Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

Piangina Rossi vince?

 

:sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo, tamarro, ma con due palle. Ma non so se nel suo corpo rimane ancora un osso immacolato :hihi:

 

 

il pippa Pedrosa... triste cosa,... ma va primo :hihi:

 

 

cmq, interessante mondiale itagnolo

 

 

 

Per quanto riguarda Stoner...forse dovrebbe andarsi con Hayden a provare skateboard o tornare al Superbikes :hihi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:sisi:

 

AKA lamentino e valefisco rossi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lorenzo, tamarro, ma con due palle. Ma non so se nel suo corpo rimane ancora un osso immacolato :hihi:

il pippa Pedrosa... triste cosa,... ma va primo :hihi:

cmq, interessante mondiale itagnolo

Per quanto riguarda Stoner...forse dovrebbe andarsi con Hayden a provare skateboard o tornare al Superbikes :hihi:

Se un certo Andrea avesse avuto una moto ufficiale, il mondiale sarebbe stato pi? "ita" e meno "gnolo" :lol:

 

Definire Pedrosa una pippa ? ingeneroso. Non ? un pilota aggressivo e staccatore ma sa girare comunque velocissimo, e in questo mondiale pieno di protagonisti ? l'unico che ha la continuit? giusta per vincere, per ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sopravvalutate troppo Dovizioso.Spero proprio che arrivi in un team ufficiale, cosi vedremo finalmente se vale veramente cosi tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se un certo Andrea avesse avuto una moto ufficiale, il mondiale sarebbe stato pi? "ita" e meno "gnolo" :lol:

 

Definire Pedrosa una pippa ? ingeneroso. Non ? un pilota aggressivo e staccatore ma sa girare comunque velocissimo, e in questo mondiale pieno di protagonisti ? l'unico che ha la continuit? giusta per vincere, per ora.

In realt? no volevo definire Pedrosa una pippa. Era solo una ironia. Non sembra agresivo perche il suo stilo di guida ? il piu pulito della griglia. Sono convinto che vincer? un modiale in moto GP. Questo anno?

 

 

Quoto su Dovi. Ma...non so, ne ho ancora qualche dubbio sul suo carattere di campeone. Forse ? un "label" che ne ho del 250.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me sopravvalutate troppo Dovizioso.Spero proprio che arrivi in un team ufficiale, cosi vedremo finalmente se vale veramente cosi tanto.

 

per me lorenzo ? nettamente piu' forte

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stoner non ha mai guidato in superbike. ? arrivato terzo. e sbagliato le gomme. troppo dure rispetto alla temperatura del asfalto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il grosso problema di stoner ? che non ? molto flessibile con il set-up.sceglie sempre la gomma piu dura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno non sembra l'anno buono per Stoner.Secondo me sar? difficile per lui ripetersi.Rossi ora ? stato accontentato e ha la moto migliore e le gomme migliori, Lorenzo ? fenomenale e Pedrosa sta facendo il suo miglior campionato, quindi sar? nettamente pi? dura quest'anno che secondo me andr? a Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossi ci ? rimasto mezzo fregato, la michelin ha recuperato molto rispetto l'anno scorso. ci sono ancora le gare dove vanno peggio (e altre dove invece gi? andavano bene, vanno ora ancora di pi?) ma gi? ieri pedrosa ha mostrato una ottima andatura nonostante avesse le michelin, su una pista dove l'anno scorso andarono male..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be perch? ? la pi? ideale per il suo stile di guida, la morbida la farebbe fuori in tre giri. le gomme bridgestone andavano bene. e lo si vede anche con melandri partito dalla quarta fila arrivato quinto. lui aveva una media se riccordo bene.

 

c'? da dire una cosa bridgestone sta sviluppando la gomma specifica per la yamaha. mentre le altre moto ce l'hanno uguali. l'anno scorso era la ducati che faceva da riferimento per la bridgestone. e questo vuol dire molto. un altro piccolo svantaggio di stoner ? che le altre moto hanno recuperato anche il distacco in velocit? di punta.. se rossi aveva ancora le micheline. secondo me non c'era tutto questo miglioramento per i francesi. dopo la loro separazione si sono messi sotot per far scacco matto a valentino. e cmq io rimango del idea che era la yamaha e la honda in se aesser epeggiori della ducati 2007. oltre per le gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente stoner ha detto che voleva gomme pi? dure.

ma io continuo a ripetere che non ? finito, durante il week end ? andato molto forte, in gara ? andato pi? lento, sta comunque prendendo punti in questo momento difficile e penso che non ? tagliato fuori.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione a dare troppo x scontato che Stoner non possa ripetersi... magari non vincer? dominando come l'anno scorso ma ? sicuramente della partita.

In queste prime 4 corse ci sn stati 4 piloti diversi sul gradino pi? alto, quindi non c'? un vero e proprio favorito x adesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto non c'? nessun favorito, e ripeto che stoner puo' ancora dire la sua, altro che finito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dir? di certo la sua. mancano ancora almeno 12 gare. secondo me sono tanti i piloti che possono dire la loro. anche melandri sembra ora a suo agio pu? levarsi qualche soddisfazione. di certo non vincer? il mondiale ma qulache piazzamento lo pu? ottenere.

 

.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo con ducati,la tanto decantata superiorit? tecnica della rossa l'anno scorso ? stata determinata solo dal'anno di disgrazia degl'altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo ? un pilota fenomenale, mi piace, ? grintoso, cattivo in pista ed ha un talento incredibile, (spettacolare il sorpasso su Rossi all'Estoril, altro che Valentino si ? spostato... li il varco se l'? cercato Lorenzo di forza, spiazzando completamente Rossi che non si aspettava una manovra simile), poi nelle prove per il successivo GP cade e si frattura una caviglia, e nonostante tutto per fare un gran tempo in qualifica rischia di cadere di nuovo, e arriva 4? con una caviglia fratturata. fantastico.

non capisco su quali basi Dovizioso dovrebbe essere piu forte...

Pedrosa al contrario invece non mi dice nulla, sar? anche piu veloce di Lorenzo (ma non penso), per? non mi ha mai entusiasmato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lorenzo ? un pilota fenomenale, mi piace, ? grintoso, cattivo in pista ed ha un talento incredibile, (spettacolare il sorpasso su Rossi all'Estoril, altro che Valentino si ? spostato... li il varco se l'? cercato Lorenzo di forza, spiazzando completamente Rossi che non si aspettava una manovra simile), poi nelle prove per il successivo GP cade e si frattura una caviglia, e nonostante tutto per fare un gran tempo in qualifica rischia di cadere di nuovo, e arriva 4? con una caviglia fratturata. fantastico.

non capisco su quali basi Dovizioso dovrebbe essere piu forte...

Pedrosa al contrario invece non mi dice nulla, sar? anche piu veloce di Lorenzo (ma non penso), per? non mi ha mai entusiasmato.

Quoto tutto.Anche su Pedrosa che fino a poco fa apprezzavo.Per? questo suo difetto in staccata gli coster? molte vittorie, soprattutto contro gente come Rossi e Lorenzo che praticamente fanno della staccata la loro principale forza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto e' che la ducati e' una piccola azienda che si batte contro dei colossi.guardtae ad esempio lo sviluppo .praticamente dalla prima gara del 2007 la ducati non e' ancora cambiata di una virgola.le giapponesi hanno rivoluzionato moto e motore facendo notevoli passi avanti.

 

come sviluppo le giapponesi hanno un potenziale infinitamente maggiore.in questo senso la ducati non puo' reggere il confronto e sperare di vincere il mondiale per 3 4 anni di fila.l'annata buona si puo' avere,ma alla lunga chi ha piu' mezzi viene fuori.

 

rossi ha fatto una bella gara,anche se ancora ad oggi il suo mondiale e' abbastanza deludente.con la moto e gomme migliori e' terzo in classifica e ha vinto una sola gara.non e' certo il valentino dei giorni migliori.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×