insistito. "Ho soltanto detto che ho un contratto fino alla fine della prossima stagione e poi qualcuno ha detto che mi sarei ritirato alla fine di quest'anno o del prossimo, ma non ho mai detto cose del genere. Come invece ho affermato, ci sono tante altre cose nella vita, ma adesso mi piace fare questo lavoro, mi diverto a correre e a stare con i membri della squadra. Certo, sarebbe una bella cosa se riuscissimo a fare un po' meglio adesso, ma e' cosi' che vanno le corse e sicuramente saremo dove vogliamo essere". Io fossi in Alonso non riporrei le mie speranze nel ritiro di Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Agosto, 2008 Se Raikkonen quest'anno vince il titolo potrebbe pure decidere di ritirarsi. Certo bisogna vedere come lo vince, se lo vince soffrendo non so quanto gli convenga restare a soffrire pure l'anno prossimo. Se lo vince lo far? soffrendo e se lo perde anche sar? soffrendo. No gli conviene continuare soffrendo, vero? () Raikkonen preferisce i Rally Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Satyricon 0 Inviato 1 Agosto, 2008 Io credo che resti in Renault, con il cambio di regolamento non ? detto che non riescano a fare una buona vettura. Per quanto riguarda la Ferrari non si sa se mai ci verr?, ma di sicuro non nel 2009 nn credo ke la renault sia la scelta migliore per il 2009 dato ke ha ammesso di essere ancora molto molto indietro con il suo KERS e quindi probabile ke non lo usino il prossimo anno mentre squadre come BMW lo stanno gi? testando sulla macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 1 Agosto, 2008 nn credo ke la renault sia la scelta migliore per il 2009 dato ke ha ammesso di essere ancora molto molto indietro con il suo KERS e quindi probabile ke non lo usino il prossimo anno mentre squadre come BMW lo stanno gi? testando sulla macchina B? anche la BMW sta avendo qualche problema con il KERS, e in molti stanno spingendo x rimandare l'introduzione al 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Satyricon 0 Inviato 1 Agosto, 2008 B? anche la BMW sta avendo qualche problema con il KERS, e in molti stanno spingendo x rimandare l'introduzione al 2010 si quello ? vero per? bisogna dire ke ? una tecnologia completamente nuova per la F1 quindi qualke incidente bisognava aspettarselo..questo non vuol dire ke per la prossima stagione nn siano pronti con il KERS.. sicuramente sono + avanti della renault su questo nn c'? dubbio dato ke lo ha ammesso quest'ultima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Agosto, 2008 "...Interpellato sui piani per il futuro, Raikkonen ha voluto fare delle precisazioni su alcune dichiarazioni recentemente uscite sui giornali: "Non ho mai detto che mi sarei ritirato alla fine dell'anno prossimo" ha insistito. "Ho soltanto detto che ho un contratto fino alla fine della prossima stagione e poi qualcuno ha detto che mi sarei ritirato alla fine di quest'anno o del prossimo, ma non ho mai detto cose del genere. Come invece ho affermato, ci sono tante altre cose nella vita, ma adesso mi piace fare questo lavoro, mi diverto a correre e a stare con i membri della squadra. Certo, sarebbe una bella cosa se riuscissimo a fare un po' meglio adesso, ma e' cosi' che vanno le corse e sicuramente saremo dove vogliamo essere". Io fossi in Alonso non riporrei le mie speranze nel ritiro di Raikkonen Se ? per questo per tutto il 2006 Schumacher fino a Monza non aveva assolutamente fatto intendere che avrebbe smesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Agosto, 2008 il problema ? che la Renault ha congelato tutto, motore, KERS, ... forse anche Alonso ? congelato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 1 Agosto, 2008 il problema ? che la Renault ha congelato tutto, motore, KERS, ... forse anche Alonso ? congelato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6882 Inviato 1 Agosto, 2008 vedendo gli ultimi risultati pu? essere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quasi c 0 Inviato 2 Agosto, 2008 http://img242.imageshack.us/img242/1683/stefanobo3.jpg "ca**o adesso che ti abbiamo preso ti fai battere da picche?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alonsista 0 Inviato 2 Agosto, 2008 (modificato) ... Modificato 4 Ottobre, 2008 da Alonsista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 2 Agosto, 2008 Guardate... ci mancherebbe solo alonso per dilapidare e sotterrare definitivamente il "miracolo" creato da LCDM e TODT. Se fanno quello... ? proprio fatta !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Agosto, 2008 Alonso ? un campione, poche chiacchiere. La Ferrari lo deve prendere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 2 Agosto, 2008 Non sono daccordo... se mi parli di Hamilton... possiamo discuterne...ma Alonso... dal mio punto di vista sarebbe una grossa cazzata, pi? di tutte quelle che stiamo facendo durante il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti