Vai al contenuto
dave

Alonso che tipo di pilota

Post raccomandati

Si, infatti il campione ? Raikkonen, davanti ad Alonso e alla Fia..ops, a Hamilton.

Invece quest'anno la Fia,pardon, Hamilton, ? primo meritatamente, complimenti.

Il moderatore che calma gli animi.. :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Il moderatore che calma gli animi.. :hihi:

C'? che quest'aria da "lasciali stare... ecc." detta cos?, come a dire "loro fanno pena, io tifo Hamilton e sono figo".. mi fanno girare.. sempre tutti contro Hamilton..poverino.

Link al post
Condividi su altri siti
C'? che quest'aria da "lasciali stare... ecc." detta cos?, come a dire "loro fanno pena, io tifo Hamilton e sono figo".. mi fanno girare.. sempre tutti contro Hamilton..poverino.

beh non mi pare che tutti lo tifino :rolleyes:

sei contro hamilton solo per il fatto che ? con la mclaren... se fosse con la ferrari sarebbe un grandissimo... voi dite che hamilton ? aiutato dalla fia, che ? un raccomandato che ? questo che ? quello, che ha fatto quello che ha fatto quell'altro... io vi rispondo con la classifica... chiaramente classifica fia... mi domando perch? a hamilton non gli diano un 20% in pi? di punteggio... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

E' proprio vero che se i piloti sono talentuosi e soprattutto avversare automaticamente diventano incredibilmente antipatici. Bah... <_<

Link al post
Condividi su altri siti
beh non mi pare che tutti lo tifino :rolleyes:

sei contro hamilton solo per il fatto che ? con la mclaren... se fosse con la ferrari sarebbe un grandissimo... voi dite che hamilton ? aiutato dalla fia, che ? un raccomandato che ? questo che ? quello, che ha fatto quello che ha fatto quell'altro... io vi rispondo con la classifica... chiaramente classifica fia... mi domando perch? a hamilton non gli diano un 20% in pi? di punteggio... :rotfl:

per non farla proprio sporca :zrzr:

:hihi:

scherzo ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Si si io sono contro a tutti quelli che non sono in Ferrari... certo.

Tu mi porti la classifica dopo la prima gara? Io ti rispondo che questo campionato pu? pure vincerlo, perch? finch? non ci sar? un drastico cambiamento di regole e l'assegnazione della centralina unica a qualcun altro, ogni singolo campionato sar? falsato.

Link al post
Condividi su altri siti
per non farla proprio sporca :zrzr:

scherzo ;)

potevano dargli un 2%.... sarebbe bastato l'anno passato <_< <_< <_<

Link al post
Condividi su altri siti
potevano dargli un 2%.... sarebbe bastato l'anno passato <_< <_< <_<

E' vero, 60% non ? bastato, ci voleva il 62%..

Link al post
Condividi su altri siti
Si si io sono contro a tutti quelli che non sono in Ferrari... certo.Tu mi porti la classifica dopo la prima gara? Io ti rispondo che questo campionato pu? pure vincerlo, perch? finch? non ci sar? un drastico cambiamento di regole e l'assegnazione della centralina unica a qualcun altro, ogni singolo campionato sar? falsato.
ah ok ? falsato questo????allora finch? non c'? una casa produttrice di gomme per ogni scuderia di f1 che favorisce solo lei ogni gp ? falsato...quando nel 06 hanno reintrodotto i pit stop per far partecipare anche le B ai gran premi andava tutto bene, poi il monogomma dal 07 e nessuno ha detto nulla... ora che hanno messo la centralina mclaren avete da ridire.... :rotfl:e non dite che ? la B non ? la stessa casa prodruttrice perch? ha sempre favorito la ferrari in primis e in secundis anche la mclaren eletronics ? un'azienda separata se proprio vogliamo essere pignoli: il dato di fatto rimane che la mclaren ha avuto dei vantaggi dalla centralina e la ferrari dalle gomme... eddai ale, qua vuoi vedere solo quello che ti pare...
E' vero, 60% non ? bastato, ci voleva il 62%..
sinceramente se credi che hamilton sia un pollo non so quanto ci capisci di f1... senza offesa ?... quel pollo ha battuto il tuo pupillo con una macchina inferiore e ha quasi battutto anche l'altro pilota ferrari... al primo anno :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei le prove che le B favorivano le Ferrari, e che siano prove vere, non seghe mentali.

Anzi no, siamo OT, non voglio niente, stop.

Link al post
Condividi su altri siti

Il ritorno al cambio gomme ? stata una scelta obbligata in regime di concorrenza fra fornitori, visto che Michelin per fare coperture competitive al massimo era sempre al limite, anzi a volte oltrepassava i limiti di sicurezza, vedi figura di m***a colossale a Indianapolis. :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
sinceramente se credi che hamilton sia un pollo non so quanto ci capisci di f1... senza offesa ?... quel pollo ha battuto il tuo pupillo con una macchina inferiore e ha quasi battutto anche l'altro pilota ferrari... al primo anno :rolleyes:

LOL, macchina inferiore.. con due progetti poi.. poi dove ho detto pollo?

Link al post
Condividi su altri siti
Vorrei le prove che le B favorivano le Ferrari, e che siano prove vere, non seghe mentali.

vorrei le prove che la centralina unica favorisce la mclaren, e che siano vere, non seghe mentali...

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Se ne ? gi? parlato, ora basta OT che tanto hai ragione tu.

Link al post
Condividi su altri siti
Se ne ? gi? parlato, ora basta OT che tanto hai ragione tu.

non ? questione di aver ragione o meno... si stava discutendo...

il problema ? che qua se c'? da accusare qualcosa quello ? o dennis, o hamilton...

sono suo tifoso e lo difendo... tu hai esposto le tue idee e io ho ribattutto... tutto qua... mi sembra anche di aver avuto la meglio con l'ultimo messaggio anche...

cmq ok lasciamo perdere e rientriamo in topic... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Benetton e Renault quando hanno vinto Schumacher e Alonso erano top team, come lo erano tutti gli altri teams che vedi affiancati ai nomi di questi piloti.

cmq alla Ferrari i piloti ci sono, mi sembra esagerato fare questi discorsi dopo solo una gara, Raikkonen ? un Campione e lo ha dimostrato (attualmente l'unico insieme a Fernando), nel 2003 e nel 2005 ha perso titoli per colpa dell'affidabilit? e di errori del suo team, e nel 2007 ha vinto meritatamente il titolo, (capisco che per sentirsi meglio qualcuno da peso solo a quello che succede nelle ultime gare, ma durante il campionato anche Kimi ha avuto i suoi problemi che gli sono costati punti :rolleyes: ).

quindi un pilota da titolo la Ferrari c'? l'ha, poi in futuro si vedr? se un possibile matrimonio tra Alonso e la Ferrari si pu? fare (a me farebbe piacere, ed anche a molti miei amici Ferraristi). ma per adesso direi che non ? il caso di parlarne.

punto 1

la ferrari non e' una cattedra universitaria che si aquisisce per "meriti" o per anni di apprendistato.altrimenti clark stweart senna piquet l'avrebbero presa.la ferrari e' un team di f.1 nel quale si va a guidare se la ferrari ti ingaggia e le due parti firmano il contratto.e non e' sempre detto che accada con un pilota meritovole.

in altri termini non e' che alonso debba andare a guidare la ferrari perche' "gli tocca"

punto 2

non mi pare che hamilton abbia battutto alonso nel 2007,mi sembra che siano finiti a pari punti...ed ancora siamo due mondiali a zero

punto 3

fermo restando che in brasile puo' essere stato un guasto o altro(senza dare dell'ignorante a nessuno),la condotta di gara di hamilton e' stata da perfetto pollo,partendo come un pazzo e rischiando di schiantarsi due volte al primo giro,arrivando lungo solo per la tigna di stare davanti ad alonso,in una gara in cui l'unico obbietivo era arrivare tranquillamente sul podio

rimane poi la gara della cina in cui hamitlon si va a infossare nell'unico posto della corsia box dove poteva andare a infossarsi,difficile anche farlo volontariamente

un fuoriclasse(non ancora campione) che ha fatto le ultime gare del 2007 da pollo

Link al post
Condividi su altri siti
la ferrari non e' una cattedra universitaria che si aquisisce per "meriti" o per anni di apprendistato.altrimenti clark stweart senna piquet l'avrebbero presa.la ferrari e' un team di f.1 nel quale si va a guidare se la ferrari ti ingaggia e le due parti firmano il contratto.e non e' sempre detto che accada con un pilota meritovole.

in altri termini non e' che alonso debba andare a guidare la ferrari perche' "gli tocca"

non ho mica detto che ad Alonso o Raikkonen "gli tocca" guidare la Ferrari perch? sono dei piloti meritevoli... rispondevo ai post critici verso il finlandese dopo una gara andata male, alla Ferrari il pilota non manca di certo.

che poi non sia un "personaggio" ? un'altro discorso, e poco interessa ai tifosi Ferraristi credo.

Link al post
Condividi su altri siti
non mi pare che hamilton abbia battutto alonso nel 2007,mi sembra che siano finiti a pari punti...ed ancora siamo due mondiali a zero

Non vorrei dire, ma siamo anche 6 anni a 1... Eh. Sia per la possibilit? di vincere i mondiali sia per l'esperienza.. no perch? sembra scontato che hamilton sia in f1 da 10 anni.. XD

Link al post
Condividi su altri siti

le anni e anni di GP e test che portano esperienza sono seghe mentali :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq se notate Alonso in Brasile (oltre che spostarsi per difendersi) fren? prima del punto di frenata classico in quella curva, e indusse all'errore Hamilton, lui c'? l'ha questo vizietto.. lo fece anche con Coulthard al Nurb nel 2003 e con lo stesso Schumi in quel GP, con il tedesco negli scarichi Fernando giocava con il freno in curva e costringeva cosi anche l'avversario a frenare per non tamponarlo, ricordo anche qualche polemica.

Link al post
Condividi su altri siti