Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

Adesso ho rivisto la partenza... Vettel ha avuto grossissimi problemi, era nelle ultime posizioni... Che peccato, davvero...

 

Coulthard in Australia mi sa che si dimentica dell'impenetrabilit? dei corpi...

L'anno scorso e quest'anno ha fatto due incidenti a Melbourne che poteva tranquillamente evitarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso ho rivisto la partenza... Vettel ha avuto grossissimi problemi, era nelle ultime posizioni... Che peccato, davvero...

 

Coulthard in Australia mi sa che si dimentica dell'impenetrabilit? dei corpi...

lol XD

da mettere in firma questa XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

si lo spettacolo ? migliorato ma ? una gara a eliminazione cosi :lol:

 

a meno quello che fa rodere il c**lo ? che non si puo vedere un sorpasso di motore <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq a kimi bisogna fare i complimenti per il primo giro...ha recuperato 8 posizioni in 4 curve!!!!!!

 

E ci credo! E' andato fuori mezzo schieramento.... Comunque ? stato bravo a tenersi fuori dai guai, con tutte quelle macchine di traverso

 

A proposito,chi ? il kamikaze che ha causato l'uscita alla prima curva? Pure Fisichella ha sclerato... Prima tutto preciso, poi in romanaccio si ? lasciato scappare <n'artro p? me faceva accappott?...>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se son tutte cosi le gare............... sbavo incontrollato :sbav:

 

p.s. cmq ? stata una gara atipica...tutti non erano nelle posizioni solite :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E ci credo! E' andato fuori mezzo schieramento.... Comunque ? stato bravo a tenersi fuori dai guai, con tutte quelle macchine di traverso

quelle erano gi? dietro a lui dopo la prima curva..altrimenti c'era pure lui l? incastrato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a meno quello che fa rodere il c**lo ? che non si puo vedere un sorpasso di motore <_<

Quello anche l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A parte la delusione cocente per la Ferrari, mi sono divertito molto a vedere i duelli onboard durante la gara. Soprattutto Kimi era impiccatissimo dietro Barrichello nel tentativo di rimanergli vicino, sovrasterzi e scodate a tutto andare... :lol:

Direi che lo spettacolo ? decisamente migliore rispetto agli scorsi anni. ;)

speriamo non sia un fuoco di paglia, come spesso ? ( pare che le "sorprese" si accumulino tutte per poi arrivare nello stesso gp :hihi: )

speriamo anche che le magagne ferrariste siano venute tutte fuori oggi ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara ? stata bella per i duelli..........

 

 

 

 

 

 

 

.....per?.........

 

 

 

 

 

 

 

 

.......alla Ferrari che stracazzo stanno facendo???? Entrambi ritirati per problemi al motore!!! Qui non penso proprio che ci vada di mezzo la MES!!!!

E poi il francese che si ritira sempre per problemi al motore (Ferrari)!?!?!?!?!!?

A Massa cosa gli ? preso, canna la partenza, si fa un bel 360 alla prima curva e va a sbattere contro Coulthard!?!?!?

Si salva Kimi che nonostante gli errori (di cui uno evitabile!!!) ? riuscito a tirar fuori qualcosa....

 

Non credo che gi? dalla prossima settimana si possa migliorare!!!

Che si facciano un'esame di coscienza anzich? fare gli sboroni in Barain!!!!!

 

 

ca**o!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se son tutte cosi le gare............... sbavo incontrollato :sbav:

 

p.s. cmq ? stata una gara atipica...tutti non erano nelle posizioni solite :hihi:

infatti...saranno la solita palla con qualche sgommata di droppo...niente di pi?...anche se in malesia il TC era stra-usato...con tutte quelle curve da seconda e prima marcia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso vado a nanna con incubi da mondiale.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga non disperiamo. Siamo superiori in passo, sfruttamento gomme e partenza. Siamo pari sul giro singolo.

 

Riguardo l'affidabilit? l? siamo dietro, anche se mi sorgono molti dubbi su un doppio problema al motore (triplo con bourdais). Motori che nel caldo del barhain ne facevano oltre 1500 ora ne fanno 200? Ci sar? sicuramente da investigare. In ogni caso se risolviamo l'affidabilit? possiamo tranquillamente farcela.

 

Se fossi in hamilton e nei suoi tifosi non mi esalterei troppo; oggi ha avuto diverse botte di cu (rifornisce ed entra la safety), e ha corso contro nessuno, stile irvine 1999. Staremo a vedere nelle prox gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La gara ? stata bella per i duelli..........

.....per?.........

.......alla Ferrari che stracazzo stanno facendo???? Entrambi ritirati per problemi al motore!!! Qui non penso proprio che ci vada di mezzo la MES!!!!

E poi il francese che si ritira sempre per problemi al motore (Ferrari)!?!?!?!?!!?

A Massa cosa gli ? preso, canna la partenza, si fa un bel 360 alla prima curva e va a sbattere contro Coulthard!?!?!?

Si salva Kimi che nonostante gli errori (di cui uno evitabile!!!) ? riuscito a tirar fuori qualcosa....

 

Non credo che gi? dalla prossima settimana si possa migliorare!!!

Che si facciano un'esame di coscienza anzich? fare gli sboroni in Barain!!!!!

ca**o!!!!

i ritiri delle ferrari sono per colpa del motore si..ma non per rottura...perch? si sono ammutoliti...almeno per massa.

il che mi fa pensare ad un problema collegato all'elettronica.

 

le prestazioni generali ci sono, 1 decimo in qualifica...in gara eravamo a mezzo secondo con kimi ma con molta, ma molta pi? benzina a bordo...

 

vedremo in malesia dove normalmente le vetture stanno dove devono stare come posizioni...speriamo nell'affidabilit? :angry: :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come hanno fatto ad avere tutti sti problemi? proprio al motore? incredibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mio Dio che gara! Spettacolo puro... e poi diciamocelo ragazzi: questa Formula 1 ha tantissimi talenti! Davvero stupenda, stupenda, stupenda *_*

Sorpassi, incidenti, rotture meccaniche, pochi arrivi al traguardo, safety car, strategie (Ross Brown idolo), errori osceni *_* In questa gara c'? stato tutto!

 

P.S. Bourdais idolo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti...saranno la solita palla con qualche sgommata di droppo...niente di pi?...anche se in malesia il TC era stra-usato...con tutte quelle curve da seconda e prima marcia

vedremo...e voglio pensare che sia stata una giornata no della Ferrari...se in Malesia rifanno lo stesso bah........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se fossi in hamilton e nei suoi tifosi non mi esalterei troppo

Io dopo una vittoria mi esalto, non so voi.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raga non disperiamo. Siamo superiori in passo, sfruttamento gomme e partenza. Siamo pari sul giro singolo.

questo ? tutto da vedere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedremo...e voglio pensare che sia stata una giornata no della Ferrari...se in Malesia rifanno lo stesso bah........
? quello che ho pensato io...se ? solo la prima gara allora la considero un problema atipico, ma se anche la prossima faranno schifo allora...
questo ? tutto da vedere
infatti un vero confronto a parit? di condizioni oggi non c'? stato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi alzo e vedo alonso che supera kova in rettilineo LOL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×