Vai al contenuto
Molloy

Telenovela Alonso

Post raccomandati

culonso e rosiktore torneranno solo se il duo lotter? per il mondiale con la ferrari

 

 

rosikrotfl

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Renault sar? senza dubbio competitiva il prossimo anno.

Durante questo stagione, appurato che la R27 era una ciofeca, hanno giustamente deciso di concentrare denaro ed energie sul nuovo progetto, in particolare investendo molto nella tecnologia CFD (50.000.000 di $).

La Renault ? una grande casa (il motore Renault ha vinto 6 mondiali costruttori consecutivi se non erro, pi? 4 mondiali col team ufficiale), Briatore un manager arguto e vincente, non sono dei beoti come Dennis o la Mercedes, che spendono, spendono (quest'anno hanno anche ladrato) senza vincere un ca**o (da 8 anni e solo perch? MSC era azzoppato nel '99).

Quindi indipendentemente da Fernando la nuova Renault lotter? per vincere mondiali e campionato. Ovviamente Fernando ? un pilota superbo che viene giustamente ingaggiato in prospettiva di un anno ad alto livello, lui pu? garantire molto dal punto di vista della guida.

Ma spero non griderete al miracolo di "Fernando Re Mida" quando lotter? per il quarto anno consecutivo per il titolo mondiale... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa sembra evidente:

 

 

Fernando Alonso, oggi swizzero, mai torner? ad essere spagnolo (dal punto di vista fiscale) :hihi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Impazza il toto-ingaggio XD

 

ma dopo un anno potra', se vorra', passare alla ferrari

Supercontratto per Alonso alla Renault

E' attesa a breve la firma su un triennale da oltre 100 milioni che far? di lui il pilota pi? pagato nella storia della F1

 

PARIGI - Ingaggio record per Fernando Alonso: ? attesa a breve la firma sul contratto con la Renault, un triennale da oltre 100 milione di euro che far? dello spagnolo il pilota pi? pagato nella storia della Formula Uno. Secondo il Times di Londra l'ex pilota della McLaren, due volte campione del mondo proprio con la Renault, ha accettato di tornare nella scuderia francese ottenendo per? una clausola rescissoria che dopo un'anno gli consentir?, qualora volesse, di passare alla Ferrari.

 

VICENDA SPIONAGGIO - Gi? da alcuni giorni le voci che volevano il due volte campione del mondo tornare alla corte di Briatore trovano diverse conferme. La risoluzione favorevole per la Renault della vicenda spionaggio ha accelerato le trattative.

 

 

10 dicembre 2007

Corriere.it

 

:rolleyes: Che dire, gli inglesi son sempre i pi? informati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il 2008 sar? un grande mondiale. Raikkonen sulla Ferrari, Emilton sulla McLaren, il Ferni sulla Renault.

E il bello ? che queste 3 scuderie c'hanno una rivalit? l'una con l'altra che dire accesa ? riduttivo!!!

Prepariamoci a un gran campionato signori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso torna a casa, col compagno zerbino che tanto ama. Anche se piquet jr. mi sembra meno tappetino di zerbinella, mi sa che finir? a ruotate. Io sulla mclaren non scommeterei, per me sono alla frutta; invece vedo bene la BMW.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Impazza il toto-ingaggio XD

 

ma dopo un anno potra', se vorra', passare alla ferrari

Supercontratto per Alonso alla Renault

E' attesa a breve la firma su un triennale da oltre 100 milioni che far? di lui il pilota pi? pagato nella storia della F1

 

PARIGI - Ingaggio record per Fernando Alonso: ? attesa a breve la firma sul contratto con la Renault, un triennale da oltre 100 milione di euro che far? dello spagnolo il pilota pi? pagato nella storia della Formula Uno. Secondo il Times di Londra l'ex pilota della McLaren, due volte campione del mondo proprio con la Renault, ha accettato di tornare nella scuderia francese ottenendo per? una clausola rescissoria che dopo un'anno gli consentir?, qualora volesse, di passare alla Ferrari.

 

VICENDA SPIONAGGIO - Gi? da alcuni giorni le voci che volevano il due volte campione del mondo tornare alla corte di Briatore trovano diverse conferme. La risoluzione favorevole per la Renault della vicenda spionaggio ha accelerato le trattative.

 

 

10 dicembre 2007

Corriere.it

 

:rolleyes: Che dire, gli inglesi son sempre i pi? informati...

 

certamente.....gli pagano ingaggi stratosferici e gli lasciano pure la clausula a suo favore se volesse andare in ferrari. ma non diciamo ca**ate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso torna a casa, col compagno zerbino che tanto ama. Anche se piquet jr. mi sembra meno tappetino di zerbinella, mi sa che finir? a ruotate. Io sulla mclaren non scommeterei, per me sono alla frutta; invece vedo bene la BMW.

 

si sono daccordo. anche se piquet jr gira e rigira non mi sembra sto gran fenomeno. che poi magari rimane kovalainen, chi lo s?.

 

sulla mclaren alla frutta invece poco da dire. fra un'inchiesta, un'ispezione e un de la rosa titolare direi che non ci rimane che piangere. o vomitare che forse ? pi? adatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Impazza il toto-ingaggio XD

 

ma dopo un anno potra', se vorra', passare alla ferrari

Supercontratto per Alonso alla Renault

E' attesa a breve la firma su un triennale da oltre 100 milioni che far? di lui il pilota pi? pagato nella storia della F1

 

PARIGI - Ingaggio record per Fernando Alonso: ? attesa a breve la firma sul contratto con la Renault, un triennale da oltre 100 milione di euro che far? dello spagnolo il pilota pi? pagato nella storia della Formula Uno. Secondo il Times di Londra l'ex pilota della McLaren, due volte campione del mondo proprio con la Renault, ha accettato di tornare nella scuderia francese ottenendo per? una clausola rescissoria che dopo un'anno gli consentir?, qualora volesse, di passare alla Ferrari.

 

VICENDA SPIONAGGIO - Gi? da alcuni giorni le voci che volevano il due volte campione del mondo tornare alla corte di Briatore trovano diverse conferme. La risoluzione favorevole per la Renault della vicenda spionaggio ha accelerato le trattative.

 

 

10 dicembre 2007

Corriere.it

 

:rolleyes: Che dire, gli inglesi son sempre i pi? informati...

:rolleyes: Che dire, caro lotus....

 

 

...Dopo una stagione piena di errori ["We weren't racing Kimi, we were basically racing Fernando"], Culonso (un pilota normale) diventer? finalmente....

 

 

 

Campione Contrattuale del Mondo del 2007.... e della Storia?

 

 

.....il mondo ? idiota

 

 

Bevere per Credere? :hihi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso torna a casa, col compagno zerbino che tanto ama. Anche se piquet jr. mi sembra meno tappetino di zerbinella, mi sa che finir? a ruotate. Io sulla mclaren non scommeterei, per me sono alla frutta; invece vedo bene la BMW.

:lol: Certo... di compagni "zerbini" in Ferrari ve ne intendete. :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un ingaggio del genere non credo sia possibile... ma non mi interessa: l'importante ? che non ci siano i soliti "so-tutto-io" che criticano un pilota solo perch? guadagna tanto. Un pilota ? pagato tanto, ? giusto che sia cos? perch? ? il mercato che dice cos?.

Comunque non son cos? sicuro che sar? Piquet il compagno di Alonso... secondo me ? pi? probabile che lo girino a qualcuno, e si tengano il buon Kovalainen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mclaren e ferrari saranno ancora li,con questo regolamento non si possono fare salti prestazionali notevoli da un anno all'altro,poi la bmw far? semplicemente una evoluzione della macchina 2007,una macchina che prendeva almeno 5 decimi al giro dal duo e se si pensa che ferrari e mclaren ferme non staranno...

la renault penso che abbia una r28 completamente diversa dall'r27 ma dubito che potranno lottare per il mondiale,se ne riparler? nel 2009

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo se davvero un team come la Renault da sempre attento al budget possa veramente dare tutti quei soldi ad un pilota, non scordiamoci che una delle motivazioni del passaggio alla Mclaren di Alonso era anche quella economica, perch? la Renault, per sua scelta, non avrebbe mai accettato di pagare cosi tanto un pilota. Adesso, addirittura si parla di uno stipendio di una decina di milioni superiore a quanto Alonso percepiva in Mclaren. Se davvero fosse cosi ne rimarrei sorpreso, non per il fatto se Alonso li meriti o meno, non sto a discutere di questo, rimarrei sorpreso dalla Renault che spende tutti questi soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? quasi scontato rivederlo in Renault...

Fisichella non ha ancora fatto nemmeno 1 metro di test sulla scuderia di Briatore, avendo girato sempre con la Force India.

Come dire: "Non lo vedete da soli che il prossimo anno non sar? con noi??"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mclaren e ferrari saranno ancora li,con questo regolamento non si possono fare salti prestazionali notevoli da un anno all'altro,poi la bmw far? semplicemente una evoluzione della macchina 2007,una macchina che prendeva almeno 5 decimi al giro dal duo e se si pensa che ferrari e mclaren ferme non staranno...

la renault penso che abbia una r28 completamente diversa dall'r27 ma dubito che potranno lottare per il mondiale,se ne riparler? nel 2009

beh, per? nel 2007 la mclaren ha fatto un passo avanti mostruoso (vabb?, con l'asterisco), non vedo perch? non debba poterci riuscire la Renault che si ? concentrata esclusivamente sul 2008 quest'anno, aumentando anche il budget.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mclaren e ferrari saranno ancora li,con questo regolamento non si possono fare salti prestazionali notevoli da un anno all'altro,poi la bmw far? semplicemente una evoluzione della macchina 2007,una macchina che prendeva almeno 5 decimi al giro dal duo e se si pensa che ferrari e mclaren ferme non staranno...

la renault penso che abbia una r28 completamente diversa dall'r27 ma dubito che potranno lottare per il mondiale,se ne riparler? nel 2009

beh, per? nel 2007 la mclaren ha fatto un passo avanti mostruoso (vabb?, con l'asterisco), non vedo perch? non debba poterci riuscire la Renault che si ? concentrata esclusivamente sul 2008 quest'anno, aumentando anche il budget.

Non so se la Renault riuscir? a fare un passo avanti tale da riuscire a lottare per il mondiale...

La scuderia francese ha un budget sensibilmente inferiore a quello della Mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mclaren e ferrari saranno ancora li,con questo regolamento non si possono fare salti prestazionali notevoli da un anno all'altro,poi la bmw far? semplicemente una evoluzione della macchina 2007,una macchina che prendeva almeno 5 decimi al giro dal duo e se si pensa che ferrari e mclaren ferme non staranno...

la renault penso che abbia una r28 completamente diversa dall'r27 ma dubito che potranno lottare per il mondiale,se ne riparler? nel 2009

beh, per? nel 2007 la mclaren ha fatto un passo avanti mostruoso (vabb?, con l'asterisco), non vedo perch? non debba poterci riuscire la Renault che si ? concentrata esclusivamente sul 2008 quest'anno, aumentando anche il budget.

si ? passati da m a b,cosa non da poco visto che bisogna rifare un bel po di telaio,quindi tutti gli ex m sono partiti alla pari con mclaren e bmw che hanno tirato fuori progetti buoni.fosse rimasta la m forse i valori in campo non sarebbero cambiati rispetto al 2006

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io vedo difficile una Renault competitiva per la lotta del titolo nel 2008

 

Vediamo

 

 

Non si spegne questo soldi senza un proggetto interessante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? ma alonso per un anno puo anche fare da autsider,non muore mica :lol:

poi si divertir? a stare nella bagarre,mi mancano i gestacci che faceva quando quello davanti non lo faceva superare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma meglio sarebbe se ci aspettiamo alla conferma della notizia....

 

 

Forse invece di 35 milioni/anno ....sono solo 3,5 ...con la Toro Rosso. :hihi:

 

 

50 giorni di telenovela che non finisce mai...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×