Jump to content
Folgore

Errore di Hamilton: ma a voi vi pare possibile!

Recommended Posts

come ho gi? scritto in un altro topic prima del GP del Brasile, Hamilton nelle prime 15 gare non aveva nulla da perdere,al contrario degli altri, nelle ultime 2 gare si sono invertiti i ruoli e dal GP della Cina l'inglese ha veramente avuto la pressione addosso di dover vincere a tutti i costi.

Guarda sotto il pulsante della folle (N) c'? quello Drink, pu? essere ke voleva bere e ha sbagliato.

Guest andrea81

il pulsante PIT ? quello per comunicare con i box?

Guarda sotto il pulsante della folle (N) c'? quello Drink, pu? essere ke voleva bere e ha sbagliato.

:up: Lo stavo per postare anch'io...

Se voleva metterlo in folle, l'avrebbe fatto sul dritto e non in entrata alla curva a 200 all'ora rischiando di andare a muro e farsi male.

Non fate queste figure da fan di F1 occasionale da bar.

Scusa ma guarda il video prima di dire che ho fatto la figura del tifoso da bar! Io non ho mai parlato di complotti o cose del genere: solo che mi pare strano che Hamilton vada a mettere la macchina in folle mentre entra in curva. C'era un altro tasto l? a fianco: se ? vero che il dito gli ? scivolato allora l'intenzione era di toccare il tasto +10 (che non so cosa significa)

Qui metto la famosa gif intanto:

hamilton_screws_up.gif

E qui il volante McLaren:

MP422ASW_1191598059.jpg__800__0.png

Il video l'ho gi? visto ieri.Secondo me, se voleva farlo apposta, lo faceva sul rettilineo.Non in mezzo alla curva in accelerazione.E' un suicidio.O voleva premere il pulsante +10 o gli ? scivolata la mano come ce lo ha detto lui.Il resto mi sembra una chiacchera da bar, in perfetto stile inglese di questi giorni.

Non credo.I piloti cercano di bere sul dritto, non in mezzo alle curve.

S? l'ho notato pure io, per? ? strano... insomma se voleva bere doveva sapere che doveva mettere il pollice a destra XD In ogni caso l'anno prossimo la McLaren non dovr? mettere certi pulsanti vicini :hihi:

la tensione fa brutti scherzi, ci sono diversi pulsanti tutti molto vicini, non ? isolato il tasto della folle.

Comunque una cosa ? sicura: ? stato Hamilton a far rallentare la macchina :zizi:

Penso soltanto che nella foga abbia commesso l'errore di premere il pulsante N. E' l'unica interpretazione. Per? ..... se ricordate l'immagine, lui continuava a premere in continuazione il pulsante N. Forse bisognava premerlo per resettare il programma. Chi lo sa, potrebbe avere avuto un problema vero al cambio e i suoi tentativi di resettarlo, premendo N, erano la spiegazione del suo gesto.

Luke 36

In realt? ha pigiato il limitatore di velocit? dei box, IMHO.

che co****e :hihi:

Il video l'ho gi? visto ieri.Secondo me, se voleva farlo apposta, lo faceva sul rettilineo.Non in mezzo alla curva in accelerazione.E' un suicidio.O voleva premere il pulsante +10 o gli ? scivolata la mano come ce lo ha detto lui.Il resto mi sembra una chiacchera da bar, in perfetto stile inglese di questi giorni.

non solo di questi giorni, ? proprio in perfetto stile inglese.

Mi fa sorridere che se avesse vinto Hamilton tutti a dire il migliore, il pi? bravo, il rookie che ha ridicolizzato il bicampione del mondo in carica etc. etc... e poi quando vince Raikkonen sento certi utenti dire...mondiale deciso dai piani alti e tutte queste cose cos?...l'ha fatto apposta ad uscire in Cina e a rallentare in Brasile...che tristezza... <_<

Mi fa sorridere che se avesse vinto Hamilton tutti a dire il migliore, il pi? bravo, il rookie che ha ridicolizzato il bicampione del mondo in carica etc. etc... e poi quando vince Raikkonen sento certi utenti dire...mondiale deciso dai piani alti e tutte queste cose cos?...l'ha fatto apposta ad uscire in Cina e a rallentare in Brasile...che tristezza... <_<

Il non sapere perdere o scegliere il carro sbagliato, fa brutti scherzi alle persone.

Secondo me voleva premere il pulsante +10 che secondo me da pi? potenza al motore o controllo differenziale infatti l'ha premuto quando entrava in curva e voleva uscire forte con miglior trazione / potenza per avvicinarsialla macchina che voleva sorpassare, da qui ha premuto il pulsante sbagliato quello sotto "N"

Se voleva metterlo in folle, l'avrebbe fatto sul dritto e non in entrata alla curva a 200 all'ora rischiando di andare a muro e farsi male.

Non fate queste figure da fan di F1 occasionale da bar.

Scusa ma guarda il video prima di dire che ho fatto la figura del tifoso da bar! Io non ho mai parlato di complotti o cose del genere: solo che mi pare strano che Hamilton vada a mettere la macchina in folle mentre entra in curva. C'era un altro tasto l? a fianco: se ? vero che il dito gli ? scivolato allora l'intenzione era di toccare il tasto +10 (che non so cosa significa)

Qui metto la famosa gif intanto:

hamilton_screws_up.gif

E qui il volante McLaren:

MP422ASW_1191598059.jpg__800__0.png

Grazie per questo video, mi conferma sempre pi? che il problema ? tecnico e non un errore di lewis.

cmq secondo me un programma che blocca certi errori ci doveva essere... forse ? stato proprio quello ad andare in palla... quindi errore umano+falla nell'elettroncia... boh...

cmq secondo me un programma che blocca certi errori ci doveva essere... forse ? stato proprio quello ad andare in palla... quindi errore umano+falla nell'elettroncia... boh...

Gi? infatti tutte e due , lui che sbaglia pulsante e l'elettronica va in "errore" c'? qualche bug nel software :rolleyes:

Gi? infatti tutte e due , lui che sbaglia pulsante e l'elettronica va in "errore" c'? qualche bug nel software :rolleyes:

un bug provocato dalla ferrari semai :hihi:

:rotfl: