Vai al contenuto
overmars

Chi vincerà il Mondiale in Brasile ?

Post raccomandati

Al secondo: Felpie Massa.

E Hamilton????

Sesto! Superato all'ultima curva da Barrichello.

Una mega-festa brasilera

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ok...ecco il pronostico dell'esperto.

Al primo posto: Kimi Raikkonen!!!!!

Al secondo: Felpie Massa.

Al terzo: Alonso

E Hamilton????

Sesto! Superato all'ultima curva da Barrichello.

Vi piacerebbe eh?

No.

1: Massa

2: Raikkonen

3: Kubica

4: Heidfeld

5: Alonso

6: Rosberg

7: Fisico (dai l'ultima gara...)

8: Barrico, che supera Hamilton e Button all'ultimo giro, cos? viene un coccolone anche a Sir :sisi: XD

Link al post
Condividi su altri siti

Poleman,sarebbe un finale da sogno....certo le coronarie....ma da sogno...

Link al post
Condividi su altri siti

Sono sempre pi? convinto che ci sar? un bel botto tra Alonso ed Hamilton. Le probabilit? che accada sono molto concrete. Alonso non vorr? mollare nulla, Hamilton non si lascer? battere facilmente. Due condizioni a rischio di botto. Poi se dovesse capitare che in corso di gara ai box si favorisca qualcuno (a caso hehe), allora credo che ci sar? qualcuno in pista che cercher? di speronare un pilota :)

E Kimi ringrazier?, ovviamente :)

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo la mia logica :

1-Alonso (gli d? un primo posto per quando sia incavolato e carico per il Brasile far? la gara pi? bella dlla sua vita in faccia a tutti)

2-Raikonen (non la prima posizione per via dei pneumatici supersoffici dato che la Brigstone porta in brasile e la ferrari si ? sempre trovata male)

3-Massa (idem come sopra)

4-Hamilton (gli d? un 4 posto per non fare peggio , commeter? qualche cavolata per via della pressione che ha sia mediatica che agonistica)

ecc

ecc

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo la mia logica :

1-Alonso (gli d? un primo posto per quando sia incavolato e carico per il Brasile far? la gara pi? bella dlla sua vita in faccia a tutti)

2-Raikonen (non la prima posizione per via dei pneumatici supersoffici dato che la Brigstone porta in brasile e la ferrari si ? sempre trovata male)

3-Massa (idem come sopra)

4-Hamilton (gli d? un 4 posto per non fare peggio , commeter? qualche cavolata per via della pressione che ha sia mediatica che agonistica)

ecc

ecc

scusate... cio? ? sotto pressione dall'inizio dell'anno e ha sbagliato solo quando non aveva pi? gomme e dovrebbe sbagliare adesso??? mah proprio non vi capisco...

so soltanto che se vincer? hamilton questo forum diventer? un covo di rosik...

poi vorrei capire perch? ci dovrebbero essere le condizioni di un incidente... hamilton vuole il mondiale e alonso uguale... se alonso lo vuole, deve arrivare a traguardo... se ci dovessero essere le condizioni sar? a fine gara se alonso decider? di buttare fuori hamilton per far vincere kimi impossibilitato a vicnere lui...

e io aggiungo di chi stiamo parlando... della sporivit? fatta persona.. :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Sono sempre pi? convinto che ci sar? un bel botto tra Alonso ed Hamilton. Le probabilit? che accada sono molto concrete. Alonso non vorr? mollare nulla, Hamilton non si lascer? battere facilmente. Due condizioni a rischio di botto. Poi se dovesse capitare che in corso di gara ai box si favorisca qualcuno (a caso hehe), allora credo che ci sar? qualcuno in pista che cercher? di speronare un pilota :)

Luke 36

io sono della tua teoria

Link al post
Condividi su altri siti
11/10/2007 8.37.08

Un "super garante" per Alonso direttamente nei box della McLaren

Carlos Gracia, capo della Real Federaci?n Espa?ola de Automovilismo e vice presidente della FIA, sara' presente in Brasile nella gara decisiva del mondiale 2007, per rendersi conto del trattamento che sara' riservato al suo connazionale Fernando Alonso rispetto al compagno della McLaren Lewis Hamilton.

L'invito al numero uno del motorismo sportivo iberico e' pervenuto direttamente dalla scuderia di Woking, come ha riferito dal diretto interessato ai microfoni di Diario As: "Ron Dennis ha desiderato estendere anche a me il suo invito, e cosi' potro' constatare che non hanno nulla da nascondere. Logicamente non potrebbe che essere cosi', in quanto alle spalle di Alonso e Hamilton c'e' un pilota della Ferrari: devono lottare contro quest'ultimo, non fra di loro".

Al di la' del suo impegno assolutamente non ufficiale, Carlos Gracia ha chiesto ed ottenuto dal presidente della FIA Max Mosley che un commisario appositamente designato sorvegli tutte le attivita' che riguardano Fernando Alonso, alla luce delle presunte situazioni di scarsa chiarezza che si sono verificate durante le qualifiche degli ultimi tre Gran Premi.

F1grandprix.it

:D e cos? il "buon" Ron ? servito... questa volta il giochino del q3 dovrebbe riuscire... pi? complicato :lol:

Spero sopratutto che almeno in quest'ultima gara del mondiale ad ogni pilota sia data libera scelta sulla strategia da seguire in prova e gara... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Luke 36

io sono della tua teoria

In condizioni di asciutto se non succede nulla alla partenza lo vedo impossibile che succeda in gara... spero di sbagliarmi, anche perch? significherebbe una gara emozionante :up:

Link al post
Condividi su altri siti
11/10/2007 8.37.08

Un "super garante" per Alonso direttamente nei box della McLaren

Carlos Gracia, capo della Real Federaci?n Espa?ola de Automovilismo e vice presidente della FIA, sara' presente in Brasile nella gara decisiva del mondiale 2007, per rendersi conto del trattamento che sara' riservato al suo connazionale Fernando Alonso rispetto al compagno della McLaren Lewis Hamilton.

L'invito al numero uno del motorismo sportivo iberico e' pervenuto direttamente dalla scuderia di Woking, come ha riferito dal diretto interessato ai microfoni di Diario As: "Ron Dennis ha desiderato estendere anche a me il suo invito, e cosi' potro' constatare che non hanno nulla da nascondere. Logicamente non potrebbe che essere cosi', in quanto alle spalle di Alonso e Hamilton c'e' un pilota della Ferrari: devono lottare contro quest'ultimo, non fra di loro".

Al di la' del suo impegno assolutamente non ufficiale, Carlos Gracia ha chiesto ed ottenuto dal presidente della FIA Max Mosley che un commisario appositamente designato sorvegli tutte le attivita' che riguardano Fernando Alonso, alla luce delle presunte situazioni di scarsa chiarezza che si sono verificate durante le qualifiche degli ultimi tre Gran Premi.

F1grandprix.it

:D e cos? il "buon" Ron ? servito... questa volta il giochino del q3 dovrebbe riuscire... pi? complicato :lol:

Spero sopratutto che almeno in quest'ultima gara del mondiale ad ogni pilota sia data libera scelta sulla strategia da seguire in prova e gara... :rolleyes:

Il ladro ? furbo... ? stato lui stesso a chiamare questo "supergarante" in questo modo se succeder? qualcosa di sospetto sulla macchina di alonso potr? dire: "chiedete al supergarante non ? stato fatto nulla di illecito" ovviamente questo garante per quanto sia super, dubito potr? accorgersi di eventuali "errori di distrazione" commessi dai meccanici, o anche solo di particolari sotterfugi... mah...

Link al post
Condividi su altri siti

Non vi sta bene nulla...

Link al post
Condividi su altri siti
11/10/2007 11.35.33

Un Massa pessimista, non vede le condizioni per dover aiutare Raikkonen

Un Massa pessimista, non vede le condizioni per dover aiutare RaikkonenIl una conferenza stampa che si e' svolta ieri a San Paolo del Brasile, Felipe Massa ha ritenuto piu' probabile che il risultato del suo Gran Premio di casa finisca per assegnare il titolo 2007 ad un pilota della McLaren, ritenendo quasi impossibile che esistano le condizioni affinche' il suo compagno della Ferrari rientri in partita: "Non penso che accadra' qualcosa che permetta a Raikkonen di farcela. Ma se dovesse verificarsi un miracolo, sarei felice di poter aiutare il team. Lavoro per la Ferrari e pertanto faro' il necessario per aiutare Kimi, ma scendero' in pista per vincere la gara. Sarebbe grande se accadese di nuovo davanti a miei tifosi".

:rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma pensateci un attimo se io fossi Dennis e ho una scuderia che ha avuto polemiche per la spystory dove la Ferrari ha vinto il campionato costruttori a tavolino, io personalemnte non me ne frega nulla se vince Hamilton o Alonso nonostante ho avuto attriti, mi importa che NON vinca l'altra squadra concorrente, qundi se fossi Ron dico a Hamilton e Alonso che non me ne frega nulla chi vince il titolo basta che lo vincete e non vi buttate fuori!!!! .... solo per interessi della squadra!!!! quindi non credo che ad Alonso gli montano un motore disel sulla sua macchina e a Hamilton lo favoriscono

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Ma pensateci un attimo se io fossi Dennis e ho una scuderia che ha avuto polemiche per la spystory dove la Ferrari ha vinto il campionato costruttori a tavolino, io personalemnte non me ne frega nulla se vince Hamilton o Alonso nonostante ho avuto attriti, mi importa che NON vinca l'altra squadra concorrente, qundi se fossi Ron dico a Hamilton e Alonso che non me ne frega nulla chi vince il titolo basta che lo vincete e non vi buttate fuori!!!! .... solo per interessi della squadra!!!! quindi non credo che ad Alonso gli montano un motore disel sulla sua macchina e a Hamilton lo favoriscono

l'interesse economico c'?

Hamilton N 1 sulla mclaren,sponsor e bagordi vari

Alonso niente N 1 sulla mclaren,ciao sponsor

Link al post
Condividi su altri siti

Gli sponsor sono cos? stupidi da seguire il n?1 anche se ? dopato?? Io credo di no, il ciclismo insegna, le vittorie illecite non pagano. IMHO la mclaren si trover? comunque senza sponsor, al limite avr? quelli che seguiranno Hamilton nella sua prima vera stagione pulita in F1 (si spera).

Link al post
Condividi su altri siti
11/10/2007 11.35.33

Un Massa pessimista, non vede le condizioni per dover aiutare RaikkonenIl una conferenza stampa che si e' svolta ieri a San Paolo del Brasile, Felipe Massa ha ritenuto piu' probabile che il risultato del suo Gran Premio di casa finisca per assegnare il titolo 2007 ad un pilota della McLaren, ritenendo quasi impossibile che esistano le condizioni affinche' il suo compagno della Ferrari rientri in partita: "Non penso che accadra' qualcosa che permetta a Raikkonen di farcela. Ma se dovesse verificarsi un miracolo, sarei felice di poter aiutare il team. Lavoro per la Ferrari e pertanto faro' il necessario per aiutare Kimi, ma scendero' in pista per vincere la gara. Sarebbe grande se accadese di nuovo davanti a miei tifosi".

Oh mamma, qui si discute di un possibile agguato di Alonso a Hamilton o di Massa a Hamilton, ma qui rischiamo che alla prima curva l'agguato lo faccia Massa a Kimi :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Gli sponsor sono cos? stupidi da seguire il n?1 anche se ? dopato?? Io credo di no, il ciclismo insegna, le vittorie illecite non pagano. IMHO la mclaren si trover? comunque senza sponsor, al limite avr? quelli che seguiranno Hamilton nella sua prima vera stagione pulita in F1 (si spera).

Dimentichi che babbo Hamilton ci sar? pure l'anno prossimo a influenzare Dennis...

Link al post
Condividi su altri siti
11/10/2007 11.35.33

Oh mamma, qui si discute di un possibile agguato di Alonso a Hamilton o di Massa a Hamilton, ma qui rischiamo che alla prima curva l'agguato lo faccia Massa a Kimi :lol:

Quello ? sempre ottimista quando si tratta di s?, anche a -20, ora che si tratta del compagno di squadra diventa pessimista... :rolleyes:

Che poi ha pure ragione, eh, ma intanto pensi ad aiutare il team a fare doppietta.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me si toccano tutti e tre, e il mondiale va a Hamilton...

Link al post
Condividi su altri siti

11/10/2007 11.35.33

massa_vallelunga_press.jpgIl una conferenza stampa che si e' svolta ieri a San Paolo del Brasile, Felipe Massa ha ritenuto piu' probabile che il risultato del suo Gran Premio di casa finisca per assegnare il titolo 2007 ad un pilota della McLaren, ritenendo quasi impossibile che esistano le condizioni affinche' il suo compagno della Ferrari rientri in partita: "Non penso che accadra' qualcosa che permetta a Raikkonen di farcela. Ma se dovesse verificarsi un miracolo, sarei felice di poter aiutare il team. Lavoro per la Ferrari e pertanto faro' il necessario per aiutare Kimi, ma scendero' in pista per vincere la gara. Sarebbe grande se accadese di nuovo davanti a miei tifosi".

ahi ahi, non mi piacciono queste premesse

Link al post
Condividi su altri siti