Vai al contenuto
mscwin

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]

Post raccomandati

Quelli si che erano anni belli.

Per fortuna che il bello ? relativo, perch? il 2004 ? stato l'anno pi? noioso della storia per me... :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Poi magari avete ragione voi e non succede niente in gara.. per? 4 motori.. io sono preoccupato, non sono mai stato cos? preoccupato.. speriamo bene, perch? la macchina e i politi sono in palla oggi, sarebbe un peccato avere altri problemi...
I piloti mi pare che ci siano, la vettura sotto il punto di vista delle prestazioni anche..... il resto ? da vedere... :rolleyes:
Per fortuna che il bello ? relativo, perch? il 2004 ? stato l'anno pi? noioso della storia per me... :rolleyes:
E il 2002? :P

Link al post
Condividi su altri siti

Leggete il commento dell'utente JohnDoe

"If you watch closely, you can see that some part of the steering, possibly a steering arm, fails at about 5 seconds, and that's why he runs wide and over the kerb. The angle of the right hand wheel changes slightly, as does the shape of the tire as the lateral load decreases. Watch it in higher quality, and it'll be easier to see."

Sembra che abbia ragione, potrebbe esserci stata una rottura PRIMA dell'uscita di strada...

Link al post
Condividi su altri siti
I piloti mi pare che ci siano, la vettura sotto il punto di vista delle prestazioni anche..... il resto ? da vedere... :rolleyes:E il 2002? :P

No nel 2002 mi ricordo pi? duelli dietro... O forse perch? il 2004 ? pi? vicino a oggi. boh.. ma lo ricordo come una palla assurda.. L'unica gara movimentata fu a spa... Ah anche monaco..

Link al post
Condividi su altri siti
I piloti mi pare che ci siano, la vettura sotto il punto di vista delle prestazioni anche..... il resto ? da vedere... :rolleyes:

Appunto... sarebbe un peccato.

Link al post
Condividi su altri siti

E' sicuramente pessimo sapere che la macchina ? ottima ma pu? fermarsi a qualsiasi giro.Ne so qualcosa, ma non me ne faccio un dramma.Si vince e si perde, ? lo sport.Di certo non sto li a demoralizzarmi, se la gara ? bella tanto di guadagnato.

Link al post
Condividi su altri siti

Il passo gara di Raikkonen con le morbide ? ottimo, quello di Massa con le dure anche.

Hamilton si difende ma ? pi? lento di circa 4-5 decimi in media sui tempi di Kimi, Kovalainen ? molto indietro, sempre sopra l'1:37 a parte il giro d'uscita (con le morbide)

Per? se piove i discorsi stanno a zero.

Per domani 90% di precipitzioni e per domenica il 100% :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
E' sicuramente pessimo sapere che la macchina ? ottima ma pu? fermarsi a qualsiasi giro.Ne so qualcosa, ma non me ne faccio un dramma.Si vince e si perde, ? lo sport.Di certo non sto li a demoralizzarmi, se la gara ? bella tanto di guadagnato.

Parli delle 405 ferme sul Brennero in piena pendenza? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco tutto questo pessimisto dei tifosi ferrari, la ferrari qui ha un passo migliore e sono convito che vince raikkonen...

ma non doveva piovere??? posso tirare una bestemmia mod? <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Il passo gara di Raikkonen con le morbide ? ottimo, quello di Massa con le dure anche.

Hamilton si difende ma ? pi? lento di circa 4-5 decimi in media sui tempi di Kimi, Kovalainen ? molto indietro, sempre sopra l'1:37 a parte il giro d'uscita (con le morbide)

Per? se piove i discorsi stanno a zero.

Per domani 90% di precipitzioni e per domenica il 100% :hihi:

Negli ultimi minuti della seconda sessione di libere il cielo si ? annuvolato non poco.

Link al post
Condividi su altri siti
non capisco tutto questo pessimisto dei tifosi ferrari, la ferrari qui ha un passo migliore e sono convito che vince raikkonen...

No, non fare come Raikkonen.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, la macchina di Raikkonen s'? fermata dopo 9 giri di libere (9) secondo te come possiamo essere ottimisti?

Link al post
Condividi su altri siti

A sto punto spero non piova.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi Mosconen :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Parli delle 405 ferme sul Brennero in piena pendenza? :hihi:

LOL a Colle Isarco?Mai capitato, non mi compete ma controllo sempre le sabbiere prima di partire, ? il segreto per non chiedere riserva, molti non lo controllano apposta, perch? ritardo = ? :hihi:

Gli altri team come sono messi?Bmw, Williams, Alonso?

Link al post
Condividi su altri siti
LOL a Colle Isarco?Mai capitato, non mi compete ma controllo sempre le sabbiere prima di partire, ? il segreto per non chiedere riserva, molti non lo controllano apposta, perch? ritardo = ? :hihi: Gli altri team come sono messi?Bmw, Williams, Alonso?
La Renault mi pare in difficolt? come previsto, la Williams e la BMW sembrano meno forti rispetto al primo Gp, per? penso siano l? a giocarsi il posto... e sorpresa di nuovo Vettel, st? ragazzo promette bene..
Kimi Mosconen :lol:
rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

lo ripeto:massa si cuciner? delle uova domenica nella piazzola della pole e dato che ce l'ha di fianco inviter? il suo collega raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti
lo ripeto:massa si cuciner? delle uova domenica nella piazzola della pole e dato che ce l'ha di fianco inviter? il suo collega raikkonen

Tu non gufare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ne vedremo delle belle!

Link al post
Condividi su altri siti