Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

@withe star: di chi parli quando intendi le delusioni delle altri 2 team??? kova e heidfield???

:up: S?, non certo Hamilton e Kubica che stanno lottando per il mondiale...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Si, sinceramente lo aspettavo XD

Perche lui conta a favore:

- Non ha sfortunio

- il box commete meno errori con lui che col compagno

- Viene anche raccomandato

- Ha imparato a imparare con Schumacher

- Raikkonen in prattica fa di seconda guida

- Porta la migliore macchina con differenza della stagione

- etc

Dovrebbe avere vinto il mondiale a Luglio..... del 2007 (:hihi:)

Dai mongo come Raikkonen seconda guida...

Link al post
Condividi su altri siti
:up: S?, non certo Hamilton e Kubica che stanno lottando per il mondiale...

era solo per sapere... cmq heidfield non ? una delusione dai... ? per quello che non mi tornava il discorso... a silverstone c'? stato, ed ? stato molto pi? bravo di kubica, pi? veloce ed ? arrivato al termine, cosa che al campioncino polacco non ? riuscita.... alla fine ha 10 punti in meno contro un compagno sicuramente pi? bravo di lui, pi? giovane con pi? stimoli e con una squadra che lavora per lui...

sinceramente credo che sia un periodo no, per? le sue gare le ha fatte... poteva essere lui a conquistare la prima vittoria bmw non dimentichiamocelo...

kova ? una delusione, una grandissima delusione... vorrei sapere cosa intende fare quest'anno... fossi dennis prenderei massa se viene al posto suo alonso, oppure rosberg o perch? no heidfield... ma ? da cambiare al pi? presto, soprattutto dopo silverstone...

Link al post
Condividi su altri siti

Qui si dovrebbe parlare di Alonso, la mia valutazione su Massa la ho fatta solo ed esclusivamente per ipotizzare la presenza di Alonso sulla Ferrari gi? dall'anno prossimo.

Massa, per chiudere l'OT, fino a prova contraria, non ha vinto na mazza e mai vincer? na mazza, troppo calimero...gli sfigati non vinceranno mai na mazza e credo che Ferrari non dovrebbe avere piloti sfigati, tutto qui.

Eccchecccazzzo

Link al post
Condividi su altri siti
Massa, per chiudere l'OT, fino a prova contraria, non ha vinto na mazza e mai vincer? na mazza, troppo calimero...gli sfigati non vinceranno mai na mazza e credo che Ferrari non dovrebbe avere piloti sfigati, tutto qui.

Allora Raikkonen sarebbe da cacciare a calci :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Dai mongo come Raikkonen seconda guida...

non ti chiamavo a te, chiamavo ai tifosi di Raikkonen :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

dopo il 2007 kimi ? tutt'altro che sfigato :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
dopo il 2007 kimi ? tutt'altro che sfigato :sisi:

Peccato che i meno 17 punti da Hamilton a due gare dalla fine erano frutto di due rotture di Kimi in Spagna e Germania...

Link al post
Condividi su altri siti

ma senti un p?... quando vince la mclaren come a silverstone ? la ferrari che l'ha lasciata vincere, quando succede l'inverso ? proprio kimi a vincere :hihi:

ps: i miei flames riescono sempre bene :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque una cosa bisogna pur dirla: visto che la Ferrari ha intrapreso questa politica delle pari opportunit?, sarebbe pi? logico farlo con 2 punte di diamante...

dicaiamo pure che la ferrari ? stata costretta dagli eventi e dal comportamento piloti ad ussumere la politica delle pari opportunit?, quando uno sbaglia l'altro fa punti e viceversa...

Link al post
Condividi su altri siti
ma senti un p?... quando vince la mclaren come a silverstone ? la ferrari che l'ha lasciata vincere, quando succede l'inverso ? proprio kimi a vincere :hihi:

ps: i miei flames riescono sempre bene :hihi:

Sono daccordo con te. Io questa mentalit? non l'ho mai capita. Cio? secondo i pi?: se la Ferrari vince ? tutto merito di Massa e Raikkonen che sono la reincarnazione di Schumacher, Senna, Nuvolari, Clarke, Lauda, ecc...

Se invece Massa o Raikkonen perdono ? tutta colpa della Ferrari che li sabota.

Se ancora invece vince Hamilton o qualche altro ? perch? la Ferrari che l'ha fatto vincere, ecc...

Link al post
Condividi su altri siti
dicaiamo pure che la ferrari ? stata costretta dagli eventi e dal comportamento piloti ad ussumere la politica delle pari opportunit?, quando uno sbaglia l'altro fa punti e viceversa...

certo la Ferrari ? troppo costretta. Questi piloti ed un box a volte eclatante non lasciano troppa libert? di manovra. :hihi:

Puntare su tutti due ed aspettare pregando...

Link al post
Condividi su altri siti

voglio la bmw,lui sulla macchina e corser sulla moto :sbav :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

B? per? prima della Turchia Raikkonen era messo abbastanza meglio di Massa eppure la strategia buona l'hanno data a lui. A Montecarlo c'hanno preso pi? con Massa che con Kimi (che comunque poi c'ha messo del suo...), da l? in poi ? andato sempre meglio Raikkonen. Come ho detto pi? volte, io da tifoso non pretendo trattamenti di favore, ma se fossi Domenicali avrei ben chiare le idee, e gli elementi per decidere ci sarebbero eccome. Gi? uno molto buono ? il numero che portano sul muso... In ogni caso scegliere adesso ? ridicolo visto che sono pari, tanto valeva farlo ad inizio anno allora.

Link al post
Condividi su altri siti

Io se devo essere sincero sento il bisogno di un leader sulla Ferrari.

Vorrei sapere se questo sentimento ? condiviso dagli altri tifosi del Cavallino...

Link al post
Condividi su altri siti
Io se devo essere sincero sento il bisogno di un leader sulla Ferrari.

Vorrei sapere se questo sentimento ? condiviso dagli altri tifosi del Cavallino...

Siamo stati abituati male (o bene)...abbiamo bisogno della 1^ e della 2^ guida, del pilota vincente e della discreta/mediocre spalla, mi basterebbe si decidesse il ruolo di 1^ guida tra i nostri attuali piloti, in firma (3? quote) ho la ricetta della felicit? per molti tifosi come te...

Link al post
Condividi su altri siti

Imporsi come prima guida, non metterla a tavolino....

Link al post
Condividi su altri siti
Imporsi come prima guida, non metterla a tavolino....

Allora...beh, Schumacher si ? gi? ritirato, con gli attuali piloti in circolazione devi cercare Kovalainen o Piquet se vuoi che l'altro si "imponga"...

Link al post
Condividi su altri siti

Sono daccordo con 248f1, bisogna imporsi come prima guida, non certo pretendere di essere tale per nomina.

Link al post
Condividi su altri siti

dipende del curriculum e di chi da fede

Link al post
Condividi su altri siti