sterla 849 Inviato 7 Ottobre, 2016 occhio ad un film italiano in uscita: mine non ho idea di come possa essere ma sembra interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Ottobre, 2016 Un nome un programma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 7 Ottobre, 2016 sicuro non sia minne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 12 Ottobre, 2016 Oggi è il secondo mercoledì del mese quindi i biglietti costano 2€ in molti cinema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 12 Ottobre, 2016 si ma danno dei film di cacca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Ottobre, 2016 Paghi poco godi poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 12 Ottobre, 2016 stasera mi sono visto a casa predestinatioon con ethan hawke. bel trip di film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Febbraio, 2017 ieri sera ho rivisto Lincoln di Spielberg, davvero un bel film, interpretazione magistrale di Daniel Day-Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2017 Vedema The Program se merita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Febbraio, 2017 Appena finito di vedere "Io vi troverò" (Taken) con Liam Neeson. Film bello, mi piace il genere. Trama tendenzialmente prevedibile, ma comunque una bella storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2017 visto Jackie stasera (film incentrato sui giorni dopo l'omicidio di Kennedy, dal punto di vista della moglie), molto bello e intenso Natalie Portman eccezionale, donna di bellezza ed eleganza uniche, la Hepburn dei moderni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 26 Febbraio, 2017 la portman è bella e brava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Febbraio, 2017 Mi accodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 26 Febbraio, 2017 A me era piaciuto particolarmente Split, mi sa che il prossimo mercoedì a prezzo basso approfitto e vedo un altro film. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 11 Luglio, 2017 Periodo "orrore"anni 70 1 suspiria (1977) 2 the Texas chain saw massacre (1974) 3 the hills have eyes (1977). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Luglio, 2017 Il migliore per me resta il capostipite: Halloween di Carpenter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 12 Luglio, 2017 Il migliore per me resta il capostipite: Halloween di CarpenterLentino Halloween Di Carpenter rimane "the thing"1982. Basket case del 1982. Bruttissimo con effetti speciali francamente nulli. Ma culto per me. Una scena climatica con un piano delle Twin towers davvero mostruosa. Musica di Gus Russo. Un film bizarro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 24 Luglio, 2017 Ieri sera ho visto "John Q" su Iris... un operaio precario ha il figlio con un grave problema cardiaco e necessita perciò di trapianto però, a causa del sistema assicurativo americano che non copre tutte le spese se non superi una certa soglia di reddito, il bambino non può essere inserito in lista per cercare un donatore e pare condannato a morire. Il padre dovrà quindi passare alle "cattive" per cercare di salvargli la vita. Film di denuncia significativo e commovente... potevano essere risparmiati solo alcuni stratagemmi da banale film d'azione usati solo per creare suspense Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Luglio, 2017 Io ho visto Wonder Woman, solito film sui super eroi, niente di che ma lei vale il prezzo del biglietto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 24 Luglio, 2017 È tutto vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti