Vai al contenuto
mp4/18

gp in notturna....

Post raccomandati

Guarda io, tu, noi del forum, qualke appassinato vero si sarebbe alzato di mattina ancora una volta e per tre volte di seguito (Singapore, Giappone, Cina), la gente normale no.

Ecclestone l'ha capito e si ? adeguato.

 

Ovvio che il motivo ? quello... Altri non ne vedo, anzi... Credo sia molto pericolosa una corsa simile... In ogni caso, spero di sbagliarmi... Magari, oltre che sicuro, sar? un Gp spettacolare e allora Zio Benie ci avr? azzeccato di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda io, tu, noi del forum, qualke appassinato vero si sarebbe alzato di mattina ancora una volta e per tre volte di seguito (Singapore, Giappone, Cina), la gente normale no.

Ecclestone l'ha capito e si ? adeguato.

 

Ovvio che il motivo ? quello... Altri non ne vedo, anzi... Credo sia molto pericolosa una corsa simile... In ogni caso, spero di sbagliarmi... Magari, oltre che sicuro, sar? un Gp spettacolare e allora Zio Benie ci avr? azzeccato di nuovo...

.look di nuovo?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda io, tu, noi del forum, qualke appassinato vero si sarebbe alzato di mattina ancora una volta e per tre volte di seguito (Singapore, Giappone, Cina), la gente normale no.

Ecclestone l'ha capito e si ? adeguato.

 

Ovvio che il motivo ? quello... Altri non ne vedo, anzi... Credo sia molto pericolosa una corsa simile... In ogni caso, spero di sbagliarmi... Magari, oltre che sicuro, sar? un Gp spettacolare e allora Zio Benie ci avr? azzeccato di nuovo...

.look di nuovo?? :blink:

 

Tutto si pu? contestare a Benie... Ma quando si parla di tirare fuori qualcosa di strabigliante dal cilindro per l'interesse del pubblico ? una bestia...

 

Ps. Come penso avrete capito non st? parlando del fatto sportivo semplice e puro ma di tutto ci? che gira intorno ad esso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta copiare alle formule americane, un pezzetto alla volta... :rolleyes:

 

Gli americani per quanto riguarda allo spettacolo sono i numeri uno, ma la F1 poco se ne fa di un GP in notturna, deve pensare prima a risolvere i suoi mali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
basta copiare alle formule americane, un pezzetto alla volta... :rolleyes:

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga il prox anno ci becchiamo altri 2 cittadini, ? questo il vero problema. E quando arriveranno seul e new dehli altri 2, al

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse mi sono perso qualcosa...io sapevo che le gare in notturna erano una eventualit?...da quando sono una certezza?

Da ieri. La FIA ha confermato Singapore come gara in notturna.

Thanks

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raga il prox anno ci becchiamo altri 2 cittadini, ? questo il vero problema. E quando arriveranno seul e new dehli altri 2, al?.

Basta che non siano in stile monaco dove i sorpassi sono proibiti per regolamento e a me vanno piu che bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? interessante. Alonso qualche mese fa ha dichiarato essere contrario alle gare notturne....questo significa infatti dichiarare contro zio bernie :hihi:

 

Vediamo come si muove la associazione di pilote prima....e dopo del primo incidente in questa gara se viene dato per un problema di visibilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella m***a le gare in notturna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bella m***a le gare in notturna

 

 

 

 

Perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? stanno rovinando la formula 1 con queste minchiate all'americana...

ma perch? al posto di queste ca**ate non pensano a ripristinare le gomme slick???quelle si che aiutano i sorpassi e quindi lo spettacolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda con le gomme slick nn cambierebbe nulla. Il vero problema ? la difficolt? di queste auto di tenere la scia nelle curve in appoggio, risolo questo problema tutto il resto sar? noia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non sono contrario in linea di massima alle gare in notturna; vediamo prima com'?.

 

per quanto riguarda blackout terroristici penso che il rischio sia molto pi? forte per le gare americane, non vedo perch? dovrebbe farsi problemi in questo senso la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda con le gomme slick nn cambierebbe nulla. Il vero problema ? la difficolt? di queste auto di tenere la scia nelle curve in appoggio, risolo questo problema tutto il resto sar? noia.

 

io la penso diversamente..

la formula 1 ? l'unica che ha le gomme scanalate e i risultati si vedono...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? una fesseria. A parte il fatto che potrebbe anche essere pericoloso per i piloti correre in notturna. Pensate ad una gara bagnata stile Fuji: l? era giorno e non si vedeva un tubo, figurarsi se era anche sera. Inoltre, penso che per risollevare la F1 non serve fare i GP di sera, ma basta renderla semplicemente pi? spettacolare come quando lo era una ventina e pi? di anni fa. Certo, l'eliminazione del TC l'anno prossimo rappresenta un piccolo passo verso quella direzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non sono contrario in linea di massima alle gare in notturna; vediamo prima com'?.

 

per quanto riguarda blackout terroristici penso che il rischio sia molto pi? forte per le gare americane, non vedo perch? dovrebbe farsi problemi in questo senso la F1.

 

almeno questo poi giudichiamo.

secondo me non ? malvagia come idea. sono andato negli ultimi 5 anni ad imola e sono sempre crepato dal caldo ed era aprile non agosto. non oso pensare i poveri spettatori del gp di francia o di germania le pene dell'inferno che devono patire. magari di sera si pu? stare in circuito pi? comodamente. ci? non toglie che questo non dar? spettacolo alle corse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda con le gomme slick nn cambierebbe nulla. Il vero problema ? la difficolt? di queste auto di tenere la scia nelle curve in appoggio, risolo questo problema tutto il resto sar? noia.

 

io la penso diversamente..

la formula 1 ? l'unica che ha le gomme scanalate e i risultati si vedono...

anche io avrei preferito le slick o la riduzione di scanalature, visto che il prossimo anno le velocit? di inserimento curva diminuiranno di molto per la mancanza del TC.

 

con maggiore aderenza meccanica si pu? in parte ovviare alla momentanea mancanza di efficienza aerodinamica che si ha quando una vettura ? in scia.

 

E poi secondo me si ridurrebbero di molto i problemi di blistering avendo una superficie maggiore su cui dissipare il calore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come volete che sia una gara in notturna. cosa c'? da aspettare? ? una gara corsa di sera. mai visto le gare sugli ovali americani? ecco, stessa roba. solo che da loro ? una tradizione, da noi no. io al odio sta cosa. anche perch? i gp in cui si fa la levataccia sono i pi? affascinanti.

 

l'unica cosa che cambier? sar? la temperatura dell'asfalto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×