Red Passion 0 Inviato 1 Aprile, 2008 No dopo essersi ubriacato con Jack Daniel's e wisky e coca esseresi fatto una striscia ed essersi mangiato una treccia d'aglio intera XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 2 Aprile, 2008 Attualmente il miglior pilota della Formula 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 2 Aprile, 2008 Attualmente il miglior pilota della Formula 1 :huh: :lol: XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Aprile, 2008 :huh: :lol: XD E' la sagra dello spam? Senza contare che non ha detto boiate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 2 Aprile, 2008 in effetti uno non puo' esprimere la sua opinione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 2 Aprile, 2008 Attualmente il miglior pilota della Formula 1 Non sono per niente d'accordo...io lo vedo tra i tre migliori alla pari con Raikkonen e Hamilton...ovviamente quest'anno non potr? misurarsi con questi due, e quindi non potremo valutarlo in confronto agli altri due...ma dire che ? il migliore in assoluto mi pare esagerato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Damon 0 Inviato 2 Aprile, 2008 Non sono per niente d'accordo...io lo vedo tra i tre migliori alla pari con Raikkonen e Hamilton...ovviamente quest'anno non potr? misurarsi con questi due, e quindi non potremo valutarlo in confronto agli altri due...ma dire che ? il migliore in assoluto mi pare esagerato. Invece secondo me con una macchina accettabile ? ancora il migliore su Piazza,forse solo Raikkonen lo avvicina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Aprile, 2008 Quest'anno.... ma i due mondiali di cui uno battendo Schumacher, ce li siamo dimenticati evidentemente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 2 Aprile, 2008 Quest'anno.... ma i due mondiali di cui uno battendo Schumacher, ce li siamo dimenticati evidentemente... Non capisco perch? uno che ha battuto una volta (e tengo a precisare una volta) Schumacher deve essere per forza il pi? forte sulla piazza...allora vogliamo parlare di Raikkonen che arriv? a 2 punti da Schumacher con una macchina vecchia di un anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 2 Aprile, 2008 Invece secondo me con una macchina accettabile ? ancora il migliore su Piazza,forse solo Raikkonen lo avvicina... Concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Aprile, 2008 Non si ha bisogno di studi (nemeno la scuola) per capire chi ? il pi? forte oggi... Basta con essere Spagnolo XD Beh, forse alcuna "anima persa" avrebbe bisogno di laurearse al meno 5 volte per cominciare a capirlo. Non esiste ancora il vaccino contro la stultizia Ma non significa che questo onore di essere il pi? forte possa rimanere "in eternum". Ci sono altri piloti abbastanza buoni che vogliono anche la gloria. Purtroppo la vogliono prendere senza lottare contro il rivale principale. Non ? lo stesso un Real Madrid - Milan che un Siviglia - Arsenal () Alonso ? gi? arrivato*. Invece loro devono ancora arrivare (sopratutto Lewis). * alla Renault XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 2 Aprile, 2008 E' la sagra dello spam? Senza contare che non ha detto boiate. Perch? spam? Ho scritto un post solo...fa parte dell'esprimere un'opinione, la mia ? che giudicare oggi Alonso come il migliore in assoluto ? una cosa che fa ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 2 Aprile, 2008 Quest'anno.... ma i due mondiali di cui uno battendo Schumacher, ce li siamo dimenticati evidentemente... Si si tutti ricordano la bravura di Alonso nel mandare arrosto il motore della Ferrari in Brasile... certamente tutti ricordano la bravura di Alonso nel consigliare il suo fedele scudiero a non lasciare il gas in Brasile quando Michael era su un'altro pianeta (almeno quella gara verr? ricordata come una grande impresa di Michael nel giorno dell'addio pi? che per la vittoria del titolo mondiale dello spagnolo)... Tutti ricorderanno anche la giustissima penalizzazione data a Michael a Monaco per aver sbagliato una curva (ahhh ma l'ha fatto apposta vero... aveva paura di avere il campione vicino in partenza) stai tranquilo queste cose ce le ricordiamo tutti tutti sanno riconoscere la bravura di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 2 Aprile, 2008 Come al solito uno non pu? esprimere la sua opinione senza scatenare ire funeste altrui... Purtroppo la capacit? di scindere il proprio tifo e le proprie simpatie da un equo giudizio ? virt? che pochi conoscono... C'? chi ride... Problemi suoi... C'? chi ti tira fuori la penalizzazione a Monaco... Quella a Monza infatti non contava... Chi tira fuori il motore arrosto a Suzuka... Sempre a Monza a rompersi non fu il motore... Era il pilota che si stava facendo una canna e si ferm? alla prima variante perch? troppo fatto per continuare... Ritengo Alonso il pilota migliore della Formula 1 attuale, parere mio (e di altri). Purtroppo questa affermazione scatena (in alcuni) la stessa reazione di quando si critica Schumacher... Forse perch? ? antipatico agli adepti, forse perch? ? stato proprio lui a spodestare dal trono il loro tanto amato Messia... Non lo so... St? di fatto che io lo considero comunque tale... Se altri non sono d'accordo non ? affar mio. Anzi, ad essere realmente sinceri, col loro giudizio mi ci pulisco (con rispetto parlando, sia chiaro)..... E comunque la cosa non significa automaticamente che Raikkonen o Hamilton siano pippe, visto che qualcuno li ha tirati in ballo. Ci mancherebbe altro... Restano due grandissimi piloti che apprezzo e che ? una fortuna poter ammirare... L'ago della mia bilancia pende dalla parte dello spagnolo, per alcuni motivi... Tenendo presente che non ? (e mai lo sar?) il mio pilota preferito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 2 Aprile, 2008 Come al solito uno non pu? esprimere la sua opinione senza scatenare ire funeste altrui... Purtroppo la capacit? di scindere il proprio tifo e le proprie simpatie da un equo giudizio ? virt? che pochi conoscono... C'? chi ride... Problemi suoi... C'? chi ti tira fuori la penalizzazione a Monaco... Quella a Monza infatti non contava... Chi tira fuori il motore arrosto a Suzuka... Sempre a Monza a rompersi non fu il motore... Era il pilota che si stava facendo una canna e si ferm? alla prima variante perch? troppo fatto per continuare... Ritengo Alonso il pilota migliore della Formula 1 attuale, parere mio (e di altri). Purtroppo questa affermazione scatena (in alcuni) la stessa reazione di quando si critica Schumacher... Forse perch? ? antipatico agli adepti, forse perch? ? stato proprio lui a spodestare dal trono il loro tanto amato Messia... Non lo so... St? di fatto che io lo considero comunque tale... Se altri non sono d'accordo non ? affar mio. Anzi, ad essere realmente sinceri, col loro giudizio mi ci pulisco (con rispetto parlando, sia chiaro)..... E comunque la cosa non significa automaticamente che Raikkonen o Hamilton siano pippe, visto che qualcuno li ha tirati in ballo. Ci mancherebbe altro... Restano due grandissimi piloti che apprezzo e che ? una fortuna poter ammirare... L'ago della mia bilancia pende dalla parte dello spagnolo, per alcuni motivi... Tenendo presente che non ? (e mai lo sar?) il mio pilota preferito... Nella tue equilibratissime considerazioni non hai detto chi ritieni pi? forte fra Michael e lo spagnolo... sarei proprio curioso di saperlo... Lo dico perch? quando parli ho sempre la sensazione che tendi a sforzarti di fare commenti equilibrati... pensando cose diverse (ma ? una mia impressione, non una certezza) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 2 Aprile, 2008 Nella tue equilibratissime considerazioni non hai detto chi ritieni pi? forte fra Michael e lo spagnolo... sarei proprio curioso di saperlo... Lo dico perch? quando parli ho sempre la sensazione che tendi a sforzarti di fare commenti equilibrati... pensando cose diverse (ma ? una mia impressione, non una certezza) Apprezzo il tentativo di provocazione, ma non ci casco... Nonostante ritengo fuori luogo il confronto da te citato (visto che le parole miglior+pilota+ATTUALE sono ben presenti nei miei post) ti rispondo subito e ben volentieri... Che Schumacher mi stia antipatico ? chiaro a tutti, tuttavia (come ? ovvio) il paragone con lo spagnolo non esiste. Per Alonso Schumacher ? semplicemente irrangiungibile, dal punto di vista dei risultati e, sopratutto, da tutto il resto... Oggi e per sempre... Risposta semplice, senza lo sforzo di un commento equilibrato... Soddisfatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 3 Aprile, 2008 Si si tutti ricordano la bravura di Alonso nel mandare arrosto il motore della Ferrari in Brasile... certamente tutti ricordano la bravura di Alonso nel consigliare il suo fedele scudiero a non lasciare il gas in Brasile quando Michael era su un'altro pianeta (almeno quella gara verr? ricordata come una grande impresa di Michael nel giorno dell'addio pi? che per la vittoria del titolo mondiale dello spagnolo)... Tutti ricorderanno anche la giustissima penalizzazione data a Michael a Monaco per aver sbagliato una curva (ahhh ma l'ha fatto apposta vero... aveva paura di avere il campione vicino in partenza) stai tranquilo queste cose ce le ricordiamo tutti tutti sanno riconoscere la bravura di Alonso sei irrecuperabile te, ma il rosicamento per quel mondiale che alonso ha strameritatamente vinto evidentemente non ti ? ancora passato... comunque hamilton ? solo al secondo anno di formula 1, sono convinto che sar? lui il migliore, ha ancora ampi margini di miglioramento per me ? davvero un fuoriclasse! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Aprile, 2008 Apprezzo il tentativo di provocazione, ma non ci casco... Nonostante ritengo fuori luogo il confronto da te citato (visto che le parole miglior+pilota+ATTUALE sono ben presenti nei miei post) ti rispondo subito e ben volentieri... Che Schumacher mi stia antipatico ? chiaro a tutti, tuttavia (come ? ovvio) il paragone con lo spagnolo non esiste. Per Alonso Schumacher ? semplicemente irrangiungibile, dal punto di vista dei risultati e, sopratutto, da tutto il resto... Oggi e per sempre... Risposta semplice, senza lo sforzo di un commento equilibrato... Soddisfatto? Amen. Che qualcuno si impari questa frase, chiamasi obiettivit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti