Fede G. 0 Inviato 17 Febbraio, 2008 ferrari abbondantemente avanti rispetto a tutti gli altri se raikkonen non fa ca**ate il titolo ? gi? suo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1189 Inviato 17 Febbraio, 2008 ferrari abbondantemente avanti rispetto a tutti gli altri se raikkonen non fa ca**ate il titolo ? gi? suo... te non tifi MAssa? Ti arrendi cos? facilmente? Vorrei sottolineare che non sono i tifosi di Raikkonen a dire che ? nettissimamente favorito per il titolo, sicuramente abbiamo grandi aspettative ma nessuno di noi ha mai detto che il finlandese ha il titolo in saccoccia, tutt'altro, per una serie di motivi tecnici e politici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2008 ferrari abbondantemente avanti rispetto a tutti gli altri se raikkonen non fa ca**ate il titolo ? gi? suo... te non tifi MAssa? Ti arrendi cos? facilmente? Vorrei sottolineare che non sono i tifosi di Raikkonen a dire che ? nettissimamente favorito per il titolo, sicuramente abbiamo grandi aspettative ma nessuno di noi ha mai detto che il finlandese ha il titolo in saccoccia, tutt'altro, per una serie di motivi tecnici e politici. Secondo me il titolo lo vincer? Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Febbraio, 2008 che gufo :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Febbraio, 2008 Ferrari sopra tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 17 Febbraio, 2008 ferrari abbondantemente avanti rispetto a tutti gli altri se raikkonen non fa ca**ate il titolo ? gi? suo... te non tifi MAssa? Ti arrendi cos? facilmente? Vorrei sottolineare che non sono i tifosi di Raikkonen a dire che ? nettissimamente favorito per il titolo, sicuramente abbiamo grandi aspettative ma nessuno di noi ha mai detto che il finlandese ha il titolo in saccoccia, tutt'altro, per una serie di motivi tecnici e politici. Quoto, secondo me chi sta dando x certo il titolo a Raikkonen sta gufando ci sar? da lottare come sempre, e Kimi ? UNO dei favoriti, ma ci sar? anche Hamilton nella partita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2008 Finch? non vedo un paio di week-end di gara non riesco a stabilire chi ? il favorito.Non capisco come sia possibile in altri modi.L'anno scorso nessuno avrebbe pensato a febbraio che Hamilton sarebbe stato in testa al mondiale all'ultima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 17 Febbraio, 2008 Finch? non vedo un paio di week-end di gara non riesco a stabilire chi ? il favorito.Non capisco come sia possibile in altri modi.L'anno scorso nessuno avrebbe pensato a febbraio che Hamilton sarebbe stato in testa al mondiale all'ultima gara. Vabb?, a Febbraio tutti gi? sapevano che sarebbe stato un duello Mclaren-Ferrari e Alonso-Raikkonen, non mi pare si sia andati tanto lontano dalla realt?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2008 Insomma, fino a met? stagione non mi sembra che R?ikk?nen sia stato molto in gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 17 Febbraio, 2008 Per questo i campionati non durano solo 7 gare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
wferrari 0 Inviato 17 Febbraio, 2008 una proposta per tutti, perche non correggere il post . chiamandolo: Chi fara il secondo posto costruttori , il terzo e cosi via, perche gia sappiamo tutti che il primo posto gia l'ha vinto la ferrari; Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 17 Febbraio, 2008 vedo che molti sono convinti nella ripetizione delle stagioni 2002 e 2004.. guardate che col monogomma ? molto piu' difficile.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 17 Febbraio, 2008 al discorso di tisian (perfetto nulla da dire) modificherei il punto della ferrari sulle modifiche aerodinamiche: NON ha ancora effettuato NESSUNA modifica aerodinamica dal 6 gennaio ad oggi : OOPPSS!!!! hai ragione, la postilla a fine post chiarisce la mia lucidit?.... edti: altra cosa: la mclaren quest'anno non si chiama mp4-23? perch? tisian hai scritto mp4-24 ???? Lapsus, andavo a memoria e mi ? ho confuso la mia data di nascita con la sigla della vettura!!! ormai sono da ricovero.... :huh: secondo me invece il talaio della ferrari era superiore nel 2007, la mclaren era superiore in trazione, aveva delle sospensioni migliori... Quoto. La Mclaren ? stata piu veloce della Ferrari solo a Montecarlo, Montreal, Indy, Ungheria e Italia, nel resto delle corse c'? stato sempre o dominio Ferrari come prestazioni o equilibrio ma con sempre un qualcosa in piu per la Ferrari. E la Malesia dove me la metti? Fuji (anche se qui, visto il tempo, non d? giudizi)? se non ricordo male nel fuji la ferrari era parecchio pi? veloce, quando era asciutto(nelle prove) (o ricordo veramente male?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Febbraio, 2008 vedo che molti sono convinti nella ripetizione delle stagioni 2002 e 2004.. guardate che col monogomma ? molto piu' difficile.. Verissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Febbraio, 2008 vedo che molti sono convinti nella ripetizione delle stagioni 2002 e 2004.. guardate che col monogomma ? molto piu' difficile.. Verissimo. Anche c'? la monocentralina Vediamo se funzioner? uguale per tutti. La monogomma no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2008 Che sensazione ho? Risposta: Raikkonen . . . Massa . . . . . . . . . . . . ..........il vuoto! Non mi chiedete il perch? o il per come ma questo ? quello che sento, ? appunto una sensazione. Quest'anno sar? mooolto rilassante, per noi ovviamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 17 Febbraio, 2008 Vedere "Numero 1" prima di postare pu? fare brutti scherzi! :lol: P.S.: comunque anche io vedo la Ferrari davanti, solo con un po' meno di vuoto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 17 Febbraio, 2008 Che sensazione ho? Risposta: Raikkonen . . . Massa . . . . . . . . . . . . ..........il vuoto! Non mi chiedete il perch? o il per come ma questo ? quello che sento, ? appunto una sensazione. Quest'anno sar? mooolto rilassante, per noi ovviamente! Ti piace vincere facile? Speriamo di no... Altrimenti la Domenica pomeriggio mi trover? qualche altra cosa da fare (come nel 2002 e nel 2004)... Per la bellezza di questo sport c'? da pregare Iddio che non accada... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Febbraio, 2008 tanto quest'estate ci son europei e olimpiadi,quindi male che va guardo altro B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 17 Febbraio, 2008 tanto quest'estate ci son europei e olimpiadi,quindi male che va guardo altro B) ...e nei giorni "morti" c'? sempre la GNOCCA!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tisian :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti