Osrevinu 34 Inviato 13 Aprile, 2008 Io su Rossi nn dico niente. Per me ? come se avesse cambiato squadra e questo ? il primo anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 13 Aprile, 2008 secondo me non ? la bridgestone indietro, alla ducati hanno sbagliato qualcosa nella moto, rispetto allo scorso anno son opeggiorati di brutto coi tempi e non puo' essere.. grande lorenzo comunque, sono davvero contento, mi piace molto quel pilota e sorpasso strepitoso su rossi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 13 Aprile, 2008 sono anche gli altri ad aver migliorato la moto, gli anni scorsi la Ducati era scorbutica e poco agile nelle curve ma si rifaceva con gli interessi nei rettifili. Poi in Ducati stanno soffrendo anche il non adattamento di Melandri, e forse dopo la gara no di Stoner han cercato di modificare la moto per avvicinarsi di pi? alle esigenze di Marco, sperando di migliorare la moto, ma cos? facendo stanno sprecando molto lavoro e molte risorse per questo e i risultati non arrivano lo stesso... Secondo me si dovrebbe tentare di convincere Beylis a passare in MotoGP e girare marco su una moto ducati clienti per fargli fare pratica... Cos? lo sviluppo sarebbe sicuramente pi? veloce con due piloti che sfruttano a pieno telaio e brutalit? di motore. La Yamaha ha ormai motore e telaio, ? la moto da battere, e con le micheline vola sia in gara che soprattutto in qualifica. Bravo Lorenzo, ma fino ad un certo punto, ha grinta ed ? sempre lucido, ma ha anche il miglior pacchetto sotto il sedere e l'elettronica ad aiutarlo... A questo punto era gi? bello che operato dai test invernali... Grandissimo invece Dovizioso, che finch? ? stato in pista teneva il ritmo dei primi con una moto clienti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 13 Aprile, 2008 La Bridgestone ? sicuramente meno performante in questo momento rispetto alla Michelin, ma anche la Ducati non ? cresciuta abbastanza rispetto allo scorso anno, mentre i rivali hanno fatto grossi miglioramenti. Cmq Stoner ha vinto la prima gara x cui aspettiamo i prossimi tracciati pi? favorevoli alla Ducati per giudicare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 13 Aprile, 2008 la cosa strana di stoner ? che sulla stessa pista lo scorso anno aveva tutto un'altro passo... stanno sicuramente sbagliando qualcosa nella messa a punto della moto, perch? la prima gara l'ha vinta lui e nei test invernali ? sempre andato bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 13 Aprile, 2008 stoner vincer? le prossime tre gare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 13 Aprile, 2008 3 Yamaha nei primi 4 posti, Edwards gommato Michelin dietro Rossi di 5 secondi. Lorenzo Stoner +26.6 s Melandri +1'09.5 s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Aprile, 2008 lo scorso anno stoner era in mega difficolt?. con le bridgestone la sua fortuna era che le micheline erano messe peggio.. la bridgestone nelle prime tre gare alla ducati suzuky kawasakyhanno fornito gomme 2007. alla yamaha tranne per il quatar hanno fornito gomme 2008. la ducati in prestazioni ? salita lo confermano i tempi fatti nei test. anche l'anno scorso in spagna e portogallo la ducati non ? andata bene. ma come detto sopra le altre moto erano messe peggio con le gomme quindi arrancava. se riccordo bene nel 2007 ha vinto valentino secondo non mi ricordo stoner terzo. lorenzo ? avanti solo perch? c'? l'elettronica perch? gi? con essa ha gli indurimenti al braccio infatti oggi si operer?. anchemelandi ha fatto questo tipo di operaizone, ma poi tranne inc asi sporadici non ? pi? riuscito andare avanti. la gara non l'ha commento perch? non l'ho vista. ho saputo solo che stoner si ? fatto quasi tutta la gara con la centralina delle web cam prima che sbatteva tra la frizione e il manubrio e poi nello sterzo. nessuno gli ha detto ai organizzatori che ci sono le telecamere autoalimentate. e non hanno bisogno di centraline di alimentazione?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Aprile, 2008 sul televideo ho letto che proveranno la Ducati motogp Bayliss e Biaggi, posso fare il team manager :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 14 Aprile, 2008 Che sorpasso ieri di Lorenzo su Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Aprile, 2008 si ma non perch? melandri va male e la ducati ? difficolt?. ma solo perch? il collaudatore che ora mi sfugge il nome, ? caduto e non pu? guidare la moto per un paio di mesi.lorenzo su rossi ? passato perch? rossi gli ha dato strada. se era un pilota come toseland che non ti da strada neanche se lo minacci di morte andavano per terra. e il torto l'aveva rossi perch? lui era in traiettoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Aprile, 2008 Io spero in un team tutto australiano :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Aprile, 2008 bayliss ? in lotta per il mondiale superbike non lascer? mai per andare in moto gp a fare la seconda guida. se proprio devono sostituire melandri ? pi? fcile che lo fanno con biagi dove non ? in lotta per la vincita del mondiale superbike. magari poi melandri si riprende e queste chiacchiere sono inutili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 17 Aprile, 2008 ahahaha rossi ha dato strada a lorenzo me l'ero persa sta perla!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Aprile, 2008 se rossi non allargava quindi in automatico non potevaaprire il gas lorenzo lo porendeva in pieno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 18 Aprile, 2008 certo, quando sorpassa lui ? perch? ? il piu' forte, quando passano gli altri ? perch? lui che allarga e li lascia passare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Maggio, 2008 stoner e rossi si sono scambiati le posizioni tra un turno e l'altro comunque al comando ci sono loro con pedrosa che insegue da vicino,lorenzo ha fatto un capitombolo e si ? fratturato il malleolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Maggio, 2008 Stoner deve vincere tutte le gare favorevole al suo pacchetto Ducati/Bridgestone lasciando a bocca asciutta Rossi :lol: Per il prossimo anno Rossi si compra una piantagione di caucci? e si mette in proprio per la fornitura gomme :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 2 Maggio, 2008 mi dispiace per lorenzo davvero, sono convinto che attualmente sia piu' forte di rossi (ma non di stoner). invece sono contento per l'australiano, spero che sia finito il suo periodo nero e quello della ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 2 Maggio, 2008 Sar? il classico dominio Ducati. Pedrosa dietro e Rossi che arrancher? da met? gara in poi.....Solita storia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti