Eraserhead 4 Inviato 5 Ottobre, 2009 Assolutamente no, non me l'aspettavo neanche che c'arrivasse... <3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Ottobre, 2009 Assolutamente no, non me l'aspettavo neanche che c'arrivasse... <3 anche la colonna sonora comunque non ? al livello del miglior Morricone...cio? non ? di quelle colonne sonore che ti tornano di continuo in mente e che ti vien voglia di "fischiettarle" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 4 Inviato 5 Ottobre, 2009 Esatto sono assolutamente d'accordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sellix 0 Inviato 6 Ottobre, 2009 Inglorious Bastard (l'ultimo di Tarantino) l'ha visto nessuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 7 Ottobre, 2009 Inglorious Bastard (l'ultimo di Tarantino) l'ha visto nessuno? voglio andarlo a vedere al pi? presto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sellix 0 Inviato 7 Ottobre, 2009 voglio andarlo a vedere al pi? presto... vale veramente la pena, poi a me lo stile di Tarantino piace tantissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 4 Inviato 7 Ottobre, 2009 Eh s?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sellix 0 Inviato 8 Ottobre, 2009 Arancia Meccanica ? uno dei film di culto della storia del cinama: ? incredibile quanto sia moderno (anche dal punto di vista dello stile non sembra per nulla un film degli anni 70); la societ? presentata da Kubrick ? proprio quella in cui viviamo oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Ottobre, 2009 Battere questi due ? praticamente impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 4 Inviato 11 Ottobre, 2009 (modificato) La lista dei miei 10 film preferiti 1] 2001: A Space Odyssey [stanley Kubrick] 2] Eraserhead [David Lynch] 3] The Elephant Man [David Lynch] M - Il Mostro di Dusseldorf [Fritz Lang] Rope [Alfred Hitchcock] The Godfather Part II [Francis Ford Coppola] C'era Una Volta in America [sergio Leone] The Godfather [Francis Ford Coppola] City Lights [Charles Chaplin] La Corazzata Potyomkin [sergei Eisenstein] Modificato 11 Ottobre, 2009 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GigiF1 0 Inviato 11 Ottobre, 2009 vorrei andare a vedere Baaria, quest'anno comunque i film che mi hanno colpito di pi? sono The Wrestler e Gran Torino (si sottintende che ci? che colpisce di pi? sono gli attori principali, dei grandi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 11 Ottobre, 2009 Battere questi due ? praticamente impossibile. Blade Runner ? un capolavoro!...e grande colonna sonora di Vangelis...MEMORABILE. consiglio a tutti la lettura del romanzo di Philip Dick da cui ? tratto il film "Anche gli androidi sognano pecore elettirche" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 4 Inviato 18 Ottobre, 2009 Inglorious Bastard (l'ultimo di Tarantino) l'ha visto nessuno? Tarantino non lo apprezzo pi? di tanto. E' stato geniale con Pulp Fiction, di certo... Ma alla fine Quentin arriva fino ad un certo punto e da l? non si smuove. E' semplicemente il suo stile... Diverte, intrattiene e lo fa in un modo interessante ma nulla di pi?... Non riesco ad apprezzarlo di pi? o a trovare altri motivi per giudicarlo un buon regista. La parte migliore della pellicola ? stata certamente quella alla taverna, dove si sono ritrovati i suoi dialoghi.. Per il resto un buon film, nulla di particolare... Pure la regia mi ha deluso un po', avrei voluto una telecamera pi? ferma, invece ci sono stati troppi stacchi, che non mi sembra fossero da lui... La storia va presa per quello che ?... Lui non riscrive niente e ovviamente non si ? mai prefisso di fare un film storico.. E' l'ambientazione dove sono stati inseriti elementi da film truzzi di serie b italiani [robaccia che adora] e spaghetti western. Il suo intento di dimostrare che col cinema si pu? anche riscrivere la storia ? interessante, ma non pi? di tanto.. Personalmente le megacitazioni in ogni film non mi hanno mai dato fastidio, se le riconosco bene se no amen... Ma non posso arrivare a definire un film grande grazie alle migliaia di citazioni che si trovano... Alla fine di tutto, ? stato il film che mi ? piaciuto meno della sua filmografia, eccetto Jackie Brown e la cagata-Grindhouse PS: Un plauso a Waltz, attore appena conosciuto ed unica vera sorpresa del film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 18 Novembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=SJuoXvOYWA8&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Novembre, 2009 Il Capolavoro di Leone secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 24 Novembre, 2009 Che cosa vi ? sembrato di "Master&Commander"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 24 Novembre, 2009 Che cosa vi ? sembrato di "Master&Commander"? Non ? un brutto film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 27 Novembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=EB0qFXhemPk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti