Vai al contenuto
Alesi27

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

Massa ha fatto tutto da solo alla partenza... Credevo fosse stato toccato da qualcuno...

E arriviamo al fenomeno: complimentoni a Piquet che ? riuscito a farsi sverniciare dalla Super Anguria due volte...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
propongo di mandare massa a scuola guida

(:hihi:)

Pi? che altro manderei gli ingegneri Ferrari di nuovo all'universit?...in una gara si sono rotti 3 motori Ferrari...roba da licenziare tutta la squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

Garone della Clio :hihi:

Con 2 SC assolutamente penalizzanti per lui

Kimi.....socomegestirla

Complimentoni Rosberg. Primo podio.

Bourdais super O.K.

Ciao Lewis. Buon mondiale cosi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
FERRARI VERGOGNA!!!! :incazzato::incazzato: Qui c'? gente che sacrifica due notti della propria vita, ferie per seguite test, andare a Fiorano, e loro che fanno due ritiri per rottura del motore...ANDATE A LAVORARE...incompetenti!!!! La f2008 ? una vettura assolutamente inaffidabile ed e' incredibile, non per colpa Mes...Fantastica la prova di Lewis e a questi boriosi della Rossa, che fanno proclami con Luca cordero che urla: "questo sar? un campionato noioso" facendo prevedere grande supremaz?a si meritavano la doppietta della Mecca invece ad Hieki ? andata di sfiga...hanno mandato in pensione il francese e si vede che kazzo combinano al muretto...non ho parole...il mondiale quest'anno sar? una chimera se todt non rientra nei ranghi perch? qua c'? da far volare lordoni (cio? schiaffoni a piene mani) a tecnici e anche piloti...Massa come un pilota di primo pelo pensa che il gp lo si risolve alla prima curva e fa una cazzata stratosferica, Kimi prima tira una staccata da kamikaze su Kova poi non contento dietro a Glock si fa una bella escursione sull'erba...DISASTRO TOTALE!!! VAJONT!!!

Ottima prova di Alonso, un grandissimo nel finale con una vettura nettamente inferiore alla Mecca si piazza davanti...Mongo sorridi, ? tornato il leone delle Asturie!!!

Adesso vado a dormire sperando che almeno in serata la Juve annienti il Napoli altrimenti ? una domenica da cancella re immediatamente...ci si vede el pomeriggio...buona notte o buon giorno a seconda di cosa uno fa dopo!!!

:rolleyes: questo ? il problema di essere tifosi della domenica prima che appassionati.

Link al post
Condividi su altri siti
non riesco a gioire al 100%. kova ? rimasto inchiappettato dall'ultima sc. aveva fin l? condotta una grandissima gara.

S? effettivamente la sensazione ? quella di aver lasciato una doppietta da quanche parte, chiss? come chiss? dove...

Di punto in bianco e per motivi estranei al pilota.. Kova sprofonda.

Il regolamento non ? il top in situazioni del genere....

Link al post
Condividi su altri siti

ma si pu? sapere cosa ? succsso a kubica?

Link al post
Condividi su altri siti

Tamponato da Nakajima San

Link al post
Condividi su altri siti

L'ha tamponato nakajima quando la safety ? rientrata..

Link al post
Condividi su altri siti
E io che ho perso ore di sonno per vedere la mega rimonta di Raikkonen...se continuano cos? la vedo nera...speriamo che in Malesia ci facciano dimenticare questo schifo di gara.

ma una gara ? schifosa se le 2 ferrari hanno dei problemi ?

Link al post
Condividi su altri siti
Massa ha fatto tutto da solo alla partenza... Credevo fosse stato toccato da qualcuno...

E arriviamo al fenomeno: complimentoni a Piquet che ? riuscito a farsi sverniciare dalla Super Anguria due volte...

andare a scuola guida che sia :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
ma una gara ? schifosa se le 2 ferrari hanno dei problemi ?

Immagino gara schifosa per le ferrari

Altrimenti un pu? mettersi su una cassetta del 2004 e addormentarsi davanti alla tv se preferisce...

Link al post
Condividi su altri siti

non so voi ma per me ? una vergogna che abbiano avuto questi problemi alle vetture, manco la superaguri, e sono stati i primi a debuttare. per? ragazzi non cadiamo nel disfattismo, domenica prossima vediamo di rifarci.

non critichiamo troppo raikkonen, quando era dietro kova ha pensato che avrebbe potuto vincere e ha tentato come deve fare un uomo d'attacco.

Link al post
Condividi su altri siti
:rolleyes: questo ? il problema di essere tifosi della domenica prima che appassionati.

Carissimo io non sono un tifoso della domenica, sono un super-appassionato, vado dove posso a vedere tutti i test di questo mondo, ma davanto a quello che ha fatto la Ferrari stanotte, farei come Lippi a Reggio Calabria con i giocatori dell'Inter: "Li farei entrare nello spogliatoio, chiuderei la porta e comincerei a dare tanti calci nel c**lo"...io spendo ore di sonno e bile a profusione e davanti allo scempio di oggi (2 motori colassati) mi spiace ma ho il totale diritto di inkazzarmi e urlare il mio disappunto!!!! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti
Immagino gara schifosa per le ferrari

Altrimenti un pu? mettersi su una cassetta del 2004 e addormentarsi davanti alla tv se preferisce...

si ma allora bisogna specificare.. se leggo commenti del tipo " gara schifosa " a una gara cos? , non so + cosa pensare ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Che disastro! Il passo della Ferrari c'?, forse ? anche un pochino meglio della McLaren, ma l'affidabilit? ? pari a zero (almeno in questa gara).

La McLaren e Lewis non hanno sbagliato nulla, dalla partenza alla presa al volo della bottiglia di champagne. Complimenti davvero

Per me ? stato un weekend di ****: fuori le Ferrari, Kimi, Glock, Bourdais (che gara che ha fatto :up: )...Per fortuna Rosberg ? riuscito a risollevarmi la giornata.

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso ho rivisto la partenza... Vettel ha avuto grossissimi problemi, era nelle ultime posizioni... Che peccato, davvero...

Coulthard in Australia mi sa che si dimentica dell'impenetrabilit? dei corpi...

Link al post
Condividi su altri siti

A parte la delusione cocente per la Ferrari, mi sono divertito molto a vedere i duelli onboard durante la gara. Soprattutto Kimi era impiccatissimo dietro Barrichello nel tentativo di rimanergli vicino, sovrasterzi e scodate a tutto andare... :lol:

Direi che lo spettacolo ? decisamente migliore rispetto agli scorsi anni. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

http://www.fia.com/mediacentre/Press_Relea.../150308-01.html

qui ci sono le modifiche al regolamento,non trovo niente sul semaforo rosso.Magari qualcuno che capisce meglio l'inglese di me ci puo dare un occhiata altrimenti veramente non capisco perche a barrichello non ? stata data la bandiera nera <_<

Link al post
Condividi su altri siti

la prossima ? tra solo una settimana?? evvai XD...pensavo tra 3 settimane...

da una parte mi fa piacere cos? da soddisfarci con un'altro week end e che la rossa si possa riscattare con ottime prestazioni...

dall'altra ho paura che non ci sia tempo per rimediare a qualche problema :(....

e la honda ne vogliamo parlare??? ha fatto un salto di qualit? non indifferente...

cmq a kimi bisogna fare i complimenti per il primo giro...ha recuperato 8 posizioni in 4 curve!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Direi che lo spettacolo ? decisamente migliore rispetto agli scorsi anni. ;)

Da questo punto di vista non posso che quotare!

Link al post
Condividi su altri siti