Vai al contenuto
mp4/18

UFFICIALE: Divorzio fra mclaren e alonso!

Post raccomandati

quello che manca :hihi:

Aspetta il prossimo anno per quello.................Forse...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Siccome non avevo nulla da fare, mi sono divertito a creare questa cazzata...

Voi quale scegliete?

La terza.

Link al post
Condividi su altri siti

Imho Alonso va alla Renault. ? l'unica possibilit? ke ha di avere un team pi? o meno competitivo e di reinserirsi in una squadra ke gi? conosce.

Se alla Red Bull o alla Toyota dovr? ricominciare daccapo ad instaurare i rapporti, trovare feeling con l'auto ecc...

L'unica opzione ke ? ha ? Briatore.

Link al post
Condividi su altri siti

anche coulthard sta bene dov'?.....l'esperienza non conta nulla se si ? scarsi. poi poco tempo fa ha detto che la mclaren ai tempi di hakkinen lo trattava male, quindi avrebbe anche la faccia come il c*lo

Link al post
Condividi su altri siti

coulthard penso che si rimangerebbe tutto pur di tornare alla mclaren, gi? me lo vedo....

alonso se vuole tornare a vincere solo alla renault, altrimenti deve tornare in mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

eppure da cio' che leggo in giro non sembra cosi' "palese" che torni in renault...almeno non quanto pensassi io

anche la storia della red bul mi sembra alcuanto strana...a meno che non cominci una sorta di gavetta pre-ferrari..chissa' quali vie anguste ci sono dietro le quinte

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe in ogni caso interessante rivedere Briatore sempre di nuovo davanti ai microfoni ogni venerdi-sabato-domenica :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi in vista di un possibile passaggio di alonso alla ferrari negli anni prossimi (2010), potremmo vedere la coppia raikkonen-alonso? ? un po' lontana la cosa, per?...

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo voi in vista di un possibile passaggio di alonso alla ferrari negli anni prossimi (2010), potremmo vedere la coppia raikkonen-alonso? ? un po' lontana la cosa, per?...

mmah io dubito....costerebbe troppo una coppia del genere anche se i risultati sarebbero assicurati :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

mmah io dubito....costerebbe troppo una coppia del genere anche se i risultati sarebbero assicurati :sisi:

Assicurati come con la coppia Hamilton-Alonso... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
7. La mclaren promuove titolare De la Rosa (E io lo spero). Ma ci sarebbe il problema di prendere un test driver esperto che lo sostituisca per il meglio.

Coulthard! :D

Scherzi a parte, la 7 mi sembra l'opzione pi? probabile: gli sponsor spagnoli potrebbero "accontentarsi" di avere De La Rosa, senza far troppi casini per seguire Alonso. In pi? De La Rosa conosce benissimo la F2007, ? esperto e sarebbe un ottimo maggiordomo per Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo te todt o chi verr? vorr? mettere due campioni in una stessa squadra visto cosa ? successo con hamilton in questa stagione... chiunque lo faccia sarebbe un demente... ? molto pi? probabile un alonso-massa che un kimi-alonso... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo te todt o chi verr? vorr? mettere due campioni in una stessa squadra visto cosa ? successo con hamilton in questa stagione... chiunque lo faccia sarebbe un demente... ? molto pi? probabile un alonso-massa che un kimi-alonso... :sisi:

io facevo questa considerazione per? non so, massa non lo vedo ancora in ferrari nel 2010. per? la coppia con alonso non sarebbe impossibile perch? non si sa se kimi, magari con un'altra vittoria in tasca, continuerebbe.

Link al post
Condividi su altri siti

mah,io spero che alonso non abbia bisogno della ferrari per vincere in futuro,al limite il contrario(con alonso che la rifuita,sarebbe fantastico :sbav: )

Link al post
Condividi su altri siti

io facevo questa considerazione per? non so, massa non lo vedo ancora in ferrari nel 2010. per? la coppia con alonso non sarebbe impossibile perch? non si sa se kimi, magari con un'altra vittoria in tasca, continuerebbe.

guarda io sinceramente spero sempre di vedere due top driver in un team vincente... alla fine vince lo spettacolo... apparte la spy story si ? parlato pi? di alonso-hamilton che di qualsiasi altra cosa...

per un dirigente per? ? una cosa difficilissima da ragigungere... dennis si ? mangiato un titolo cos?... forse 2 se alonso non avesse parlato...

oramai non conviene e vedere kimi e alonso nello stesso team ? una possibilit? remota... anche se sinceramente ci spero... soprattutto se si dovesse assistere ad anni come 2002/2004... almeno avremmo qualcosa da vedere :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
mah,io spero che alonso non abbia bisogno della ferrari per vincere in futuro,al limite il contrario(con alonso che la rifuita,sarebbe fantastico :sbav: )

ma se alonso se la sogna la notte la ferrari :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma se alonso se la sogna la notte la ferrari :hihi:

come batterla... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Due grandi campioni possono coesistere nello stesso team. Dipende da come vengono gestiti, e da quanto alzano la cresta: Alonso e Raikkonen li vedrei bene insieme, a patto che Alonso abbassi la cresta (che poi Alonso non serva alla Ferrari perch? siamo comunque campioni, ? un altro discorso, sto parlando in generale ora). Alonso e Hamilton non hanno funzionato perch? hanno tenuto la cresta troppo alta. Ma, facendo un esempio, Hakkinen e Schumacher che si rispettavano a vicenda al 100%, sarebbero stati una coppia straordinaria (l'ho sognata per molto); Villeneuve-Schumacher invece si sarebbero scannati a vicenda IMHO. Se c'? rispetto e umilt?, 2 grandi campioni possono coesistere: se in Ferrari ci fossero 2 Kimi Raikkonen, non credo ci sarebbero problemi, perch? uno se ne sbatterebbe di ci? che fa l'altro, concentrandosi sul proprio lavoro... :rotfl:

Detto questo... chissenefrega di Alonso, noi vinciamo anche senza :D Gli auguro comunque di trovare un sedile decente, merita di poter battere Hamilton nel 2008. Una lotta a distanza, senza interventi esterni, potrebbe fare ancora pi? scintille!

Link al post
Condividi su altri siti

Perdonatemi. Ma se quest'anno al posto di Hamilton ci fosse stato Raikkonen, il campionato sarebbe finito 4 gran premi fa. Inutile girarci intorno. Se Alonso venisse in Ferrari non credo che darebbe fastidio a Raikkonen.

Insomma, il risutlato non cambia :)

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

io alonso non lo vedrei bene con nessun top team...

a questo punto molto meglio una coppia hamilton-raikkonen (non sai quanto lo spero :hihi:) visto che sono due piloti che tendono a risolvere i problemi nel team... cmq sono del parere che per il team non convenga avere due piloti di questo genere... la ferrari farebbe bene a tenersi stretto massa perch? penso sia un ottima seconda guida, forse la pi? vicina come talento a kimi,alonso e hamilton :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti