R.S. 111 Inviato 7 Gennaio, 2008 Su suttonimages.com ? stata aperta la sezione per i test di oggi, ma non ci sono ancora immagini, anche se c'? un immagine in prima pagina della pista. Se si riferisce ad oggi, si vede che la giornata ? bella e soleggiata. Direi di no, in questo momento a Modena c'? la solita giornata grigia da pianura padana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 Oleeeee!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 7 Gennaio, 2008 Signori, il Campione del Mondo :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 7 Gennaio, 2008 Avevate gi? visto questo ... vero ? F2008 Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Gennaio, 2008 Speriamo in riscontri positivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 7 Gennaio, 2008 Effettivamente il numero 1 sembra un 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Gennaio, 2008 E' vero, sembra un 7, che schifo. E poi i cerchioni, ma togliete sti disegnini e lasciateli neri (anche se quasi sicuramente sar? stata una richiesta della BBS). Cmq quanto presto iniziano a scendere le fiancate? Un grande lavoro rispetto al 2007. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 7 Gennaio, 2008 anche a me sembra un 7 il numero... comunque questi musi doppi non li posso vedere, ma mi dovro' rassegnare li faranno tutti cosi' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Gennaio, 2008 anche a me sembra un 7 il numero... comunque questi musi doppi non li posso vedere, ma mi dovro' rassegnare li faranno tutti cosi' aspetta ancora un anno e poi tutte ste alette ridicole spariranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 7 Gennaio, 2008 Spero che cambieranno il font del numero, dai! E' orribile :lol: A me il musetto non dispiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Gennaio, 2008 anche a me sembra un 7 il numero... comunque questi musi doppi non li posso vedere, ma mi dovro' rassegnare li faranno tutti cosi' aspetta ancora un anno e poi tutte ste alette ridicole spariranno Non credo proprio guarda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 E' importante l'aspetto estetico... ma ancora pi? importante e che sia la pi? veloce e affidabile di tutte..!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Gennaio, 2008 Sono daccordo: la cosa fondamentale ? l'affadabilit?. Voglio pi? affidabilit? e pi? concentrazione da parte del pilota, scene come quelle di Barcellona, Monza, Nurburgring o Monaco nn le voglio pi? vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 La velocit? e la bellezza non pagano senza affidabilit?... vedi la Mclaren nel 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 Vedendo le foto della macchina in pista, si nota ancora di piu come rispetto alla F2007 il muso sia parecchio piu alto. Comunque, come detto dagli altri speriamo che sia una vettura affidabile, oltre che naturalmente veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 ci sono molte similitudini con la macchina del 2005 - Tombazis sta sempre di piu, riportando le sue idee che ha imparato in inghiterra ....ma ciaooo ammmmoreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! ....era tanto tempo che non ti si vedeva!!!!!!!!!!!!!!! ....vedo che tu e l'italiano state ancora a litigareeee!!!!!!!!!!!!! HHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caro il nostro deniro :batuffolo: :batuffolo: :batuffolo: quanto (non) ci manchi!!!!!!!!!!!!! :fucile: tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 Banningdriver aiutaci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 7 Gennaio, 2008 Tra un'oretta sar? sul luogo... spero proprio che facciano qualche altro giro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Gennaio, 2008 Finalmente ha debuttato...portate rispetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti