Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

OHh ragazzi, ma Heidfeld ? un po' ciccione? Vedendo il podio mi sembrava che fosse ben messo a rotondit?! E' il duro mestiere....del pap?! :DAh, comunque un mio amico che stava a Melbourne mi ha raccontato che diverse volte Ron Dennis si alzava dal muretto per andare in una stanzetta nel retrobox. E un fotografo canadese ha visto di sfuggita una consolle con 22 pulsanti, prima di essere cacciato in malo modo. Appena il boss McLaren andava dentro, alla Ferrari succedeva qualcosa! E' proprio vero, questa MES fa ESATTAMENTE il suo dovere!!!MASSA imperdonabile.ALONSO bravo, e quando perde pure simpatico!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Avete sentito su GrandPrix.... hanno intervistato Alonso dicendogli che quando kova lo ha passato DENNIS ha esultato.. e lui ha risposto in modo grandiso... " si, ma dopo ho esultato anch'io agitando il pugno"(? una mia sintesi)... :lol: :lol: :lol:

risposta grandiosa... stavo un b? ridendo quando l ho sentito :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo stanotte, rivoglio, fortissimamente rivoglio Jean Todt al muretto...qualcuno lo faccia venir su dalla sedia impomatata della scrivania in noce di Maranello e gli faccia dirigere la truppa che da perfetta organizzazione votata ad ogni successo si ? trasformata in gruppo BRANCA, BRANCA, BRANCA, BRANCALEON....Domenicali ancora a studiare!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Dopo stanotte, rivoglio, fortissimamente rivoglio Jean Todt al muretto...qualcuno lo faccia venir su dalla sedia impomatata della scrivania in noce di Maranello e gli faccia dirigere la truppa che da perfetta organizzazione votata ad ogni successo si ? trasformata in gruppo BRANCA, BRANCA, BRANCA, BRANCALEON....Domenicali ancora a studiare!!!!

Bha, nn mi sembra che ci siano stati problemi nella gestione della gara da parte del muretto. ? il lavoro in fabbrica da raffinare, visto che un motore nn lo mantiene intatto il team principal.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
scusate ma allora si s? cos'? successo a kovalainen in retilineo?

ha lasciato qualche dichiarazione?

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...ne%20da%20sogno

"Ho passato Fernando ma quando ho strappato una visiera sul rettilineo principale ho premuto per sbaglio il tasto del limitatore e Fernando e' riuscito a ripassarmi. Sono contento ma un po' deluso perche' eravamo forti per una doppietta oggi"

Link al post
Condividi su altri siti

si appunt...che centra Todt con la disfatta della Ferrari a Melbourne?? il suo influsso positivo manteneva i motori intatti?? ma per favore <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Raga ma perch? hanno dato la penalit? a rubens (non la squalifica)? Non sar? mica per quella caxxata del pit, che colpa ne ha lui?

Cmq ? brutto che per il quarto anno di fila l'affidabilit? ? il nostro tallone d'achille ad inizio stagione (e a volte anche dopo). Ma sbaglio o solo la ferrari ha avuto cos? tanti problemi (contando anche toro rosso e forse force india) in questo we?

Link al post
Condividi su altri siti
Raga ma perch? hanno dato la penalit? a rubens (non la squalifica)? Non sar? mica per quella caxxata del pit, che colpa ne ha lui?

Cmq ? brutto che per il quarto anno di fila l'affidabilit? ? il nostro tallone d'achille ad inizio stagione (e a volte anche dopo). Ma sbaglio o solo la ferrari ha avuto cos? tanti problemi (contando anche toro rosso e forse force india) in questo we?

l hanno squalificato a Rubens...la penalit? era per essere entrato ai box quando non poteva... infatti kimi si ? classificato ottavo con la squalifica di rubens

Link al post
Condividi su altri siti

S?, il regolamento dice che quando entra la SC nn si pu? entrare nella pit lane fino a quando tutto il gruppo nn si ? compattato dietro la vettura di sicurezza. In pratica come nelle formule americane.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok grazie, ora ho capito.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto la partenza, c'era talmente tanto fumo che le macchine nemmeno si vedevano :hihi

Link al post
Condividi su altri siti

I team hanno trovato il modo di aggirare l'assenza del LC, nn c'? altra spiegazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente, purtroppo.

Link al post
Condividi su altri siti

toh mephisto, cosa ci fai qui? che casualit? :hihi:;)

Link al post
Condividi su altri siti
OHh ragazzi, ma Heidfeld ? un po' ciccione? Vedendo il podio mi sembrava che fosse ben messo a rotondit?! E' il duro mestiere....del pap?! :DAh, comunque un mio amico che stava a Melbourne mi ha raccontato che diverse volte Ron Dennis si alzava dal muretto per andare in una stanzetta nel retrobox. E un fotografo canadese ha visto di sfuggita una consolle con 22 pulsanti, prima di essere cacciato in malo modo. Appena il boss McLaren andava dentro, alla Ferrari succedeva qualcosa! E' proprio vero, questa MES fa ESATTAMENTE il suo dovere!!!MASSA imperdonabile.ALONSO bravo, e quando perde pure simpatico!!

Che amici hai?? XD

Ho passato Fernando ma quando ho strappato una visiera sul rettilineo principale ho premuto per sbaglio il tasto del limitatore e Fernando e' riuscito a ripassarmi. Sono contento ma un po' deluso perche' eravamo forti per una doppietta oggi

C'avevo preso allora.. Avevi visto nell'onboard che aveva alzato la mano..

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari si deve mettere sotto e risolvere questi problemi.

Affidabilit? in primis!! DISASTROSA

Le Prestazioni?

Il passo in gara sembrava buono, ma chi ha detto che fosse superiore a quello della Mclaren?

Hamilton volava... va bene aveva pista libera ma era impressionante!! e nessuno ci dice che siamo superiori.

Intanto in qualifica penso siano stati leggermente in vantaggio, almeno in questo weekend.

Non accadeva dal 97 una disfatta simile.

Non me lo aspettavo proprio.

Non si poteva fare peggio di cos?.

Lasciatemelo dire, io una differenza rispetto alla gestione Todt l'ho notata:

La presunzione durante tutti i test invernali nel ribadire in maniera eccessivamente marcata i proprio stato di forma.

Ok, la stampa ci ha messo del suo, ma cosa ha fatto la Ferrari per moderare questi toni eccessivamente trionfalistici?

Poco o niente. Sembrava quasi che il camponato fosse gi? vinto addirittura.

E invece il brusco risveglio ci ha indicato che c'? molto lavoro da fare, almeno su piano affidabilistico, per raggiungere la Mclaren che contnua a dimostrarsi al top, sulla scia dello scorso anno.

Questo ? il prezzo da pagare per non aver saputo mantenere un basso profilo ed essere umili.

Questo, forse, in passato non sarebbe accaduto.

... e tra sei giorni c'? Sepang.

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, leggete questa!!!!

1978 - Nelson Piquet Sr. in his first GP:

Qualifies 21st and retires from the race on lap 31.

2008 - Nelson Piquet Jr. in his first GP:

Link al post
Condividi su altri siti

:o

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, sar? il nuovo fenomeno :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Insomma, sar? il nuovo fenomeno :hihi:

Non volevo dire questo.. XD

Link al post
Condividi su altri siti