Visitatore andrea81 Inviato 16 Ottobre, 2007 Damon Hill aveva organizzato un raduno a Silverstone davanti a un maxisxhermo per la Cina... lui ? un grande tifoso di Hamilton, purtroppo saranno rimasti tutti delusi Me la immagino la faccia della pippa pi? colossale che l'automobilismo britannico abbia avuto di fronte all'escursione sulla spiaggia di Hamilton. parli di un campione del mondo che nel 94 da un giorno all'altro si ? trovato la williams sulle spalle? forse dimentichi che i mondiali sarebbero stati pure 2 se qualcuno avesse punito (come andava fatto) schumacher per quella sportellata magari il mondiale si chiudeva a luglio se lo stesso qualcuno non faceva saltare 4 GARE (LA SQUALIFICA PIU LUNGA DELLA STORIA CHE IO RICORDI) a Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 16 Ottobre, 2007 Damon Hill aveva organizzato un raduno a Silverstone davanti a un maxisxhermo per la Cina... lui ? un grande tifoso di Hamilton, purtroppo saranno rimasti tutti delusi Me la immagino la faccia della pippa pi? colossale che l'automobilismo britannico abbia avuto di fronte all'escursione sulla spiaggia di Hamilton. parli di un campione del mondo che nel 94 da un giorno all'altro si ? trovato la williams sulle spalle? forse dimentichi che i mondiali sarebbero stati pure 2 se qualcuno avesse punito (come andava fatto) schumacher per quella sportellata magari il mondiale si chiudeva a luglio se lo stesso qualcuno non faceva saltare 4 GARE (LA SQUALIFICA PIU LUNGA DELLA STORIA CHE IO RICORDI) a Schumacher Magari ci furono motivi pi? che convincenti per fargliele saltare... E comunque, se non ricordo male, le gare che salt? furono 2... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F310 0 Inviato 16 Ottobre, 2007 Vabb? ora a distanza di 13 anni viene fuori che Schumacher non meritava il mondiale del 94 pur disponendo di una macchina palesemente inferiore alla Williams di Hill. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 16 Ottobre, 2007 Damon Hill aveva organizzato un raduno a Silverstone davanti a un maxisxhermo per la Cina... lui ? un grande tifoso di Hamilton, purtroppo saranno rimasti tutti delusi Me la immagino la faccia della pippa pi? colossale che l'automobilismo britannico abbia avuto di fronte all'escursione sulla spiaggia di Hamilton. parli di un campione del mondo che nel 94 da un giorno all'altro si ? trovato la williams sulle spalle? forse dimentichi che i mondiali sarebbero stati pure 2 se qualcuno avesse punito (come andava fatto) schumacher per quella sportellata magari il mondiale si chiudeva a luglio se lo stesso qualcuno non faceva saltare 4 GARE (LA SQUALIFICA PIU LUNGA DELLA STORIA CHE IO RICORDI) a Schumacher magari quella macchina aveva un sacco di cose irregolari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 16 Ottobre, 2007 Vabb? ora a distanza di 13 anni viene fuori che Schumacher non meritava il mondiale del 94 pur disponendo di una macchina palesemente inferiore alla Williams di Hill. :lol: mondiale meritato, ma vinto con una sportellata dopo aver danneggiato la benetton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 16 Ottobre, 2007 Vabb? ora a distanza di 13 anni viene fuori che Schumacher non meritava il mondiale del 94 pur disponendo di una macchina palesemente inferiore alla Williams di Hill. :lol: Nessuno dice questo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 16 Ottobre, 2007 Damon Hill aveva organizzato un raduno a Silverstone davanti a un maxisxhermo per la Cina... lui ? un grande tifoso di Hamilton, purtroppo saranno rimasti tutti delusi Me la immagino la faccia della pippa pi? colossale che l'automobilismo britannico abbia avuto di fronte all'escursione sulla spiaggia di Hamilton. parli di un campione del mondo che nel 94 da un giorno all'altro si ? trovato la williams sulle spalle? forse dimentichi che i mondiali sarebbero stati pure 2 se qualcuno avesse punito (come andava fatto) schumacher per quella sportellata magari il mondiale si chiudeva a luglio se lo stesso qualcuno non faceva saltare 4 GARE (LA SQUALIFICA PIU LUNGA DELLA STORIA CHE IO RICORDI) a Schumacher Magari ci furono motivi pi? che convincenti per fargliele saltare... E comunque, se non ricordo male, le gare che salt? furono 2... 2 saltate ma in totale le squalifiche furono 4: Silverstone,Spa,Monza e Estoril. A Silverstone girano due versione,quella ufficiale e quella di Briatore. A Spa fu squalificato per il consumo del fondo piatto durante la gara(forzatura per riaprire il mondiale?,no vero ma che vado a pensare) Monza e Estoril per il sistema di rifornimento,l'unica cosa trovata irregolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 16 Ottobre, 2007 Damon Hill aveva organizzato un raduno a Silverstone davanti a un maxisxhermo per la Cina... lui ? un grande tifoso di Hamilton, purtroppo saranno rimasti tutti delusi Me la immagino la faccia della pippa pi? colossale che l'automobilismo britannico abbia avuto di fronte all'escursione sulla spiaggia di Hamilton. parli di un campione del mondo che nel 94 da un giorno all'altro si ? trovato la williams sulle spalle? forse dimentichi che i mondiali sarebbero stati pure 2 se qualcuno avesse punito (come andava fatto) schumacher per quella sportellata magari il mondiale si chiudeva a luglio se lo stesso qualcuno non faceva saltare 4 GARE (LA SQUALIFICA PIU LUNGA DELLA STORIA CHE IO RICORDI) a Schumacher magari quella macchina aveva un sacco di cose irregolari d'irregolare ? stato trovato solo il sistema di rifornimento e gli ? costato due gare punendo pure i piloti visto che avevano avuto un vantaggio non quantificabile non come si fa ora Spa ? stata una forzatura come per Alonso a Monza l'anno scorso. Silverstone a seconda della versione che vuoi vedere,Fia o Briatore. Mi viene solo da pensare perche un team manager che ha un pilota con 40 pt sul secondo non gli fa fare uno stop and go e sceglie di beccarsi la bandiera nera.? un idiota?o magari gli hanno fatto un bel trappolone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 16 Ottobre, 2007 Damon Hill aveva organizzato un raduno a Silverstone davanti a un maxisxhermo per la Cina... lui ? un grande tifoso di Hamilton, purtroppo saranno rimasti tutti delusi Me la immagino la faccia della pippa pi? colossale che l'automobilismo britannico abbia avuto di fronte all'escursione sulla spiaggia di Hamilton. parli di un campione del mondo che nel 94 da un giorno all'altro si ? trovato la williams sulle spalle? forse dimentichi che i mondiali sarebbero stati pure 2 se qualcuno avesse punito (come andava fatto) schumacher per quella sportellata magari il mondiale si chiudeva a luglio se lo stesso qualcuno non faceva saltare 4 GARE (LA SQUALIFICA PIU LUNGA DELLA STORIA CHE IO RICORDI) a Schumacher magari quella macchina aveva un sacco di cose irregolari d'irregolare ? stato trovato solo il sistema di rifornimento e gli ? costato due gare punendo pure i piloti visto che avevano avuto un vantaggio non quantificabile non come si fa ora Spa ? stata una forzatura come per Alonso a Monza l'anno scorso. Silverstone a seconda della versione che vuoi vedere,Fia o Briatore. Mi viene solo da pensare perche un team manager che ha un pilota con 40 pt sul secondo non gli fa fare uno stop and go e sceglie di beccarsi la bandiera nera.? un idiota?o magari gli hanno fatto un bel trappolone? vai a vederti cosa gli hanno trovato a suzuka nella centralina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 16 Ottobre, 2007 Damon Hill aveva organizzato un raduno a Silverstone davanti a un maxisxhermo per la Cina... lui ? un grande tifoso di Hamilton, purtroppo saranno rimasti tutti delusi Me la immagino la faccia della pippa pi? colossale che l'automobilismo britannico abbia avuto di fronte all'escursione sulla spiaggia di Hamilton. parli di un campione del mondo che nel 94 da un giorno all'altro si ? trovato la williams sulle spalle? forse dimentichi che i mondiali sarebbero stati pure 2 se qualcuno avesse punito (come andava fatto) schumacher per quella sportellata magari il mondiale si chiudeva a luglio se lo stesso qualcuno non faceva saltare 4 GARE (LA SQUALIFICA PIU LUNGA DELLA STORIA CHE IO RICORDI) a Schumacher magari quella macchina aveva un sacco di cose irregolari d'irregolare ? stato trovato solo il sistema di rifornimento e gli ? costato due gare punendo pure i piloti visto che avevano avuto un vantaggio non quantificabile non come si fa ora Spa ? stata una forzatura come per Alonso a Monza l'anno scorso. Silverstone a seconda della versione che vuoi vedere,Fia o Briatore. Mi viene solo da pensare perche un team manager che ha un pilota con 40 pt sul secondo non gli fa fare uno stop and go e sceglie di beccarsi la bandiera nera.? un idiota?o magari gli hanno fatto un bel trappolone? vai a vederti cosa gli hanno trovato a suzuka nella centralina se gli trovavano qualcosa d'irregolare lo squalificavano,parliamo dei fatti non dei sospetti.non mi ricordo di procedimenti giudiziari ufficiali sulla centralina. il 94 era un mondiale chiuso a silverstone,c'?rano 40 pt di Schumacher su Hill,la fia l'ha riaperto facendo fare 4 zero a Schumacher e vi invito nella storia della F1 a trovarmi un pilota cosi penalizzato dalla FIA perche visto che Schumacher era quello protetto si vede che ci saranno stati piloti che hanno saltato 8-10-12 gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 16 Ottobre, 2007 http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter...f6-0003ba99c667 XD Che figata, sapete dirmi che gioco ?? non mi sembra GP4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 16 Ottobre, 2007 http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter...f6-0003ba99c667 XD Che figata, sapete dirmi che gioco ?? non mi sembra GP4 Boh! Sar? Formula 1 2007... Comunque ha una gran bella grafica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Ottobre, 2007 Mi sembra sia F1Ch 99-02 col mod 07 inserito (ammesso che l'abbiano fatto, nn lo so). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Ottobre, 2007 si, ? quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 16 Ottobre, 2007 ? il simulatore Mclaren con i dati degl'altri 10 team inseriti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Ottobre, 2007 ? il simulatore Mclaren con i dati degl'altri 10 team inseriti Probabile...comunque il video ? grande...e credo che nella realt? potrebbe accadere una cosa simile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 16 Ottobre, 2007 ? il simulatore Mclaren con i dati degl'altri 10 team inseriti Probabile...comunque il video ? grande...e credo che nella realt? potrebbe accadere una cosa simile... Cio? fammi capire alonso prende in pieno hamilton lo ritampona lo strapazza lui non si fa niente ritorna in pista supera tutti come un fulmine e vince il mondiale? Beh, in effetti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Ottobre, 2007 ? il simulatore Mclaren con i dati degl'altri 10 team inseriti Probabile...comunque il video ? grande...e credo che nella realt? potrebbe accadere una cosa simile... Cio? fammi capire alonso prende in pieno hamilton lo ritampona lo strapazza lui non si fa niente ritorna in pista supera tutti come un fulmine e vince il mondiale? Beh, in effetti... Ho scritto simile...non uguale...non vedo impossibile un tamponamento di Alonso ai danni di Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Ottobre, 2007 ma siamo sicuri che un tamponamento alla fine non convenga pi? a Lewis che a Fernando??? p.s.: al video potevano pure metterci Dennis che discute con Borra p.p.s.: potevano fare pure al contrario: Hamilton con l'indistruttibilit? inserita (solo a lui eh) che sfascia la macchina di Alonso (ovviamente senza indistruttibilit?) e ai box che esultano (prendeno le immagini di una qualunque sua pole) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 16 Ottobre, 2007 ma quale tamponamento... ci manca che poi la fia li espelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti