F.126ck 2545 Inviato 11 Luglio, 2008 io voglio la coppia kimi-nando!devo levarmi la spissa di chi va piu forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 11 Luglio, 2008 la coppia ideale ? Raikkonen-Alonso Durante il 2009 Raikkonen finisce il contratto mentre Alonso si adatta alla vettura giocandosi entrambi il titolo, con un patto di non agressione (XD). Poi kimi lascia la ferrari nel 2010 e la ferrari contratta un giovane per imparare assieme Alonso,...forse vettel, magari Hamilton XD Aaaaaarghhh... (espressione alla Calderoli di Mai Dire Gol) Ragazzi, non scherziamo... qui ci sono in gioco le coronarie di milioni di tifosi... Alonso+Hamilton+Ferrari ? qualcosa a cui nemmeno il miglior Maurizio Mosca pu? arrivare ("Zidane al Palermo" cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Luglio, 2008 io li vedo gia a litigare e mandare a farsi fottere domenicali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Luglio, 2008 ha gi? un precontratto firmato con bmw,se vuole pu? diventare pilota bmw 2009 anche domani mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Luglio, 2008 Va bene, allora siamo tutti contenti, Alonso gi? nella storia con i suoi 2 mondiale e pu? bastare cos?. Chiaramente quando dico "meteora" mi riferisco soprattutto a chi lo vedeva alla pari o sopra Schumacher e alla fine spero di poter dire "meteora" anche per chi lo ritiene sopra Raikkonen... beh essere il pi? forte un'anno pu? capitare, quando ti riconfermi contro un 7 volte campione del mondo allora vuol dire che sai usare il piede destro... definire meteora alonso mi pare da pazzi... la sua storia l'ha gi? scritta e se non ha una macchina vincente ? perch? ? venuto alla ribalta il giovanotto di dennis che si ? preso di diritto il primo posto in mclaren...probabilmente non ci sarebbe mai arrivato se dennis non l'avesse dato quest'opportunit?... se si iniziano a mettere sotto contratto questi giovani talenti si rischia di far arrivare in f1 ragazzi davvero capaci e magari i grandi campioni sono quelli che ne risentono di pi? perch? non sanno pi? padroneggiare per il circus come facevano prima e inevitabilmente qualcuno resta fuori... ma questo non deve in nessun modo pregiudicare le sue abilit? di guida, che per adesso rimangono le migliore di tutta la griglia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2008 Tra "meteore" e "giovanotti di diritto", ognuno continua con la sua storia () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Luglio, 2008 Ma neanche guarda. Ormai ho capito che Massa non farebbe da secondo a nessuno. L'ha fatto con Schumacher essenzialmente per due motivi: lo considera il suo maestro; sapeva che sarebbe durata solo un anno. Vettel, piuttosto ? da tenere d'occhio. A me, personalmente, piace anche Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Luglio, 2008 Certo che avere Alonso e Raikkonen in Ferrari e vincere entrambi i titoli senza tensioni e polemiche, mettendola in cu*o a Dennis e facendogli vedere come si fa, sarebbe una goduria troppo grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Luglio, 2008 Certo che avere Alonso e Raikkonen in Ferrari e vincere entrambi i titoli senza tensioni e polemiche, mettendola in cu*o a Dennis e facendogli vedere come si fa, sarebbe una goduria troppo grande magari.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Luglio, 2008 Certo che avere Alonso e Raikkonen in Ferrari e vincere entrambi i titoli senza tensioni e polemiche, mettendola in cu*o a Dennis e facendogli vedere come si fa, sarebbe una goduria troppo grande ? proprio questo il concetto... Massa potrebbe provare a mettere alla prova Hamilton in McLaren (Kova non dura) o Kubica in BMW (Heidi pure).... Metterebbe alla prova anche e sopratutto se stesso fuori dalla Ferrari. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2008 Se Alonso arriva nel 2010 la conversione sar? un po lenta Ci saranno crisi di ansiet? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricks2000 0 Inviato 11 Luglio, 2008 Se il Santander sponsorizza la Ferrari nel 2010 Alonso sicuramente sar? li. L'anno prossimo ,quindi, non pu? andare in BMW...se calimero ci delizia ancora con spettacoli come Silverstone finir? dritto in Red Bull (con il figlio di Todt socio della scuderia...) ed ALonso sar? gi? in rosso l'anno prossimo. Che piaccia o no il n?1 attuale ,dato che attualmente ? chi ha ottenuto pi? titoli fra tutti i piloti del circus, andr? in Ferrari. L'anno prossimo sarebbe eccitante vedere correre gli unici due detentori di titoli mondiali (se vince Raikkonen quest'anno) alla guida della stessa monoposto, sperem (esperem...per l'amico mongo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2008 Se il Santander sponsorizza la Ferrari nel 2010 Alonso sicuramente sar? li. L'anno prossimo ,quindi, non pu? andare in BMW...se calimero ci delizia ancora con spettacoli come Silverstone finir? dritto in Red Bull (con il figlio di Todt socio della scuderia...) ed ALonso sar? gi? in rosso l'anno prossimo. Che piaccia o no il n?1 attuale ,dato che attualmente ? chi ha ottenuto pi? titoli fra tutti i piloti del circus attuale, andr? in Ferrari. L'anno prossimo sarebbe eccitante vedere correre g?i unici due detentori di titoli mondiali (se vince Raikkonen quest'anno) alla guida della stessa monoposto, sperem (esperem...per l'amico mongo) Ho letto che Massa potrebbe andare alla Renault, interessata nel mercato Brasiliano / latinoamericano Nonostante quello del Santander sono solo voci. (E)Sperem la conferma (con alonso di regalo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Luglio, 2008 Mamma mia, se Alonso viene in Ferrari con Raikkonen ci sar? la III Guerra Mondiale, quella fratricida tra ferraristi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricks2000 0 Inviato 11 Luglio, 2008 Ho letto che Massa potrebbe andare alla Renault, interessata nel mercato Brasiliano / latinoamericano Nonostante quello del Santander sono solo voci. (E)Sperem la conferma (con alonso di regalo) Un aval mas...calimero di qua Alonso di la...anche se Red Bull ? l'ipotesi pi? probabile,il manager del pilota socio della scuderia. Bisogna capire, al di fuori delle inutili dichiarazioni di antipatia, che la F1 ? mossa dal denaro...Santander ha lasciato Alonso a cambio di qualcosa di importante gi? programmato....senza sponsor le case non corrono. La McLaren, per lasciare senza troppe complicazioni Alonso, ha dovuto convincere il Santander che ha cambio ha sicuramente chiesto sicurezze future. Come ho gi? detto in precedenza, Alonso non sembra troppo preoccupato ed il suo contratto con Renault parla chiaro, se ne pu? andare quando vuole. Il Santander ha grandi interessi in Italia, basti pensare che vuole diventare la 3? banca italiana in breve tempo. L'incrocio Ferrari-Santander-Alonso ? potenzialmente letale! E chi se lo perde? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Luglio, 2008 Non starebbe male anche se vincesse il titolo Hamilton. Un 2009 con tre campioni sulla pista, tutti con macchina di mondiale, con un interessante paragone al interno della Ferrari (kimi -alonso), un Hamilton stellare che vorra vincere ancora di pi? (576 titoli), un desiderio della Ferrari di tornare alla vittoria col Dream Team, e forse ci sar? un invitato speziale chiamato Kubica/Bmw o una sorpressa tipo Hondabrawn con un Barrichello riciclato () Quanta responsabilit?!! Se io fosse Alonso continuarebbe tranquilo nella Renault Massa? Dove ? Massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 12 Luglio, 2008 Se Alonso viene in Ferrari, non ci sar? proprio lotta poich? Alonso ? pi? veloce di 5 decimi di Raikkonen. Alonso ha sempre vinto il confronto coi compagni di squadra, tranne che con Hamilton, ma Hamilton aveva una macchina migliore e tutto il team era concentrato su di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 12 Luglio, 2008 youtoo dove sei???? le voci sono sempre piu' insistenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 12 Luglio, 2008 montezemolo non perdona...secondo me se massa continua a fare boiate si fa le valige a fine anno e non credo ke trover? sistemazione...la renault probabilmente prender? grosjean...? probabile che il prossimo anno ci siano alonso e raikonen alla ferrari ed essendo uno l'ennesima potenza della fortuna (culonso) e l'altro l'ennesima potenza della sfiga immaginate come andranno le cose...(a parte il fatto che secondo me alonso attualmente ? il miglior pilota in f1)...quindi probabilmente SECONDO ME il prox anno potremo vedere cose del tipo: ferrari - alonso / raikkonen mclaren - hamilton / - - - (credo ke cambieranno kovalainen ma non ho idea con ki...forse cn rosberg visto ke hanno gia tentato di prenderlo in passato ma credo ke sia piu probabile ke niko finisca in bmw) bmw - kubica / rosberg williams - NON NE HO IDEA red bull - webber / vettel renault - grojean / - - - toyota - trulli / massa ho lavorato un p? di fantasia...ma nn riesco proprio ad immaginare altra sistemazione per massa...almeno ke non vada con il piccolo todt in tororosso o redbull....mah.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Luglio, 2008 Se Alonso viene in Ferrari, non ci sar? proprio lotta poich? Alonso ? pi? veloce di 5 decimi di Raikkonen. Alonso ha sempre vinto il confronto coi compagni di squadra, tranne che con Hamilton, ma Hamilton aveva una macchina migliore e tutto il team era concentrato su di lui. Obbietivamente Lewis solo aveva una macchina migliore a Brasile. Per quanto riguarda a Raikkonen, io credo che Alonso non so se ? pi? veloce, ma sicuramente ? pi? competitivo e completo. Nonostante la presenza di Alonso come compagno forse aiutarebbe a kimi (a trovare gli assetti ) a cercare motivazioni stra. Massa sicuramente li da tristezza, invece Alonso lo fa sempre ridere XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti