Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

2006, verso fine stagione: parecchi, cek su tutti: "La BMW partir? spesso davanti, insider? Ferrari e McLaren"

2007, a met? anno: parecchi, cek su tutti: "Eh la BMW lavora al 2008, lotteranno per il titolo"

2008, dopo qualche gara: parecchi, cek su tutti: "Eh stanno lavorando col KERS, nel 2009 lotteranno per il titolo"

 

Andatevi a leggere i vecchi post qualche volta, ritornano alla mente parecchie cose interessanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza dubbio a Cek sta simpatica la BMW :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2006, verso fine stagione: parecchi, cek su tutti: "La BMW partir? spesso davanti, insider? Ferrari e McLaren"

2007, a met? anno: parecchi, cek su tutti: "Eh la BMW lavora al 2008, lotteranno per il titolo"

2008, dopo qualche gara: parecchi, cek su tutti: "Eh stanno lavorando col KERS, nel 2009 lotteranno per il titolo"

 

Andatevi a leggere i vecchi post qualche volta, ritornano alla mente parecchie cose interessanti.

 

Io sono nuovo qui, ma mi ricordo cosa diceva Theissen a fine 2006 e lo continuava a dire sia l'anno scorso che all'inizio di quest'anno:

nel 2007 vogliamo portare a casa qualche podio, forse arrivare terzi(sono vice-campioni del mondo, sulla carta), 2008 prima vittoria(e' arrivata anche la prima doppietta, prima Pole e 2 giri veloci), lotteremo per il titolo nel 2009! L'ha sempre detto, anche dopo il Canada con Kubica leader iridato ha detto: faremo del nostro meglio, affronteremo un GP alla volta, ma non ha mai detto apertamente di lottare per il Mondiale. E' un po' che lavorano con il 2009 come punto fisso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto, io voglio alonso alla BMW nel 2009! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2006, verso fine stagione: parecchi, cek su tutti: "La BMW partir? spesso davanti, insider? Ferrari e McLaren"

2007, a met? anno: parecchi, cek su tutti: "Eh la BMW lavora al 2008, lotteranno per il titolo"

2008, dopo qualche gara: parecchi, cek su tutti: "Eh stanno lavorando col KERS, nel 2009 lotteranno per il titolo"

 

Andatevi a leggere i vecchi post qualche volta, ritornano alla mente parecchie cose interessanti.

 

ee basta con sto odio viscerale contro tutto ci? che ha quelle tre famose lettere(BMW)..

bmw nn ha mai detto nel 2007 di voler lottare x il titolo nel 2008 ma solo di vincere la prima gara(ricordo la doppietta)

sappiate attendere ke gli obiettivi prefissati arrivano uno dopo l'altro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? questione di odio..

? che dal 2006 dicono che l'anno buono ? il prossimo e poi ogni volta sono sempre a quel livello circa....

vedrete anche nel 2009 sar? cosi'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2010 il biondo non ci sar? quasi sicuramente, e una coppia BMW-Alonso potrebbe farmi gola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando la storia della F1 negli ultimi vent'anni le cose saltano agli occhi: Ferrari, McLaren e Williams, dal 97 la Williams si ? defilata lasciando il posto alla Ferrari, ci sono stati gli intermezzi 94-95 e 05-06, ma alla fine i team che hanno lottato sono sempre stati i soliti due/tre.

 

Nel 2010 il biondo non ci sar? quasi sicuramente, e una coppia BMW-Alonso potrebbe farmi gola

Se Raikkonen si ritira a fine 2009, come credo, Alonso nel 2010 ? alla Ferrari al 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardando la storia della F1 negli ultimi vent'anni le cose saltano agli occhi: Ferrari, McLaren e Williams, dal 97 la Williams si ? defilata lasciando il posto alla Ferrari, ci sono stati gli intermezzi 94-95 e 05-06, ma alla fine i team che hanno lottato sono sempre stati i soliti due/tre.

O.K. , ma se la BMW non pu? cambiare la storia, chi riescer? a farlo? Giancarlo?

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? questione di odio..

? che dal 2006 dicono che l'anno buono ? il prossimo e poi ogni volta sono sempre a quel livello circa....

vedrete anche nel 2009 sar? cosi'

Luca sono i giornali (e cek :hihi:) che dicono ci? ma Theissen effettivamente non ha mai detto questo. Come riportato qualche post fa (non so da chi) in realt? gli obbiettivi della BMW erano diversi e sempre rispettati finora.

E' per il prossimo anno che dicono di poter essere della corsa al titolo, quindi non ? giusto dire che hanno deluso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma vi dimenticate tutti come hanno ottenuto la vittoria quest'anno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma vi dimenticate tutti come hanno ottenuto la vittoria quest'anno..

Va b? per? sulla carta l'obbiettivo l'hanno centrato e comunque pur vincendo quasi niente non sono poi nemmeno cos? distanti dalla vetta. Va b? che quest'anno sta succedendo di tutto, per? secondo me la vera critica potr? arrivare solo alla fine del prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non si tratta di critiche, nessuno sta criticando. Si sta solo guardando in faccia alla realt?, e cio?: dopo Ferrari e McLaren il vuoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dico io, di che si lamenta alonso, alla renault prende i suoi bei soldini, viene trattato da capo, c'? un ambiente caldo e accogliente, perch? mai tutta questa storia continua. ? inutile che si spreca, i posti alla force india sono gi? occupati :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Luca sono i giornali (e cek :hihi:) che dicono ci? ma Theissen effettivamente non ha mai detto questo. Come riportato qualche post fa (non so da chi) in realt? gli obbiettivi della BMW erano diversi e sempre rispettati finora.

E' per il prossimo anno che dicono di poter essere della corsa al titolo, quindi non ? giusto dire che hanno deluso.

 

Riportato da me :)

 

E' propio cosi, la BMW non ha mai detto l'anno prossimo lotteremo x il mondiale, la tabella di marcia e' sempre stata quella e questo anno hanno fatto anche troppo(doppietta che neanche la Mclaren e' riuscita a fare, pole, 7 podii e 2 giri veloci), non sviluppano neanche la macchina(dopo le corna l'unica novita' sono le alette laterali), si parla di qualche novita' per Monza, ma niente di piu', quest'anno non sono in grado qundi non ci provano neanche, puntano davvero al 2009. Scommetto che e' gia' da un po' che la maggior parte del budget attuale la investono nella f1.2009.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma dico io, di che si lamenta alonso, alla renault prende i suoi bei soldini, viene trattato da capo, c'? un ambiente caldo e accogliente, perch? mai tutta questa storia continua. ? inutile che si spreca, i posti alla force india sono gi? occupati :zizi:

:hihi:

 

Forse alonso ? la persona meno preoccupata del suo destino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presso della intervista a Mario Andretti

 

Secondo te, a fine 2008 Fernando farebbe bene a restare in Renault o a cambiare casacca?

MA: E dove altro potrebbe andare? Il fulcro di tutto e' l’alternativa possibile. Certo, se gli si aprissero le porte della Ferrari o gli arrivasse una chiamata da Maranello dovrebbe partire di corsa, e pure gratis. Io perlomeno lo farei! Ma se dovesse cambiare team per ritrovarsi in una scuderia che non gli da' garanzie, compirebbe un errore. A quel punto farebbe bene a restare in Renault.

 

 

Anch'io penso che rester? nel 2009 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti Andretti non ha tutti i torti. Forse l'unica soluzione che ha Fernando ? di restare in Renault un altro anno e sperare che Raikkonen si ritiri a fine 2009 per saltare sulla Rossa. Anch'io penso che far? cos?.

 

Anche perch? le altre alternative (BMW o Honda -:hihi:-) vorrebbero un contratto pluriennale, per costruire qualcosa di importante (lo diceva proprio Brawn), mentre mi sembra di capire che Alonso cerchi pi? una sistemazione a breve termine, giusto per aspettare la Ferrari. Insomma tanto vale gli conviene restare ancora col Bria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito...ma il contratti di Briatore con la Renault quando scade? Se dovesse scomparire Flaviuccio del team francese prevedo un brutto periodo per Alonso perch? non credo che un altro team manager sia disposto a sopportare una condotta dello spagnolo simile a quella che sta conducendo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×