Vai al contenuto
mp4/18

gp in notturna....

Post raccomandati

oggi il post di un utente su un'altro forum mi ha fatto riflettere.

ma se qualche pazzo, qualche complottista, qualche terrorista, qualcuno che non ne pu? pi? di ecclestone e mosley :hihi:, insomma qualcuno decidesse di provocare un mega blackout, e mettiamo anche che avvenisse un blackout spontaneo (in questo causo pi? plausibile un super ripetitore sostitutivo) cosa accadrebbe? :lol:

 

scherzi a parte ci avranno pensato bene? sarebbe un macello....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi il post di un utente su un'altro forum mi ha fatto riflettere.

ma se qualche pazzo, qualche complottista, qualche terrorista, qualcuno che non ne pu? pi? di ecclestone e mosley :hihi:, insomma qualcuno decidesse di provocare un mega blackout, e mettiamo anche che avvenisse un blackout spontaneo (in questo causo pi? plausibile un super ripetitore sostitutivo) cosa accadrebbe? :lol:

 

scherzi a parte ci avranno pensato bene? sarebbe un macello....

 

 

se la chiedeva anche Alonso sta cosa :lol:

 

Cmq, il pericolo c'?, sicuramente ci avranno pensato a come evitarlo, ma il fatto che l'abbiano fatto "bene" mi lascia dei dubbi, stiamo sempre in mano alla FIA :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse avranno una batteria di riserva che consentir? solo ad alcune luci di rimanere accese per consentire ai piloti di rientrare ia box... solo che deve avere parecchia potenza questa batteria alternativa :hihi:

boh vedremo... okkio che da quelle parti ci so anche parecchi hacker :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci sono problemi nelle serie americane dove si spende decisamente di meno figuriamoci in F1 dove girano soldi per mandare avanti un'intera nazione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo trovo una grande fesseria.Un'altra pagliacciata stile F1.

 

Meno ci si avvicina alla serie americana, meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sar? un successo.

Del resto per sopravvivere la F1 pu? solo copiare dall'America, sono anni che fa cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me sar? un successo.

Del resto per sopravvivere la F1 pu? solo copiare dall'America, sono anni che fa cos?.

Pu? essere.Ma ci? non toglie che sono tradizionalista e preferisco di gran lunga la F1 in stile europea.

Poi dubito che serva un GP al buio per risollevare la F1.Solite trovate stupide.Per adesso l'unica cosa positiva ? l'eliminazione del controllo di trazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il circus infatti ? una paggliacciata....costosa.

 

 

Dopo ascoltare i protagonisti (Dennis, Briatore, Alonso, Terruzzi, Lewis, Montezemolo, Ecclestone, Lauda, Carlos Gracia, etc.), qualcuno se ne pensa ancora che va sul serio?

 

 

Charly Rivel, Mr Bean, Louis de Funes, Roberto Begnini, Valentino Rossi, Benny Hill, Charlot ed Groucho Marx messi insieme non valgono la F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me sar? un successo.

Del resto per sopravvivere la F1 pu? solo copiare dall'America, sono anni che fa cos?.

Pu? essere.Ma ci? non toglie che sono tradizionalista e preferisco di gran lunga la F1 in stile europea.

Poi dubito che serva un GP al buio per risollevare la F1.Solite trovate stupide.Per adesso l'unica cosa positiva ? l'eliminazione del controllo di trazione.

 

quoto...l unica cosa veramente buona per ora ? togliere il TC...cmq un po mi incuriosisce sto gp in notturna...voglio vedere come sar? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere un gran premio in notturna , non mi preoccupo di black out perch? ci sono dei mega generatori di corrente che se v? via la tensione hanno un paio di ore per funzionare il tutto in modo autonomo ma mi preoccuperei di pi? se ai piloti prendono un colpo di sonno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq quel "nottura" imho nn significa "di notte". Tra noi e Singapore ci sono sei ore di differenza. ? probabile ke si parta alle 20 locali in modo che siano le 14:00 da noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me sar? un successo.

Del resto per sopravvivere la F1 pu? solo copiare dall'America, sono anni che fa cos?.

se vince la ferrari poi non ne parliamo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete mai sentito parlare di generatori di backup? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Avete mai sentito parlare di generatori di backup? :rolleyes:

 

di tronchesi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse mi sono perso qualcosa...io sapevo che le gare in notturna erano una eventualit?...da quando sono una certezza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe, no.. Che il prossimo anno ci sarebbe stato un gp in notturna era in pratica sicuro.. Si parlava di anche pi? di uno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse mi sono perso qualcosa...io sapevo che le gare in notturna erano una eventualit?...da quando sono una certezza?

Da ieri. La FIA ha confermato Singapore come gara in notturna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah.. a quanto ne so io, come ha detto osre prima, corrono la sera... non proprio di notte e a luna coperta.

poi, male che vada, tolgono il TC e mettono due bei fanali.... o uno solo centrale... a seconda dei gusti :hihi:

 

(logicamente fisso se ? bel tempo e lampeggiante se piove :hihi:)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per le frecce c'? tempo... piano piano si fa tutto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me, questo Gp in notturna, ? una gran cazzata... Non vedo proprio la neccessit? di farlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda io, tu, noi del forum, qualke appassinato vero si sarebbe alzato di mattina ancora una volta e per tre volte di seguito (Singapore, Giappone, Cina), la gente normale no.

Ecclestone l'ha capito e si ? adeguato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×