Vai al contenuto
Ferrarista

Strani test

Post raccomandati

Il recente test di Jacques Laffite con la Renault

 

 

renault08provalaffite09.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il recente test di Jacques Laffite con la Renault

renault08provalaffite09.th.jpg

 

Questa non la sapevo, grazie :o :o !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa non la sapevo, grazie :o :o !

 

 

Il test ? avvenuto sul circuito di Le Castellet nell'ottobre scorso e fa parte del programma della Renault "Feel It", che permette a dei clienti Reanult di passare 1 memorabile giornata al volante di 1 F.Renualt 2000 o di una F1. La vettura in questione ? la R27 del 2007.

 

 

600x450img02932.th.jpg

Modificato da forzaferrari89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nell'ottobre '87 prov? la Williams FW11B Honda a Zeltweg in vista del GP del Messico. Piquet era in Brasile per affari e Mansell era alle prese con la sciatalgia. Purtroppo non ho nemmeno questa foto.

Ecco la foto di Moreno su Williams FW11B, Honda 1.5 V6T, Goodyear

?sterreichring, 1987 - Miglior tempo 1:27: 200 circa

87morenofw11bhontstoste.jpg

Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo!

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille. Gio, a Silverstone '87 non doveva esserci una terza Williams per Jones?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Figuratevi, il merito della foto di Moreno-Williams semmai ? di un certo "Rianov" che posta un p? dappertutto della immagini rarissime. Dovete ringraziare lui casomai...

Per Moreno su 'Lotus 91' a Zandvoort ho una decina di foto circa prese qua e l? a cui aggiungere anche alcune che dovrei aver salvato nell'archivio di De Angelis. Per? non c'entrano con questo topic, al limite si potrebbe riapire quello dedicato a Moreno appunto.

 

Volevo chiedere a Gi?, anche se non c'entra nulla con i test: lo sponsor "Himont" della Coloni era di nazionalit? italo-statunitense (legata alla Montedison) oppure uno sponsor omonimo canadese legato alla produzione edile?

 

 

 

 

Curiosamente ho ripescato in mezzo alla confusione che regna nel mio pc, questa: si tratta di un'altra foto "mancante" al bellissimo post di Gio: Estoril 1984 (settimana seguente alla gara che era l'ultimo appuntamento stagionale 1984) . Test Moreno su Toleman Hart. La curiosit? ? che Moreno fece il miglior tempo della sessione per il team, a parte quello di Senna. Ed a quel test parteciparono, sempre per Toleman altri piloti, e nessuno di loro fu "preso" per il 1985:

 

1'24"10 - Roberto Moreno (Toleman Hart)

1'24"12 - Manfred Winkelhock (Toleman Hart)

1'25"50 - Jonathan Palmer (Toleman Hart)

1'26"20 - Jan Lammers (Toleman Hart)

1'30"40 - Ivan Capelli (Toleman Hart)

1984robertomorenotolematm9.jpg

 

 

 

______

 

Al di l? di Moreno:

 

Il primo test di Mansell su "Lotus 79" nel 1979 (la stessa sessione De Angelis, Lammers , Lees e Cheever, di cui erano gi? note le foto di ognuno di loro). Questa per me ? nuova:

 

791mansell79coststpaul0.jpg

Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazie mille. Gio, a Silverstone '87 non doveva esserci una terza Williams per Jones?

 

Non ne ho mai sentito parlare prima, per? tieni presente che in quel periodo avevo appena terminato il servizio di leva e non avevo ancora ricominciato a seguire la F1, non leggevo Autosprint.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Volevo chiedere a Gi?, anche se non c'entra nulla con i test: lo sponsor "Himont" della Coloni era di nazionalit? italo-statunitense (legata alla Montedison) oppure uno sponsor omonimo canadese legato alla produzione edile?

 

Mi pare di ricordare che fosse la prima ma non ne sono certo.

 

 

 

Curiosamente ho ripescato in mezzo alla confusione che regna nel mio pc, questa: si tratta di un'altra foto "mancante" al bellissimo post di Gio: Estoril 1984 (settimana seguente alla gara che era l'ultimo appuntamento stagionale 1984) . Test Moreno su Toleman Hart.

 

L'avevo postata alla pagina precedente (pag. 24) XD

 

 

 

Questa per me ? nuova:

 

791mansell79coststpaul0.jpg

 

Anche per me.

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo 3d ? proprio bello ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giancarlo Fisichella e Damon Hill qundo effettuarono il loro primo test con la Jordan?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bello e complimenti a tutti, siete preparatissimi.

Mi sembra che la Lotus 56b a turbina ancora non sia stata inserita.

Ho trovato delle fonti ma non riesco a inserirle se non come link e non so se si pu? fare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bello e complimenti a tutti, siete preparatissimi.

Mi sembra che la Lotus 56b a turbina ancora non sia stata inserita.

Ho trovato delle fonti ma non riesco a inserirle se non come link e non so se si pu? fare...

 

Benvenuto! Certo che puoi inserire un link per fornire informazioni, non vedo problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ecco la foto di Moreno su Williams FW11B, Honda 1.5 V6T, Goodyear

Österreichring, 1987 - Miglior tempo 1:27: 200 circa

 

 

Ehmm... ho saputo poco fa di aver preso un abbaglio. La foto di Moreno-Williams in Austria è un falso: si tratta di un fotomontaggio costituito da una foto di Piquet in Austria, e da un'altra (Adelaide, non so che edizione, forse 1987) da cui è stata estrapolata l'immagine del casco di Moreno. Ci son cascato in pieno!

Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari mi ? sfuggito. Qualcuno ha foto di Stirling Moss sulla Brabham nel 1983 ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccolo.

 

moss1.th.jpgmoss2.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×