Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

Mi raccomando riscrivi le classifiche con i punti di Hamilton e della McLaren belli evidenziati in bold... :hihi: Mi piace quando fai il borioso... cos? le prenderete anche quest'anno... :hihi::rolleyes:

 

Oh my God quanto sto godendo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
massa ha detto che ha scalato fino alla prima e visto che non c'? il tc le ruote hanno girato piu di quello che serviva,in parole povere ha fatto una cazzata :hihi:
Pi? o meno gli errori di scalata che faccio io povero automobilista, una volta ogni tanto, con 1 anno e mezzo di patente.
Oh my God quanto sto godendo! :lol:
Godi, godi finch? puoi...ci rivediamo tra 7 giorni a Sepang...e voglio vedere se l? riderai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da solo? Io ho visto che ha ricevuto un colpo (forse da Kova) al retrotreno

Era totalmente solo.. Kova era di fianco e non l'ha toccato..

 

No tc.. XD

 

massa ha detto che ha scalato troppe marce, ha messo la prima invece che la seconda o terza, appena ha accelerato gli ? partita.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque vedo che sono bastati i due errori di Raikkonen (gravi ci mancherebbe, ma pu? capitare...che diamine) per cancellare totalmente tutti i commenti trionfali e di beatificazione al finlandese dopo il Gp del Brasile dello scorso anno... Lo sapevo, mi ci sarei giocato la casa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se queste gare le avesse fatte chi so io.. :hihi:

Capolavori della F1! si sarebbe detto XD

 

Ma Lewis ? fortunato, Lewis ? senza avversari, Lewis ? troppo facile!!! :lol:

 

Qui la McLaren meritava la doppietta, ma va bene cos?... ci si accontenta.

Ora qualche ora di buon sonno ci vuole XD

fattelo dire, sei proprio un buffone e non ti smentisci mai.

nessuno sta dicendo niente a hamilton che ha fatto una bellissima gara, evidentemente hai bisogno di autoconvincerti.

la mecca ha fatto una grande gara e qui ci stiamo lamentando della ferrari, vedi tu... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque vedo che sono bastati i due errori di Raikkonen (gravi ci mancherebbe, ma pu? capitare...che diamine) per cancellare totalmente tutti i commenti trionfali e di beatificazione al finlandese dopo il Gp del Brasile dello scorso anno... Lo sapevo, mi ci sarei giocato la casa...

Due errori gravi e un sorpasso, sono comunque una gara migliore di un errore grave e tanti sorpassi. Ecco il responso dei Raikkoniani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque vedo che sono bastati i due errori di Raikkonen (gravi ci mancherebbe, ma pu? capitare...che diamine) per cancellare totalmente tutti i commenti trionfali e di beatificazione al finlandese dopo il Gp del Brasile dello scorso anno... Lo sapevo, mi ci sarei giocato la casa...

 

Penso che "a caldo" sia normale, soprattutto perch? il podio era a portata di mano (ed era partito 16?!). Purtroppo l'errore ha rovinato tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque vedo che sono bastati i due errori di Raikkonen (gravi ci mancherebbe, ma pu? capitare...che diamine) per cancellare totalmente tutti i commenti trionfali e di beatificazione al finlandese dopo il Gp del Brasile dello scorso anno... Lo sapevo, mi ci sarei giocato la casa...

infatti kimi ha sbagliato ma almeno non si ? girato da solo. sono sicuro che senza rotture e partendo tra i primi avrebbe potuto vincere senza problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma invece di polemizzare, magari godersi il fatto che finalmente abbiamo visto una gara strepitosa come poche volte succede?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh qui sembra dare fastidio se uno dice che:

"hamilton ha avuto fortuna a non rimanere fregato dalla safety car come ? captitato a kovalainen"

 

ditemi dove non regge la frase, a me sembra una normalissima frase che non fa acqua da nessuna parte, ma non la si vuole accettare,bah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti kimi ha sbagliato ma almeno non si ? girato da solo. sono sicuro che senza rotture e partendo tra i primi avrebbe potuto vincere senza problemi

Ah no? E come si ? girato? Il fantasma di Montoya l'ha tamponato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma invece di polemizzare, magari godersi il fatto che finalmente abbiamo visto una gara strepitosa come poche volte succede?

No no, lo spettacolo non conta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Incredibile la fortuna di Hamilton! Da quando hanno messo questa nuova regola sulla Sc car ? sempre stato avvantaggiato.

In Canada l'anno scorso dopo entrambi i pit stop ha rifornito ed ? entrata la Sc car, al Fuji idem e anche oggi!!!

Va bene che ? fortissimo, ma anche la fortuna gira sempre dalla sua parte! In questo modo uccide lo spettacolo.

Ci? non toglie che la vittoria ? meritatissima, oggi dava un secondo a tutti

 

@Beyond

mi riferivo a questo post.

Parlare di fortuna di fonte alla sonora dimostrazione di talento da parte di Lewis.. beh stona.

E cerca di pesare le parole dai, io non ho offeso nessuno ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti kimi ha sbagliato ma almeno non si ? girato da solo. sono sicuro che senza rotture e partendo tra i primi avrebbe potuto vincere senza problemi

Per? se si continua a rompere sia in qualifica che in gara andiamo male.

 

A proposito...qualcuno della Ferrari ha detto se cambieranno motore per la prossima gara? Se si ci siamo gi? giocati il bonus...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Due errori gravi e un sorpasso, sono comunque una gara migliore di un errore grave e tanti sorpassi. Ecco il responso dei Raikkoniani.

 

Io lascerei stare entrambi i piloti, errori o non errori... Il problema ? che tanti problemi per le rosse nessuno se li aspettava...

 

Domandina: ma il ritiro di Massa ? da attribuirsi alle conseguenze della toccata di Coulthard o c'? dell'altro? Non ? stata chiarita questa cosa... O non l'ho sentita io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma invece di polemizzare, magari godersi il fatto che finalmente abbiamo visto una gara strepitosa come poche volte succede?
Ma scusa devi anche capire eh, Dio Kimi non ha vinto, ovviamente per colpa del Mondo... eh. Scusa eh..
Io lascerei stare entrambi i piloti, errori o non errori... Il problema ? che tanti problemi per le rosse nessuno se li aspettava...Domandina: ma il ritiro di Massa ? da attribuirsi alle conseguenze della toccata di Coulthard o c'? dell'altro? Non ? stata chiarita questa cosa... O non l'ho sentita io...
Ma anche io volevo lasciarli stare e bon, giornata no e basta.Ma no, arrivo qui e leggo che ? colpa solo di Massa, Kimi invece lo "salviamo", ha fatto una buona gara, 80 giri dietro Barrichello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kimi e massa si giocheranno entrambi il bonus del cambio motore? XD

 

cmq per kimi penso sia un problema di scarico rotto...boh!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io lascerei stare entrambi i piloti, errori o non errori... Il problema ? che tanti problemi per le rosse nessuno se li aspettava...

 

Domandina: ma il ritiro di Massa ? da attribuirsi alle conseguenze della toccata di Coulthard o c'? dell'altro? Non ? stata chiarita questa cosa... O non l'ho sentita io...

Colajanni ha detto che si ? ammutolito il motore..dunque non c'entra il contatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah no? E come si ? girato? Il fantasma di Montoya l'ha tamponato?

mi pare se non sono cieco che massa ha detto "ho sbagliato a mettere la marcia e sono uscito".

kimi ? andato lungo in un tentativo di sorpasso e ha toccato l'erba mentra stava incollato a glock... vedi tu

riguardo barrichello, infatti si sono visti tutti questi sorpassi fatti dagli altri, nella prima parte di gara solo raikkonen stava incollato alla honda. che poi mi sembra sia quello che accade da sempre, non ? la prima volta che una vettura veloce rimane dietro a una molto pi? lenta.

cmq mica voglio salvare kimi e condannare massa, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Colajanni ha detto che si ? ammutolito il motore..dunque non c'entra il contatto.

 

Beh quello ? un punto su cui stare allegri (per voi ferraristi)... un contatto durissimo, Red Bull in frantumi, ma Rossa intatta... Ottima robustezza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×