Vai al contenuto
tisian

Valori in campo, voi che sensazioni avete?

Post raccomandati

siete tutti troppo ottimisti sulla ferrari....mi fa paura tutta questa sicurezza anche da persone che in genere si mantengono cn i piedi per terra......scusate ma io mi dissocio e mi gratto da questa forma di autogufaggio che si stanno facendo i ferraristi....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi esprimo aspetto la prima gara... anzi le gare europee.

Spero, come DavideHill, che non ci sia il tanto annunciato dominio Ferrari, lo spero ma mi piacerebbe vedere un campionato come quello passato, magari pi? corretto.

Link al post
Condividi su altri siti
siete tutti troppo ottimisti sulla ferrari....mi fa paura tutta questa sicurezza anche da persone che in genere si mantengono cn i piedi per terra......scusate ma io mi dissocio e mi gratto da questa forma di autogufaggio che si stanno facendo i ferraristi....

In effetti noi italiani ci esaltiamo troppo quando le cose sembrano promettere benino e poi ci deprimiamo di colpo se le aspettative dovessero essere deluse...

Io credo che lotteremo per il mondiale comunque, non so se lo vinceremo anche se ci spero, per? ragazzi lottare per il mondiale per l'undicesimo campionato dal '97 a questa parte ? qualcosa di impressionante, bisogna essere orgogliosi del lavoro della ferrari, che ha ampiamente riscattato il digiuno di 21 anni (nel mondiale piloti) secondo me :)

Link al post
Condividi su altri siti

i pronostici sono periccolosi.

Questo anno DEVE vincere Kimi ma...

Speriamo vedere un vero campionato, ma no un monumento alla Ferrari :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Noto che ? iniziata una bella opera di gufaggio nei confronti del biondo, io una grattatina me la do... 01.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Non gufo, ? cos?. Inutile illudermi per Filippo.

Link al post
Condividi su altri siti

S? s? tu fai bene... :hihi:

A parte scherzi, in F1 si vince con 2 fattori (umano e meccanico) che devono funzionare bene entrambi, un paio di guasti nel momento sbagliato e sei fottuto...

Link al post
Condividi su altri siti

Non l'ho capita.. :hihi:

Comunque, si, ci devono essere i due componenti.. e ci sono! Andremo incontro ad un'altro duemilauno.

Link al post
Condividi su altri siti
Non l'ho capita.. :hihi:

Comunque, si, ci devono essere i due componenti.. e ci sono! Andremo incontro ad un'altro duemilauno.

ah, quindi con Kimi a 9 vittorie e Filippo a zero? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Intendo per la prima guida..

Link al post
Condividi su altri siti

S? s? tu fai bene... :hihi:

A parte scherzi, in F1 si vince con 2 fattori (umano e meccanico) che devono funzionare bene entrambi, un paio di guasti nel momento sbagliato e sei fottuto...

Dimentichi il fattore C.

Link al post
Condividi su altri siti

Se uno dei 2 si guadagner? tale status prima della fine del campionato vorr? dire che se lo sar? meritato...

Link al post
Condividi su altri siti

Se uno dei 2 si guadagner? tale status prima della fine del campionato vorr? dire che se lo sar? meritato...

Per me uno che si ? meritato la prima guida del 2008 c'? gi?...ed ? il signore che si ? fatto in 4 per portare il numero 1 sulla sua macchina nel 2007.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me uno che si ? meritato la prima guida del 2008 c'? gi?...ed ? il signore che si ? fatto in 4 per portare il numero 1 sulla sua macchina nel 2007.

Guarda, io la penso come te, per? volendo esprimere un opinione pi? "generalizzata" e volendo andare in contro a chi la pensa diversamente sul Campione del Mondo vale il concetto che ho espresso sopra.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, io la penso come te, per? volendo esprimere un opinione pi? "generalizzata" e volendo andare in contro a chi la pensa diversamente sul Campione del Mondo vale il concetto che ho espresso sopra.

Beh...ma io penso che la Ferrari ce l'abbia un minimo di riconoscenza verso colui che ha fatto il miracolo di recuperare 26 punti (che non sono bruscolini) e vincere il campionato per un punto. E inoltre voglio ricordare che Massa ? stato alla pari di Raikkonen per tutta la stagione (tranne in Brasile ovviamente dove era gi? fuori dalla lotta) e non ? riuscito ad arrivare all'ultima gara in condizione di potersi giocare il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Spero, come DavideHill, che non ci sia il tanto annunciato dominio Ferrari, lo spero ma mi piacerebbe vedere un campionato come quello passato, magari pi? corretto.

Insomma.Se fosse stato un campionato corretto la Ferrari era campione del mondo gi? a luglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma.Se fosse stato un campionato corretto la Ferrari era campione del mondo gi? a luglio.

Vabb?...io non dico che ci sarebbe stato dominio Ferrari...ma non credo che Raikkonen sarebbe arrivato a Interlagos con 7 punti di svantaggio.

Link al post
Condividi su altri siti

difficile da dire perch? ? imposibile sapere a quanto ? ammontato il guadagno della mclaren per le informazioni si san nigel ( :idolo:)

credo che in ogni caso il gap non sarebbe rimasto quello di melbourne ma la mclaren avrebbe recuperato qualcosa man mano che aumentavano le conoscenze delle gomme

Link al post
Condividi su altri siti
ferrari abbondantemente avanti rispetto a tutti gli altri

se raikkonen non fa ca**ate il titolo ? gi? suo...

te non tifi MAssa? Ti arrendi cos? facilmente? :hihi:

Vorrei sottolineare che non sono i tifosi di Raikkonen a dire che ? nettissimamente favorito per il titolo, sicuramente abbiamo grandi aspettative ma nessuno di noi ha mai detto che il finlandese ha il titolo in saccoccia, tutt'altro, per una serie di motivi tecnici e politici.

massa mi ? simpatico ma sinceramente non me ne frega nulla se vince o no il mondiale (come qualsiasi altro pilota o squadra, ormai dopo il ritiro di schumi ho tolto i panni del tifoso e ho indossato quelli dell'osservatore). la mia ? una semplice costatazione di alcuni fatti: la ferrari in questo momento, a meno di clamorosa pretattica della mclaren, ? nettamente avanti e non vedo perch? a melbourne non dovr? essere cos?. raikkonen ? campione del mondo uscente, gode della fiducia della squadra e non penso proprio che in ferrari ci sar? una sanguinosa guerra interna. primo e secondo, come ? giusto che sia. se la ferrari sar? affidabile, a meno di clamorose dormite del finnico (sempre possibili ma credo meno probabili quest'anno per una serie di fattori) dopo 3, 4, massimo 5 gare la situazione dovrebbe delinearsi a favore del finlandese. situazione diversa ci sarebbe se massa riuscisse a resistere (anche senza meriti particolari magari approfittando anch di qualche problema tecnico del rivale) fino a met? stagione e allora qualche chances potr? averla anche lui ma ci credo poco. per gli altri la vedo dura: per quanto stimi hamilton ed alonso sinceramente le loro scuderie mi sembrano abbastanza indietro. poi magari in australia i favoriti per il titolo diventano fisichella e la force india...

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma mi dissocio da questo trionfalismo pro-Ferrari un po' troppo anticipato, per lo meno.

Ne sarei ben felice di una ennesima stagione sulla linea del 2002 o 2004, io non mi annoierei affatto :mavieni!:

Tuttavia non vedo come ora si possa essere cos? certi che l'andamento della stagione sar? quello :huh:

I test hanno detto bene ad entrambe le scuderie pi? accreditate al titolo, Kimi mi sembra molto in palla e pare aver acquisito una sicurezza e tranquillit? che solo la vittoria del campionato pu? dare perci? credo che ora sia pi? forte :idolo: , i piloti McLaren? difficile pensare che Kova venga trattato alla pari di Hamilton ma il finnico mi pare uno tosto....

Renault? c'? chi pensa si sia mascherata un po'....e poi c'? il fattore C che vale molto :zizi:

Pi? di questo non ho visto e fare sentenze ora e troppo, davvero troppo presto e pericoloso

Manteniamo la calma e stiamo a vedere

Link al post
Condividi su altri siti