Vai al contenuto
Molloy

Telenovela Alonso

Post raccomandati

? ufficiale! La scoperta dell'acqua calda insomma.

quoto

50 giorni di perdita inutile di tempo. Ma ci divertiamo

rotfl&roll

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

b? insomma,scoperta dell'acqua calda proprio no,soprattutto prima della sentenza c'erano vari scenari che potevano aprirsi sul futuro di alonso,dopo la sentenza era scontata la sua destinazione ma prima assolutamente no

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

un anno? e allora vedremo quella famosa conversione di massa di un numero incredibile di ferraristi...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come, la minestra riscaldata non faceva schifo Flavione?

Link al post
Condividi su altri siti

mah....le minestre riscaldate non mi hanno mai convinto. cmq in bocca al lupo. i presupposti per far bene ci sono.

ora non ci rimane che attendere ci? che far? la mclaren: kova ? liberop e io mi ci tufferei al volo, ma forse per motivi di pubblicit? avremo quel cesso di delarosa a peggiorare una situazione gi? di per s? tragica. che poi mi piacerebbe sapere quali benefici mediatici pu? generare un delarosa in spagna :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

da autosport.com

Renault confirm Alonso, Piquet for 2008

By Pablo Elizalde Monday, December 10th 2007, 13:17 GMT

The Renault team have confirmed Fernando Alonso and Nelsinho Piquet as their racing drivers for the 2008 season.

Alonso, who announced his move on his website on Monday, returns to the French squad after one season at the McLaren team, which he left two years before the end of his contract after a turbulent season.

Alonso will have Piquet, a test driver for the team in 2007, as teammate next year, after Renault confirmed an all-new line-up for 2008.

"Fernando and Nelsinho will form one of the most exciting driver line up of 2008," said Renault's managing director Flavio Briatore.

"We are delighted to be welcoming Fernando back home to the team where he enjoyed his greatest success. His abilities as a driver and a team leader are well known, and we look forward to forging another strong partnership.

"What's more, he knows the team well and how we operate; he will feel comfortable straight away in this environment.

"Nelsinho is one of the most promising young talents in motorsport. After his success in GP2, he has spent a year learning the ropes as our test driver and getting to know the team ; he is now ready to step up to the next level."

Alonso, 26, won two titles with Renault in 2005 and 2006 and the Spaniard is now hoping for another successful chapter.

"I am delighted to be returning to Renault," said Alonso. "This is the team where I grew up as a driver in Formula One. Now it is time for us to begin a new chapter together.

"I am very excited about working with this great team once more, and confident that together we can move back to the front of the field. Renault had a difficult year in 2007, but I know that the team has real strength in depth. I am confident they can produce a fast and competitive car and be back at the top in 2008."

Piquet, son of three-time champion Nelson, will make his Grand Prix debut at the age of 22.

"First of all, I want to thank Flavio and Renault for putting their confidence in me for 2008," said Piquet. "It is a fantastic opportunity to make my Formula One debut with one of the top teams on the grid, and alongside one of the very best drivers in the sport.

"This drive is something I have been working towards since the end of 2006, and I am proud that my performances as test driver have earned me this position. I am looking forward to teaming up with Fernando, and learning from him. As a rookie, there is no better way to start your career than to have a double world champion as your reference point."

Frenchman Romain Grosjean, reigning 2007 F3 Euro Series champion, will be the team's test driver.

The announcement leaves Giancarlo Fisichella and Heikki Kovalainen without a drive for next year yet.

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore sta alla coerenza come Dennis sta alla verit?.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

un'altro debuttante per ferny :hihi:

questo per? sembra anni luce dal fenomeno che ha avuto come compagno di squadra quest'anno

Link al post
Condividi su altri siti
un'altro debuttante per ferny :hihi:

questo per? sembra anni luce dal fenomeno che ha avuto come compagno di squadra quest'anno

Non so

Nelsinho non andava male, ...credo

Link al post
Condividi su altri siti

www.fernandoalonso.com .....bloccata

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

guardate se piquet jr. ? un altro hamilton ad alonso non resta che massa :lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ufficializzato anche il maggiordomo! O presunto tale...

Link al post
Condividi su altri siti

Nelsinho far? di maggiordomo

Link al post
Condividi su altri siti

Mi correggo, annuale con opzione per il secondo anno.

e ovviamente Nelsinho a fare da scudiero :)

Link al post
Condividi su altri siti

ma allora per quanti anni?

Link al post
Condividi su altri siti

uno pi? opzione per il secondo; o se preferisci, due con clausola di rescissione dopo il primo se le cose non andassero bene.

Ora tiferai per Alonso o per la McLaren? :)

Link al post
Condividi su altri siti
http://www.20minutos.es/noticia/319172/0/a...ntrato/renault/

Secondo questa notizia:

- Alonso alla renault. (Oggi si conoscer? ufficialmente).

- Compagno Nelsinho (che paura :hihi:)

- 35 milioni/anno (il meglio pagato)

Obbiettivo: fare diventare piccola tutta la concorrenza (questo lo dico io :hihi:)

09:51 AM

veloce e verace

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
mah....le minestre riscaldate non mi hanno mai convinto. cmq in bocca al lupo. i presupposti per far bene ci sono.

ora non ci rimane che attendere ci? che far? la mclaren: kova ? liberop e io mi ci tufferei al volo, ma forse per motivi di pubblicit? avremo quel cesso di delarosa a peggiorare una situazione gi? di per s? tragica. che poi mi piacerebbe sapere quali benefici mediatici pu? generare un delarosa in spagna :hihi:

:) Se puntano su PDLR ? perch? gli sponsor( iberici, di cui ora la McLaren ha un disperato bisogno cecch? dica Dennis e certa stampa inglese... ;) ) lo preferiscono...

Link al post
Condividi su altri siti

uno pi? opzione per il secondo; o se preferisci, due con clausola di rescissione dopo il primo se le cose non andassero bene.

Ora tiferai per Alonso o per la McLaren? :)

la mclaren ? sempre la mia scuderia del cuore...

ma ovviamente non mi dispiacer? se a batterci sar? alonso...

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore sta alla coerenza come Dennis sta alla verit?.

:hihi:

:lol: Ben due post dopo un bel po'(tranne piccola uscita della scorsa settimana) di letargo!

Potenza del binomio Briatore-Alonso... Rosiktore e Re Culonso son proprio tornati! XD

Comunque, il contratto ? annuale... comunque lo si metta ( se vince subito si pu? fare di due ovviamente e se vince due ... si rinnova a tre :D ) resta che Alonso ha vinto il braccio di ferro con Renault: se le cose non van bene con la nuova auto lui ? libero di andare altrove... ;)

Link al post
Condividi su altri siti