Vai al contenuto
mscwin

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]

Post raccomandati

L'avete sentito l'aneddoto di rosberg che ha raccontato piola.. Sapevo che era successo ma non sapevo cosa aveva detto keke.. XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari: fiducia dopo le prove libere in Malesia

Fiducia? Contenti loro :rolleyes:

Evidentemente abbiamo visto prove libere differenti...

Link al post
Condividi su altri siti
L'avete sentito l'aneddoto di rosberg che ha raccontato piola.. Sapevo che era successo ma non sapevo cosa aveva detto keke.. XD

no... illustraci caro :D

Link al post
Condividi su altri siti

Quale sarebbe l'aneddoto?

Link al post
Condividi su altri siti

La fiducia del pilota ? un ottimo segno, peccato per? che il pilota nn si trasforma in pistoni, bielle, guarnizioni o............ centraline elettroniche.

Link al post
Condividi su altri siti
Se ? ottimista Kimi, effettivamente sulle prestazioni mi viene da pensare bene, ma il problema dell'affidabilit? rimane

Onestamente io ho visto Hamilton fare i record nel primo e secondo settore e un ottimo terzo intertempo...

Non so cosa possiamo fare in gara ma a parte gli scherzi vedo la mclaren favorita con l'inglese.

Link al post
Condividi su altri siti
si vabbh? ale, tanto un dispetto a me non lo fai... sai che me ne frega...

fossi in te mi domanderei come stai svolgendo il ruolo di moderatore... non mi sembra che tu sia un esempio da seguire... stai rendendo la discussione illeggibile, cosa che dovresti evitare... poi fai come credi...

Sto dicendo che sono pessimista, e non va bene, se facciamo proclami trionfalistici non va bene uguale.. a questo punto diteci che dobbiamo fare.

Si sta parlando delle libere, quindi non vedo il problema, ma non mi hai ancora detto dove ho insultato Hamilton, vorrei saperlo.

Link al post
Condividi su altri siti

se magari la finite con tutto questo pessimismo, che gira attorno a uno stop in pista di kimi che a quanto pare, per quello che hanno detto, ? stato causato da una incomprensione. Il resto sono tutte gufate o vostri pensieri...va a finire che mi toccher? andar a comprare una mano finta di plastica da tenere sulle pa**e per tutto il week end

Link al post
Condividi su altri siti
La fiducia del pilota ? un ottimo segno, peccato per? che il pilota nn si trasforma in pistoni, bielle, guarnizioni o............ centraline elettroniche.

Appunto, ripeto che pu? andare veloce quanto vuole ma se la macchina si ferma ciao ciao..

Link al post
Condividi su altri siti

Nel gp di jacarepagu? 82 rosberg rientr? ai box e si accorse che aveva la vettura che stava prendendo fuoco (da un video che avevo mi sembrava che prese un poco fuoco per un attimo mentre era fermo a rifornire)..Salt? fuori dalla vettura ma patrick head lo rispinse dentro, perch? sapeva che poteva ripartire subito perch? non era una cosa seria.... Allora Keke, da quel che ho capito, intanto gliene disse due dietro e gli disse: "I Baffi!! mi sono bruciato i baffi!!"

Piola l'ha raccontata diversa, ma io la sapevo cos?..

Link al post
Condividi su altri siti

Qui mi sa che parecchia gente stia sclerando.

Invito a riflettere e postare con calma prima di emettere sentenze condizionate dall'emotivit?.

Quindi, per quanto mi riguarda, ci sentiamo solo dopo il Gp.

Per adesso Buona Pasqua e Buon Gp a tutti.

Link al post
Condividi su altri siti
se magari la finite con tutto questo pessimismo, che gira attorno a uno stop in pista di kimi che a quanto pare, per quello che hanno detto, ? stato causato da una incomprensione. Il resto sono tutte gufate o vostri pensieri...va a finire che mi toccher? andar a comprare una mano finta di plastica da tenere in mezzo alle gambe per tutto il week end

Tu davvero ci credi? Davvero?

Link al post
Condividi su altri siti
se magari la finite con tutto questo pessimismo, che gira attorno a uno stop in pista di kimi che a quanto pare, per quello che hanno detto, ? stato causato da una incomprensione. Il resto sono tutte gufate o vostri pensieri...va a finire che mi toccher? andar a comprare una mano finta di plastica da tenere in mezzo alle gambe per tutto il week end

Guarda Mico sicneramente credo di pi? a quelli che curano il cancro col pendolino smascherati da Striscia, che nn alle parole di Colajanni.

Link al post
Condividi su altri siti

La verit? la sapremo domani e domenica come al solito; credo sia inutile lamentarsi o preoccuparsi se non si sono ancora svolte le prove pi? importanti. E se domenica la ferrari fa doppietta e la mercedes si scassa? Pu? succedere di tutto. Io sono fiducioso nella ferrari, per me non ci saranno problemi.

Link al post
Condividi su altri siti
Tu davvero ci credi? Davvero?

:nope:

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda Mico sicneramente credo di pi? a quelli che curano il cancro col pendolino smascherati da Striscia, che nn alle parole di Colajanni.

si in effetti ? un uomo sgradevole ma boh, proviamo a prenderne atto di quello che dicono ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Nel gp di jacarepagu? 82 rosberg rientr? ai box e si accorse che aveva la vettura che stava prendendo fuoco (da un video che avevo mi sembrava che prese un poco fuoco per un attimo mentre era fermo a rifornire)..Salt? fuori dalla vettura ma patrick head lo rispinse dentro, perch? sapeva che poteva ripartire subito perch? non era una cosa seria.... Allora Keke, da quel che ho capito, intanto gliene disse due dietro e gli disse: "I Baffi!! mi sono bruciato i baffi!!"

Piola l'ha raccontata diversa, ma io la sapevo cos?..

Stupenda :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
si in effetti ? un uomo sgradevole ma boh, proviamo a prenderne atto di quello che dicono ;)

Ma non ? tanto per lui... ? la balla che non st? in piedi..

Davvero, abbiamo fuso di nuovo, con un motore nuovo con 8 giri sul groppone.. :(

Link al post
Condividi su altri siti
Appunto, ripeto che pu? andare veloce quanto vuole ma se la macchina si ferma ciao ciao..

La sperenza ? che faccia un'errore cosi nasconder? l'inaffidabilit? e la confusione evidente che regna ora all'interno del team.

Poi se i piloti dicono che la macchina come prestazione ? a posto non vedo dove siano i problemi.Il loro compito ? quello di andare forte e far andare forte la macchina, se la macchina/team non sono efficienti al 100% non hanno molte colpe.

Non ? saggio deprimersi cosi dopo le prove libere, certo che se anche la qualifica di domani verr? buttato per un problema allora ci sar? da pensarci e a sbattere la testa.

In ogni caso non ho visto le libere, pi? di tanto non so dire.

Link al post
Condividi su altri siti