Vai al contenuto
overmars

Chi vincerà il Mondiale in Brasile ?

Post raccomandati

Vedi ale ? un po come Alice nel paese delle meraviglie che ogni giorno ? il non-compleanno, ecco, fai conto che per te ? come se fosse il non-rotfl :hihi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
rotfl

:hihi:

rotfl78 o rotfl4ever? difficile scelta

??? :sarcastico:

Quanta suscettibilit? mi trovo ultimamente. Scherziamo, dai ;) . Finalle di stagione, tempi duri per lo sport, fegato in crisi, etc...:hihi:

ma tu sei 4ever?

No, non lo so, io sono mancato 4 giorni e magari mi sono perso qualcosa, per? non sono arrabbiato! :lol:

Non ti hai perso nulla. Semplicemente ? una battuta che consiste in personalizare il "rotfl" a seconda sia il "chi" ed il "come" di alcun eclatante post

il mio sarebbe ad esempio "rotflungo", "rotflongo" ..anche rotflrosikonemongo (in onore anche a Kimi Rosikkonen)

Ad esempio, io posto una cosa del genere........"Alonso ? il meglio pilota della storia della Formula 1. Gli altri solo si avicinano alle scarpe del maestro spagnolo, e....grazie".

e tu mi rispondi:

"rotflongo"

Sarebbe un modo di quotarmi alla inversa. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
rotfl

Quanta suscettibilit? mi trovo ultimamente. Scherziamo, dai ;) . Finalle di stagione, tempi duri per lo sport, fegato in crisi, etc...:hihi:

ma tu sei 4ever?

No, non lo so, io sono mancato 4 giorni e magari mi sono perso qualcosa, per? non sono arrabbiato! :lol:

Non ti hai perso nulla. Semplicemente ? una battuta che consiste in personalizare il "rotfl" a seconda sia il "chi" ed il "come" di alcun eclatante post

il mio sarebbe ad esempio "rotflungo", "rotflongo" ..anche rotflrosikonemongo (in onore anche a Kimi Rosikkonen)

Ad esempio, io posto una cosa del genere........"Alonso ? il meglio pilota della storia della Formula 1. Gli altri solo si avicinano alle scarpe del maestro spagnolo, e....grazie".

e tu mi rispondi:

"rotflongo"

hamilmongo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha visto il film "Cars"? Trovo molte analogie con la battaglia a 3 che gusteremo domenica... il campione, lo sfidante che cerca di batterlo da anni, il pivellino esordiente e veloce... che esce di strada e si fa rimorchiare dalla gru/Cricchetto! :rotfl:

ho trovato pure questo http://it.youtube.com/watch?v=EEAau3VIWGo. E non dimentichiamoci la fenomenale prestazione di Schumacher in modenese... :D

S?, lo so, ho bevuto troppo stasera... :P

Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi ha visto il film "Cars"? Trovo molte analogie con la battaglia a 3 che gusteremo domenica... il campione, lo sfidante che cerca di batterlo da anni, il pivellino esordiente e veloce... che esce di strada e si fa rimorchiare dalla gru/Cricchetto! :rotfl:

ho trovato pure questo http://it.youtube.com/watch?v=EEAau3VIWGo. E non dimentichiamoci la fenomenale prestazione di Schumacher in modenese... :D

S?, lo so, ho bevuto troppo stasera... :P

wodka finlandese? :P

Link al post
Condividi su altri siti
rotfl

ma tu sei 4ever?

e tu mi rispondi:

"rotflongo"

quoto^-1 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Ecclestone: "Hamilton merita il titolo piu' di tutti"

Ecclestone: "Hamilton merita il titolo piu' di tutti"Secondo Bernie Ecclestone, Lewis Hamilton e' il pilota che merita maggiormente il titolo iridato tra i tre in lotta fino all'ultima gara. L'inglese ha quattro punti di vantaggio sul suo compagno di squadra, Fernando Alonso, e sette lunghezze su Kimi Raikkonen.

"Chiunque sara' campione lo sara' con merito ma credo che Hamilton meriti maggiormente la corona. Ha fatto un lavoro superbo, e un lavoro fantastico per migliorare la popolarita' dello sport in tutto il mondo. La gente sembra concentrarsi sul Regno Unito ma e' un fenomeno globale".

Ecclestone ha ammesso che avere un pilota di colore in F1 ha aiutato l'immagine della categoria: "Di certo non e' negativo. Ha aiutato. Piu' persone seguono la F1 in tutto il mondo e meglio e'. E' un peccato che non sia ebreo, perche' avremmo avuto un'audience ancora piu' alta. Anzi musulmano, non ebreo, ci sono molti piu' musulmani".

dichiarazioni molto sportive :rolleyes:

almeno avesse parlato di F1,parla di popolarita.

Link al post
Condividi su altri siti

ecclestone ? colui che ha il compito di portare la f1 in giro per il mondo... a lui interessano queste cose... penso sia normale... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

da 2 gare a questa parte si sono capovolti i ruoli, se nei primi 15 GP era Alonso ad avere tutto da perdere e Hamilton a non avere niente da perdere, adesso invece ? l'inglese che ha tutto da perdere, il titolo ? suo, pu? perderlo solo lui, situazione nuova per lui, adesso si pu? finalmente dire che anche lui corre con la pressione addosso, dalla Cina precisamente.

Link al post
Condividi su altri siti

beh dai la pressione ce l'ha sempre avuta...

soprattutto prima del giappone che alonso gli stava con il fiato sul collo e lui non riusciva a recuperare i punti che perdeva...

da met? stagione fino al giappone ? stato lui a doversi difendere con tutta la pressione addoso... adesso diciamo che la pressione "agonistica" si ? un p? allentata... il contrario per quella mediatica che ? sempre a livelli altissimi... soprattutto per un debuttante...

Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone: "Hamilton merita il titolo piu' di tutti"Secondo Bernie Ecclestone, Lewis Hamilton e' il pilota che merita maggiormente il titolo iridato tra i tre in lotta fino all'ultima gara. L'inglese ha quattro punti di vantaggio sul suo compagno di squadra, Fernando Alonso, e sette lunghezze su Kimi Raikkonen.

"Chiunque sara' campione lo sara' con merito ma credo che Hamilton meriti maggiormente la corona. Ha fatto un lavoro superbo, e un lavoro fantastico per migliorare la popolarita' dello sport in tutto il mondo. La gente sembra concentrarsi sul Regno Unito ma e' un fenomeno globale".

Ecclestone ha ammesso che avere un pilota di colore in F1 ha aiutato l'immagine della categoria: "Di certo non e' negativo. Ha aiutato. Piu' persone seguono la F1 in tutto il mondo e meglio e'. E' un peccato che non sia ebreo, perche' avremmo avuto un'audience ancora piu' alta. Anzi musulmano, non ebreo, ci sono molti piu' musulmani".

certo" rule britannia, britannia rule the waves" e' tutto molto british, ma io dico che preferisco finnish!! :D

Link al post
Condividi su altri siti

certo" rule britannia, britannia rule the waves" e' tutto molto british, ma io dico che preferisco finnish!! :D

quoto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

no b?,di hamilton mi piace il pilota,il fatto che sia inglese,la sua storia...l'unica pecca ? che gode simpatia dai tifosi ferrari e/o i detrattori di alonso(che poi sono la stessa cosa :hihi:)

per favore,odiatelo perch? non riesco a tifare contro un pilota di queste capacit

Link al post
Condividi su altri siti
no b?,di hamilton mi piace il pilota,il fatto che sia inglese,la sua storia...l'unica pecca ? che gode simpatia dai tifosi ferrari e/o i detrattori di alonso(che poi sono la stessa cosa :hihi:)

per favore,odiatelo perch? non riesco a tifare contro un pilota di queste capacit?

certo che il tuo tifo ? veramente folkloristico :lol:

Ma tifare per un pilota o una squadra indipendentemente dagli avversari no eh? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

favoritismouh3.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

per favore,odiatelo perch? non riesco a tifare contro un pilota di queste capacit?

certo che il tuo tifo ? veramente folkloristico :lol:

Ma tifare per un pilota o una squadra indipendentemente dagli avversari no eh? :hihi:

per rischiare di condividere una gioia con i ferraristi??ma sei pazzo???????? :o

Link al post
Condividi su altri siti

favoritismouh3.jpg

viene da un sito inglese?

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post