cek 4 Inviato 20 Ottobre, 2007 per me finir? kimi alonso massa hamilton Se fosse cos? hamilton perde il mondiale? no,lo vincerebbe per un punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 20 Ottobre, 2007 no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Ottobre, 2007 per me finir? kimi alonso massa hamilton Questa la vedo la classifica pi? probabile...ma non so perch? mi sa che una BMW si intrufola nei primi 4... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 20 Ottobre, 2007 Se Hamilton si trova un Alonso super veloce gli conviene tifare per la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Ottobre, 2007 non ho fatto la classifica in base al punteggio finale... ma ? solo un mio giudizio questa classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Ottobre, 2007 Come prevedevo abbiamo visto un Alonso non brillante...chiamatemi scemo, ma io sono sempre dell'idea che Alonso su questa pista non riesce ad andare tanto forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 vince raikkonen. alla prima curva alonso butta fuori hamilton e a fine gara annuncia il ritorno in renault.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 21 Ottobre, 2007 vince raikkonen. alla prima curva alonso butta fuori hamilton e a fine gara annuncia il ritorno in renault.... ... dal letto dell'ospedale dove lo hanno portato per gentilezza dennis e co dopo un leggero diverbio appena tornato ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 21 Ottobre, 2007 Svenimenti a catena nel box McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 vince raikkonen. alla prima curva alonso butta fuori hamilton e a fine gara annuncia il ritorno in renault.... non mi sono sbagliato di tanto.. con quel sorpassa alonso ha innervosito e non poco l'inglesino.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Ok...ecco il pronostico dell'esperto. Al primo posto: Kimi Raikkonen!!!!! Al secondo: Felpie Massa. Al terzo: Alonso E Hamilton???? Sesto! Superato all'ultima curva da Barrichello. Vi piacerebbe eh? Posso dire di aver azzeccato un pronostico grandissimo Peccato che mi sono dimenticato di andare a giocarmi Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Ottobre, 2007 Hamilton Hamilt*n Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Ottobre, 2007 Scommetterei 3 euro sul moro :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Mongo la tua firma dice tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 30 Aprile, 2016 Chi sar? il nuovo Campione del Mondo ? In caso di arrivo a pari punti (Hamilton-Alonso ; Hamilton-Raikkonen ; Raikkonen-Alonso ; Hamilton-Alonso-Raikkonen ) chi vincerebbe per Regolamento ? Si guardano prima il maggior numero di vittorie e poi di 2? posti , giusto ? Io dico che Raikkonen approfitter? della lotta interna tra i due McLaren , che si auto-elimineranno splendida previsione, hai un futuro nelle scommesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Aprile, 2016 Scommetterei 3 euro sul moro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Aprile, 2016 Gli portai bene. 3 come le panegasse poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti