Vai al contenuto
Folgore

Errore di Hamilton: ma a voi vi pare possibile!

Post raccomandati

Non ho capito se la versione della McLaren parlasse di pulsante della frizione o LC ma mi sembra improbabile che entri la folle quando sei a pi? di 100 Km/h e non in prima marcia. Pi? probabile che sia il tasto del Launch Control.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho capito se la versione della McLaren parlasse di pulsante della frizione o LC ma mi sembra improbabile che entri la folle quando sei a pi? di 100 Km/h e non in prima marcia. Pi? probabile che sia il tasto del Launch Control.

 

Fra l'altro se si fosse trattato solo della frizione, in quel punto la farfalla ? aperta al 100%, avrebbe fatto un fuori giri che non mi sembra si sia verificato. Il motore non si ? proprio mai sentito salire di giri fino a quando ha re-inserito la marcia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che qualcosa lui abbia combinato...........di proposito....

 

 

Una farsa combinata ,anzi imposta dall'ALTO e per di pi? con le 3 soste.....

 

Negli ultimi anni mai nessun pilota ha premuto sto bottone per sbaglio..

 

Oh proprio hamilton !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei da sballo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Ma solo per me l'errore piu grave ? stato passare a 3 pit? :lol:

Dennis dice che con quella tattica hanno guadagnato 10 sec,io dico che ne hanno persi 20 :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sul sito mclaren,nelle interviste se ho capito bene nessuno parla di errore,o scivolata di hamilton,nemmeno lui...chissa' se poi lui ha detto la verita',se e' un invenzione della stampa,se gli hanno detto di dire cosi',se non si spiegano cosa e' successo e gli hanno detto che deve "per forza" aver fatto qualcosa lui,anche se non lo sa...qui e' difficile sapere una verita' completa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Penso che qualcosa lui abbia combinato...........di proposito....

 

 

Una farsa combinata ,anzi imposta dall'ALTO e per di pi? con le 3 soste.....

 

Negli ultimi anni mai nessun pilota ha premuto sto bottone per sbaglio..

 

Oh proprio hamilton !!!!!!!

Ma si!

Dennis si ? cos? pentito della spy story che ha imposto a Hamilton di fare quella cagata!

E lui prontamente ha risposto:"Hai ragione Ron!!! E' tempo di far vincere gli onesti!!!"

E cos? ha premuto il bottone del destino...

 

... La trama della prossima puntata di Beautiful...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Libre de toda culpa

 

El director de McLaren asegur? que el auto de Hamilton se detuvo por "un problema de caja" y deslig?, de esta manera, al piloto ingl?s del error que ?l mismo hab?a asumido en el GP de Brasil. "No tuvo nada que ver", dijo Dennis.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ron Dennis, el director de McLaren, sali? a desmentir las declaraciones en las que Lewis Hamilton aseguraba ser el responsable de que su auto se quedara parado durante la carrera de Interlagos.

 

"Fue un problema en la caja del coche", tir? el mandam?s de la escuder?a, con la intenci?n de ponerle punto final a la extra?a definici?n del campeonato de F?rmula 1 que se disputo en Interlagos, Brasil, y que coron? a Kimi Raikkonen con el t?tulo. Ayer, Lewis Hamilton, hab?a confirmado en el diario La Presse que uno de sus dedos se hab?a resbalado y accidentalmente apret? un bot?n que produjo que la m?quina quedara en punto muerto en el giro ocho de la competencia y sin poder meter ninguna velocidad.

 

Sin embargo, Dennis sali? a defender al piloto ingl?s y asegur? que "no hubo nada que pudiera hacer Lewis que afectara a la caja de cambios". Para ?l fue un error mec?nico y no humano. "La ?nica raz?n por la que no ganamos el Campeonato del Mundo fue un problema en la caja de cambios," concluy?

 

 

Dal sito di ole'.clarin.com

 

Tanto per rendere piu' chiare le cose...secondo me hanno ripreso l'intervista del giorno prima di dennis dal sito mclaren...ho capito io e loro no che e' vecchia...forse sbaglio io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Penso che qualcosa lui abbia combinato...........di proposito....

 

 

Una farsa combinata ,anzi imposta dall'ALTO e per di pi? con le 3 soste.....

 

Negli ultimi anni mai nessun pilota ha premuto sto bottone per sbaglio..

 

Oh proprio hamilton !!!!!!!

 

miiiii che p@lle..e cambia disco!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ORCO MONTOYA??

 

E io credevo che fosse un invenzione del cartello colombiano!!!!! :sisi: :sisi: :sisi:

 

Cmq l'anno prox in mcLaren risolvono :sisi:

 

Gli mettono il cambio della BRAVA..per? stavolta il brevetto lo pagano...echecazz mica vogliono farsi prendere dai sensi di colpa e riregalarci il mondiale all'ultima giornata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Penso che qualcosa lui abbia combinato...........di proposito....

 

 

Una farsa combinata ,anzi imposta dall'ALTO e per di pi? con le 3 soste.....

 

Negli ultimi anni mai nessun pilota ha premuto sto bottone per sbaglio..

 

Oh proprio hamilton !!!!!!!

Ma si!

Dennis si ? cos? pentito della spy story che ha imposto a Hamilton di fare quella cagata!

E lui prontamente ha risposto:"Hai ragione Ron!!! E' tempo di far vincere gli onesti!!!"

E cos? ha premuto il bottone del destino...

 

... La trama della prossima puntata di Beautiful...

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto il video intero del problema di Hamilton onboard (non le gif che girano - che comunque sono autentiche): beh, si vede chiaramente che Hamilton clicca il bottone Neutral prima di entrare in curva... Mi sembra che Lewis abbia dichiarato che il dito gli ? scivolato, ma quel dito a mio parere non ? scivolato. Mi auguro possiate vedere anche voi il video, purtroppo su youtube non c'? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

io ho visto la replica su sky,si ? visto solo una volta e non ci ho fatto caso comunque non capisco perche organizzare una cosa cosi contorta,si mandava in fumo il motore di Hamilton e bye bye.

A 3 giri dalla fine Kubica-Rosberg-Heidfield hanno rischiato veramente il contatto soprattutto Rosberg e Heidfield.

Se si toccavano Hamilton che faceva?parcheggiava?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho appena rivisto il video intero del problema di Hamilton onboard (non le gif che girano - che comunque sono autentiche): beh, si vede chiaramente che Hamilton clicca il bottone Neutral prima di entrare in curva... Mi sembra che Lewis abbia dichiarato che il dito gli ? scivolato, ma quel dito a mio parere non ? scivolato. Mi auguro possiate vedere anche voi il video, purtroppo su youtube non c'? :(

 

quindi ha messo in folle? niente launch control?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se voleva metterlo in folle, l'avrebbe fatto sul dritto e non in entrata alla curva a 200 all'ora rischiando di andare a muro e farsi male.

Non fate queste figure da fan di F1 occasionale da bar.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha mostrato tutti i suoi 22 anni. Fortissimo ma ha sentito la pressione e questo lo ha ridimensionato e probabilmente proprio per questo suo crollo nervoso avvenuto negli ultimi due GP, il titolo non lo ha meritato. Mi sembra anzi che la conclusione del mondiale abbia dato il vincitore pi? credibile e soprattutto non attaccabile con i discorsi dei favoritismi, della spy-story e cos? via.

 

Impossibile perfino pensare che possa intenzionalmente metto in stallo il cambio. Allora se cos? voleva fare, poteva tentare di schiantarsi nel tentativo di passare Alonso invece di voler rientrare in pista e tirare come un pazzo.

 

Purtroppo se c'? qualcuno da incolpare per aver perso il titolo, Lewis deve biasimare soltanto se stesso. In Cina non ha avuto la sensibilit? nel capire che la monoposto non andava. Non puoi dire che non vedevi bene la gomma con lo specchietto. Il campione sa che qualcosa non va, dalle sensazioni che riceve dalla monoposto e non da ci? che vede. E poi l'ingenuit? dell'entrata ai box. Episodi gravi che mostrano quanto Hamilton, seppur fortissimo, debba ancora crescere. Ingenuit? che eviter? in futuro e probabilmente non tutti i mali vengono per nuocere. Aver perso il titolo looaiuter? a capire e diventare migliore. Ne sono certo.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conn queste ipotesi assurde siete patetici :D:D

ha ragione luke, Hamilton ha pagato tutti i suoi 22 anni, in particolarit? di reggere la pressione di un mondiale gi? in tasca che poteva solo perdere

E ricordatevi sempre Adelaide 1986, il copione ? quasi lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya#42 ammazza quanto rosichi, pi? Hill :hihi:

 

Hamilton ha sbagliato? Pu? essere. Tutti sbagliano. Dopo il primo giro Hamilton era in fase di rimbambimento e si ? fatto prendere dalla foga. Da questo punto di vista mi ha ricordato Schumacher, anche il tedesco all'ultima gara spesso ha spento il cervello preso dall'ansia, tipo a Suzuka nel 2003 per poco nn ci rimettevamo il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a trovare una foto del volante della Mclaren di quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se voleva metterlo in folle, l'avrebbe fatto sul dritto e non in entrata alla curva a 200 all'ora rischiando di andare a muro e farsi male.

Non fate queste figure da fan di F1 occasionale da bar.

Scusa ma guarda il video prima di dire che ho fatto la figura del tifoso da bar! Io non ho mai parlato di complotti o cose del genere: solo che mi pare strano che Hamilton vada a mettere la macchina in folle mentre entra in curva. C'era un altro tasto l? a fianco: se ? vero che il dito gli ? scivolato allora l'intenzione era di toccare il tasto +10 (che non so cosa significa)

 

 

Qui metto la famosa gif intanto:

hamilton_screws_up.gif

 

 

E qui il volante McLaren:

MP422ASW_1191598059.jpg__800__0.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×