Vai al contenuto
tisian

Valori in campo, voi che sensazioni avete?

Post raccomandati

Marc Gene: "La Renault potrebbe essersi nascosta"

 

 

 

 

(:hihi:)

 

 

 

 

Se Alonso vince la 1? gara...questo forum si viene gi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma mi dissocio da questo trionfalismo pro-Ferrari un po' troppo anticipato, per lo meno.

Ne sarei ben felice di una ennesima stagione sulla linea del 2002 o 2004, io non mi annoierei affatto :mavieni!:

Tuttavia non vedo come ora si possa essere cos? certi che l'andamento della stagione sar? quello :huh:

I test hanno detto bene ad entrambe le scuderie pi? accreditate al titolo, Kimi mi sembra molto in palla e pare aver acquisito una sicurezza e tranquillit? che solo la vittoria del campionato pu? dare perci? credo che ora sia pi? forte :idolo: , i piloti McLaren? difficile pensare che Kova venga trattato alla pari di Hamilton ma il finnico mi pare uno tosto....

Renault? c'? chi pensa si sia mascherata un po'....e poi c'? il fattore C che vale molto :zizi:

 

Pi? di questo non ho visto e fare sentenze ora e troppo, davvero troppo presto e pericoloso

Manteniamo la calma e stiamo a vedere

 

 

Marc Gene: "La Renault potrebbe essersi nascosta"

 

 

 

 

(:hihi:)

 

 

 

 

Se Alonso vince la 1? gara...questo forum si viene gi?

 

ecco.. quoto sti due, mi associo pienamente ai loro pensieri.. concordo specialmente con altafollia.. direi che con concordo in tutto e per tutto... io non so veramente sulla base di quali dati basate tutta questa vostra sicurezza.. la vostra presunzione oltre che risultare antipatica persino a chi ? ferrarista come voi (non oso immaginare un non ferrarista come vi possa odiare ;) )... potrebbe risultare poi veramente amara da mandare gi? se i vostrisogni di dominio non venissero poi a verificarsi.. a me per ora dagli unici confronti in pista sia ferrari che mclaren paiono parecchio in forma.. sono li.. e come dice gen?, qualcuno potrebbe anche essersi ben nascosto... per quanto ne sappiamo pure la honda potrebbe essersi nascosta all'inverosimile :D :D :D :D .. basta con sti trionfalismi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo sia possibile a meno di eventi particolari che alonso vinca la prima gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me,e lo dico con tutto il rispetto e la simpatia che provo per gene, ha detto una gran cazzata. solite frasi di circostanza se non altro.

 

mi spiegate, in un mondo altamente prestazionale e pieno di variabili come quello della formula 1, che senso avrebbe fare i test per nascondersi? ma quando mai ? successo?

ogni volta che qualcuno pensa "si stanno nascondendo" l'amara verit? viene a galla. uno spende milioni e milioni in test per far finta di andar piano? ma va l?...

i test parlano sempre chiaro. mai ? capitato che mentissero.

i valori in campo sono questi. stop. qualcuno riuscir? a fare qualche passo avanti ma les jeux sont fait. almeno per la lotta mondiale. l'unica cosa poco chiara ? capire se la mclaren potr? o meno infastidire la ferrari. a me pare decisamente inferiore sul passo (praticamente il 90% di importanza) per? boh...magari mi sbaglio.

dopo gli ultimi test di barcellona i dubbi saranno pochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me,e lo dico con tutto il rispetto e la simpatia che provo per gene, ha detto una gran cazzata. solite frasi di circostanza se non altro.

 

mi spiegate, in un mondo altamente prestazionale e pieno di variabili come quello della formula 1, che senso avrebbe fare i test per nascondersi? ma quando mai ? successo?

ogni volta che qualcuno pensa "si stanno nascondendo" l'amara verit? viene a galla. uno spende milioni e milioni in test per far finta di andar piano? ma va l?...

i test parlano sempre chiaro. mai ? capitato che mentissero.

i valori in campo sono questi. stop. qualcuno riuscir? a fare qualche passo avanti ma les jeux sont fait. almeno per la lotta mondiale. l'unica cosa poco chiara ? capire se la mclaren potr? o meno infastidire la ferrari. a me pare decisamente inferiore sul passo (praticamente il 90% di importanza) per? boh...magari mi sbaglio.

dopo gli ultimi test di barcellona i dubbi saranno pochi.

 

sono d'accordo con te.

nel 2004 la ferrari fece dei test invernali piuttosto scialbi. poi si arriv? in australia e cominci? la mattanza. ma tra il 2003 e il 2004 non ci furono (mi pare di ricordare almeno) cambi di regolamento cos? drastici.si poteva tuttosammato vivere sul recente passato. quando invece si presentano cambi di regolamento forti i test diventano fondamentali.tutte le squadre devono spingere al massimo per capire i punti di riferimento. il 2005 fu un anno di questo tipo: ferrari in difficolt? in inverno e durante tutto l'anno, renault e mclaren veloci sia nei test che in campionato. quest'anno sar? un anno del genere con la proibizione dell'elettronica. per questo mi stupirei molto se la ferrari non avesse un buon vantaggio in australia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma mi dissocio da questo trionfalismo pro-Ferrari un po' troppo anticipato, per lo meno.

Ne sarei ben felice di una ennesima stagione sulla linea del 2002 o 2004, io non mi annoierei affatto :mavieni!:

Tuttavia non vedo come ora si possa essere cos? certi che l'andamento della stagione sar? quello :huh:

I test hanno detto bene ad entrambe le scuderie pi? accreditate al titolo, Kimi mi sembra molto in palla e pare aver acquisito una sicurezza e tranquillit? che solo la vittoria del campionato pu? dare perci? credo che ora sia pi? forte :idolo: , i piloti McLaren? difficile pensare che Kova venga trattato alla pari di Hamilton ma il finnico mi pare uno tosto....

Renault? c'? chi pensa si sia mascherata un po'....e poi c'? il fattore C che vale molto :zizi:

 

Pi? di questo non ho visto e fare sentenze ora e troppo, davvero troppo presto e pericoloso

Manteniamo la calma e stiamo a vedere

Quoto ed invito tutti a leggere questo articolo:

 

http://www2.motorsport-total.com/f1/news/2...n_08021603.html

 

(bisogna tradurlo, ? in tedesco) ? molto interessante, secondo me.

 

Bye

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma mi dissocio da questo trionfalismo pro-Ferrari un po' troppo anticipato, per lo meno.

Ne sarei ben felice di una ennesima stagione sulla linea del 2002 o 2004, io non mi annoierei affatto :mavieni!:

Tuttavia non vedo come ora si possa essere cos? certi che l'andamento della stagione sar? quello :huh:

I test hanno detto bene ad entrambe le scuderie pi? accreditate al titolo, Kimi mi sembra molto in palla e pare aver acquisito una sicurezza e tranquillit? che solo la vittoria del campionato pu? dare perci? credo che ora sia pi? forte :idolo: , i piloti McLaren? difficile pensare che Kova venga trattato alla pari di Hamilton ma il finnico mi pare uno tosto....

Renault? c'? chi pensa si sia mascherata un po'....e poi c'? il fattore C che vale molto :zizi:

 

Pi? di questo non ho visto e fare sentenze ora e troppo, davvero troppo presto e pericoloso

Manteniamo la calma e stiamo a vedere

Quoto ed invito tutti a leggere questo articolo:

 

http://www2.motorsport-total.com/f1/news/2...n_08021603.html

 

(bisogna tradurlo, ? in tedesco) ? molto interessante, secondo me.

 

Bye

se posti devi anche tradurlo altrimenti non ha senso non credi? :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'articolo in sostanza dice che la Ferrari ? davanti, seppur non di molto, alla McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere quanto sul passo, perch? secondo me da 2-3 decimi al giro a 5-6 decimi cambia e parecchio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Williams presunta terza, ma Sam Michael getta acqua sul fuoco

 

Il responsabile tecnico della Williams Sam Michael, ha affermato che la sua squadra non e' ancora in grado di far bene come Ferrari e McLaren, sebbene la nuova vettura sia apparsa molto promettente nei test finora effettuati.

 

"Siamo ancora distanti da loro" - ha fatto sapere Michael attraverso il giornale iberico Diario AS - "La macchina e' un bel passo avanti rispetto alla precedente e la cosa piu' importante e continuare su questa strada".

 

Malgrado la cautela del tecnico australiano, la Williams ha decisamente impressionato molti osservatori: la testata svizzera Blick, che ha appena pubblicato un pronostico sui valori 2008, ha riservato al team di Grove la terza posizione:

 

1. Ferrari

2. McLaren-Mercedes

3. Williams-Toyota

4. Renault

5. BMW-Sauber

6. Red Bull-Renault

7. Toro Rosso-Ferrari

8. Toyota

9. Honda

10. Force India-Ferrari

11. Super Aguri Honda

 

(g.08)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inizieranno cos?:

Ferrari

Mclaren

BMW

Renault

Williams

Red Bull

Toyota

Toro Rosso

Honda

Force India

Super Auguri

 

E cos? si assesteranno:

Ferrari

Mclaren

Renault

BMW

Red Bull

Williams

Honda

Toyota

Toro Rosso

Force India

Super Auguri

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Williams presunta terza, ma Sam Michael getta acqua sul fuoco

 

Il responsabile tecnico della Williams Sam Michael, ha affermato che la sua squadra non e' ancora in grado di far bene come Ferrari e McLaren, sebbene la nuova vettura sia apparsa molto promettente nei test finora effettuati.

 

"Siamo ancora distanti da loro" - ha fatto sapere Michael attraverso il giornale iberico Diario AS - "La macchina e' un bel passo avanti rispetto alla precedente e la cosa piu' importante e continuare su questa strada".

 

Malgrado la cautela del tecnico australiano, la Williams ha decisamente impressionato molti osservatori: la testata svizzera Blick, che ha appena pubblicato un pronostico sui valori 2008, ha riservato al team di Grove la terza posizione:

 

1. Ferrari

2. McLaren-Mercedes

3. Williams-Toyota

4. Renault

5. BMW-Sauber

6. Red Bull-Renault

7. Toro Rosso-Ferrari

8. Toyota

9. Honda

10. Force India-Ferrari

11. Super Aguri Honda

 

(g.08)

 

Incredibile, la pensano come me (quasi)! :lol:

 

Io penso, se si corresse domani:

 

Ferrari

McLaren

 

Williams

Renault

BMW

 

Red Bull

Toyota

Toro Rosso

 

Honda

Force India

Super Aguri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ormai mi conoscete da molto, dal 2003 (quelli pi? navigati, e ancora da prima quelli che frequentavano il forum anche prima della fusione delle due comunit?), e sapete che sono un tipo poco incline ai trionfalismi, ma se stavolta mi sbilancio ho i miei motivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi ormai mi conoscete da molto, dal 2003 (quelli pi? navigati, e ancora da prima quelli che frequentavano il forum anche prima della fusione delle due comunit?), e sapete che sono un tipo poco incline ai trionfalismi, ma se stavolta mi sbilancio ho i miei motivi.

Osre ti hanno assunto nella Scuderia? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inizieranno cos?:

Ferrari

Mclaren

BMW

Renault

Williams

Red Bull

Toyota

Toro Rosso

Honda

Force India

Super Auguri

 

E cos? si assesteranno:

Ferrari

Mclaren

Renault

BMW

Red Bull

Williams

Honda

Toyota

Toro Rosso

Force India

Super Auguri

 

:D

 

 

No! Si assesteranno cos?!

 

Toro Rosso

Ferrari

Mclaren

Renault

BMW

Red Bull

Williams

Honda

Toyota

Force India

Super Auguri

 

Scherzi a parte, la penso anche io cos?... Anche se credo che, all'inizio, la Williams sar? pi? vicina alla Bmw e la Renault davanti ad entrambe... Comunque Ferrari favorita, su questo non ci piove...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi ormai mi conoscete da molto, dal 2003 (quelli pi? navigati, e ancora da prima quelli che frequentavano il forum anche prima della fusione delle due comunit?), e sapete che sono un tipo poco incline ai trionfalismi, ma se stavolta mi sbilancio ho i miei motivi.

l ultimo post che ho scritto prima di questo era in reazione al tuo...scrivo pochissimo su questo forum ma lo leggo ogni giorno da due anni e lo so che i trionfalismi nn li fai...per questo mi ero sorpreso dell ottimismo...chissa da dv viene fuori....sembra che nascondi qualcosa da cm lo dici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti nascondono cose, ma dopo si sa tutto :caldo:

 

 

(:hihi:)

 

 

 

 

Peggio ? quando si promete il cielo e poi arriva l'inferno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi immaginate se arriva Melbourne e Alonso piazza pole vittoria e giro veloce? Suicidio di massa dei ferraristi, di Dennis e dei mclarenisti tutti! :hihi:

 

Poich? Fernando ci tiene agli spettatori non vincer?, altrimenti poi Bernie lo accusa dei cali di ascolto complice appunto il suicidio di massa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vi immaginate se arriva Melbourne e Alonso piazza pole vittoria e giro veloce? Suicidio di massa dei ferraristi, di Dennis e dei mclarenisti tutti! :hihi:

 

Poich? Fernando ci tiene agli spettatori non vincer?, altrimenti poi Bernie lo accusa dei cali di ascolto complice appunto il suicidio di massa!

 

hhaha povero massa ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×