Vai al contenuto
248f1

2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Prove Libere]

Post raccomandati

SCOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPP

HO TROVATO LE DICHIARAZIONI DI DENIRO DOPO LE PRIME LIBERE, NEL FORUM TUTTOMCLAREN!!

deniro1973 Scrivi a... 29/06/2007 12.58.35

ragazzi io sono preoccupato...............eppure si era detto che la mclaren con le pesanti modifiche doveva uccidere il campionato................ripeto io sono preoccupato

http://www.tuttomclaren.it/forum/argomento...74&offset=1

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON E' POSSIBILE, NON PUO' ESSERE IL DENIRO CHE CONOSCIAMO!!! DENI'!!!!! CHE COSA MI COMBINI!!!!

:rotfl:

XD XD XD XD XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mi sono espresso male. volevo dire che non capisco perch? le bmw fan cosi schifo

e che spero che il taglio di 1000 giri non sia stato fatto per assettare la macchina a 18000 in quanto significherebbe una necessita di prudenza.cmq non ho notizie sulla mercedes e sul perch? di questa cosa,ne so quanto voi.

potrei solo pensare che sanno che qua le ferrari van forte e preferiscono fare una gara in difesa perch? sanno che nn possono giocarsela alla pari,ma nn sarebbe nel vecchio stile mclaren (sempre all'attacco fino alla morte)

Link al post
Condividi su altri siti
? tutto molto strano.

Il tunnel danneggiato, la storia del sabotaggio presunto, un calo di prestazioni dopo barcellona imbarazzante.

Una macchina che domina a barcellona, pista dove se vai forte vai forte ovunque, che improvvisamente viene raggiunta dalla bmw o dalla renault...

Poi si scoprono certe cose, la galleria del vento funziona di nuovo e per miracolo in francia (sembra) che le cose siano totalmente capovolte. Boh. C'? un filo logico che lega tutto questo? :pensieroso:

potrebbe essere anche l'asfalto molto liscio e che quindi ti permette di abbassare l'altezza da terra per sfruttare al massimo l'aereodinamica! sappiamo che appunto la Ferrari ha puntato molto sull'aereodinamica e qui si esalta questa qualit?

Anche a Silverstone ? cos? liscio?

Di nuovo :lol:

Forse non ho capito io... :rolleyes:

Secondo te da cosa potrebbe derivare questo vantaggio?

E' chiaro che la Ferrari si avvantaggi in un settore dove ? sempre stata forte e dove ha speso molto in termini di sviluppo, parte delle difficolt? erano dovute anche ad altro... ma senza uno sviluppo aerodinamico non si va lontano, come ? successo nelle gare precedenti, per la mancanza della galleria del vento, da monoposto ammazza campionato ? diventata una vettura poco competitiva

Io ci spero da tifoso, vedremo in gara ma se di miglioramento o sorpasso si tratta, non ? legato ad un solo circuito per me...credo ad un miglioramento generale, dopo i test di Silverstone in Ferrari dissero che erano soddisfatti e speravano che non valesse solo per quella pista, sembra di no infatti...

Si ma l'aerodinamica lavora meglio se si riesce a "sigillare" meglio i flussi sotto la vettura, in Francia ci si pu? permettere di abbassarla al limite l'altezza da terra, ma se l'aerodinamica fa schifo, di benefici non ne avrai mica... vedere spyker... oltre l'aerodinamica, ? chiaro, devi avere una buona macchina, altrimenti non vai da nessuna parte...

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha dichiarato (autosport.com) che la Ferrari ? senza dubbio pi? forte, che sar? difficile batterli e che ? convinto siano migliorati...

Ha aggiunto che vogliono credere (in McLaren) che avessero (la Ferrari) una strategia di carburante diversa e che lo si vedr? domani...

Dice che pi? o meno si aspettava la sua prestazione poich? con la loro strategia e benzina non contavano di essere tra i primi 3-4 piazzamenti, cos? l'ottavo posto non lo stupisce...

In McLaren hanno dichiarato, inoltre, che ci sono margini di miglioramento, devono lavorare di notte per aggiustare il set-up...

Mi ricordo di Alonso e Briatore che a Barcellona nel 2006 dicevano le stesse cose dopo le libere e le qualifiche, poi abbiamo visto tutti come and? effettivamente.

A Barcellona 2006 la Ferrari non mi pare fece 2 doppiette nelle libere e in qualifica partirono in seconda fila, quindi vedremo domani ma Alonso e Briatore parlavano cos? con la Ferrari dietro, non davanti...

Comunque Alonso, intanto, si para il c**o! XD

Nelle libere 1 la Ferrari fece primo e secondo, nelle libere del sabato Schumi primo. In ogni caso io preferisco nn esaltarmi troppo. Quando si sale troppo in alto per urlare ai quattro venti che si ? i migliori quando/se si cade ci si fa male, malissimo. Molto meglio fare la vocina al venerd? per poi (se possibile) urlare la domenica.

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha dichiarato (autosport.com) che la Ferrari ? senza dubbio pi? forte, che sar? difficile batterli e che ? convinto siano migliorati...

Ha aggiunto che vogliono credere (in McLaren) che avessero (la Ferrari) una strategia di carburante diversa e che lo si vedr? domani...

Dice che pi? o meno si aspettava la sua prestazione poich? con la loro strategia e benzina non contavano di essere tra i primi 3-4 piazzamenti, cos? l'ottavo posto non lo stupisce...

In McLaren hanno dichiarato, inoltre, che ci sono margini di miglioramento, devono lavorare di notte per aggiustare il set-up...

Mi ricordo di Alonso e Briatore che a Barcellona nel 2006 dicevano le stesse cose dopo le libere e le qualifiche, poi abbiamo visto tutti come and? effettivamente.

A Barcellona 2006 la Ferrari non mi pare fece 2 doppiette nelle libere e in qualifica partirono in seconda fila, quindi vedremo domani ma Alonso e Briatore parlavano cos? con la Ferrari dietro, non davanti...

Nelle libere 1 la Ferrari fece primo e secondo, nelle libere del sabato Schumi primo. In ogni caso io preferisco nn esaltarmi troppo. Quando si sale troppo in alto per urlare ai quattro venti che si ? i migliori quando/se si cade ci si fa male, malissimo. Molto meglio fare la vocina al venerd? per poi (se possibile) urlare la domenica.

Qu? si sta troppo pessimisti il venerd?, io preferisco dire quello che penso subito, sinceramente penso che domani, salvo imprevisti, li massacriamo ma mi sono contenuto nei post precedenti...

Potrei aver preso un granchio ma...amo il rischio! ;-)

Link al post
Condividi su altri siti
SCOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPP

HO TROVATO LE DICHIARAZIONI DI DENIRO DOPO LE PRIME LIBERE, NEL FORUM TUTTOMCLAREN!!

deniro1973 Scrivi a... 29/06/2007 12.58.35

ragazzi io sono preoccupato...............eppure si era detto che la mclaren con le pesanti modifiche doveva uccidere il campionato................ripeto io sono preoccupato

http://www.tuttomclaren.it/forum/argomento...74&offset=1

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON E' POSSIBILE, NON PUO' ESSERE IL DENIRO CHE CONOSCIAMO!!! DENI'!!!!! CHE COSA MI COMBINI!!!!

:rotfl:

XD XD XD XD XD

ed ? pure scritto in italiano!!! XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti

Qu? si sta troppo pessimisti il venerd?, io preferisco dire quello che penso subito, sinceramente penso che domani, salvo imprevisti, li massacriamo ma mi sono contenuto nei post precedenti...

Potrei aver preso un granchio ma...amo il rischio! ;-)

dopo le libere 1 pensavo la stessa cosa! XD

Le libere 2 mi lasciano comunque fiducioso ;-)

Dai che possiamo batterli!

Link al post
Condividi su altri siti
mi sono espresso male. volevo dire che non capisco perch? le bmw fan cosi schifo

e che spero che il taglio di 1000 giri non sia stato fatto per assettare la macchina a 18000 in quanto significherebbe una necessita di prudenza.cmq non ho notizie sulla mercedes e sul perch? di questa cosa,ne so quanto voi.

potrei solo pensare che sanno che qua le ferrari van forte e preferiscono fare una gara in difesa perch? sanno che nn possono giocarsela alla pari,ma nn sarebbe nel vecchio stile mclaren (sempre all'attacco fino alla morte)

gi?, ? vero, la Mclaren non si ? mai contraddistinta per prudenza, anzi, molto spesso hanno fatto errori in passato per eccesso di "generosit?" nella ricerca delle prestazioni sempre. Comunque, vedremo domani e, soprattutto, domenica i valori in campo reali, tempo permettendo.

Link al post
Condividi su altri siti

allora ragazzi,cosi si ? scorretti. praticamente avete voluto fosse bannato,avete detto che stava rendendo il forum una pattumiera coi suoi post e ora andate a cercarli su tw e li postate qui per deriderlo senza che lui abbia la possibilita di rispondervi? cosi no.....questo conferma secondo me cio? che ha detto mongo nel topic che ho aperto nei mess x lo staff

Link al post
Condividi su altri siti

? kiaro ke la mclaren ? lenta, se gira con 18000 giri per risparmiare un pmotore, fa bene, visto ke se non sbaglio ? lo stesso di indianapolis, domani invece andranno ke ? una meraviglia quindi bisogna stare attenti

Link al post
Condividi su altri siti
allora ragazzi,cosi si ? scorretti. praticamente avete voluto fosse bannato,avete detto che stava rendendo il forum una pattumiera coi suoi post e ora andate a cercarli su tw e li postate qui per deriderlo senza che lui abbia la possibilita di rispondervi? cosi no.....questo conferma secondo me cio? che ha detto mongo nel topic che ho aperto nei mess x lo staff

io non ho mai chiesto che deniro fosse bannato! a me sta simpatico! E poi non sapevo che era stato bannato nemmeno, sono mancato dal forum qualche giorno! :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
? kiaro ke la mclaren ? lenta, se gira con 18000 giri per risparmiare un pmotore, fa bene, visto ke se non sbaglio ? lo stesso di indianapolis, domani invece andranno ke ? una meraviglia quindi bisogna stare attenti

mirno ? il contrario, oggi hanno usato un motore che volevano, potevano pure metterlo fresco (come penso abbiano fatto), il Venerdi adesso ? libero per i propulsori, domani, invece, montano il motore di Indy. La storia della tutela del propulsone al Venerd? non sta in piedi. Al Sabato mattina si, lo capirei pure, ma adesso no. Per me, prima di tutto, va appurato se ? vera questa cosa dei 18 mila giri solo di oggi, poi, le cose sono due:

1) Pretattica

2) Eventuali problemi riscontrati all'unit? dopo Indy e ricerca dell'assetto ideale con un motore limitato, per vedere se ? il caso di limitare o meno il motore domenica.

Link al post
Condividi su altri siti

ma il motore di indy non si usa il venerd?!

Link al post
Condividi su altri siti
vi dico solo una cosa

non vedo l'ora che arrivino le qualifiche di domani e per una volta mi auguro non siano bagnate

x forza, ti hanno dato contro fino ad esso :hihi: io invece mi sento come te, anke da ferrarista :hihi: XD

Link al post
Condividi su altri siti

io non ho mai chiesto che deniro fosse bannato! a me sta simpatico! E poi non sapevo che era stato bannato nemmeno, sono mancato dal forum qualche giorno! :rolleyes:

ragazzi secondo me non ? proprio il caso di postare il pensiero di deniro su altri forum, cosi facciamo i suoi stessi errori.

Link al post
Condividi su altri siti
A me della ferrari non importa e voglio che piova.. Preferisco una bella gara..

:up: sarebbe interessante vedere Hamilton partire in seconda fila con la pioggia, se ? un vero asso potrebbe avere li la sua consacrazione.

dicono ke faccia schifo col bagnato

Link al post
Condividi su altri siti
A me della ferrari non importa e voglio che piova.. Preferisco una bella gara..

:up: sarebbe interessante vedere Hamilton partire in seconda fila con la pioggia, se ? un vero asso potrebbe avere li la sua consacrazione.

dicono ke faccia schifo col bagnato

gi?, cosi dicono tutti, e non mi ricordo dove, ma anche l'anno scorso in Gp 2 mi sembra and? male in una gara sul bagnato, mi sembra fosse l'Ungheria.

Link al post
Condividi su altri siti
Per me, prima di tutto, va appurato se ? vera questa cosa dei 18 mila giri solo di oggi

La storia dei 18000 giri te la posso confermare, ho visto il cameracar con la grafica del contagiri e la lancetta non andava oltre i 18000

Link al post
Condividi su altri siti
non mi stupisce il tempo delle ferrari che potrebbe essere stato fatto per una serie di componenti che messe insieme hanno fatto tombola (motore perfezionato,asfalto adatto alla ferrari,nuovo pacchetto) ma il tempo delle toro rosso.

le toro rosso montavano o non montavano il nuovo motore della ferrari?

e cmq sono le prove libere piu assurde di questa stagione.

le ferrari volano,le mclaren corrono con 18000 giri (ma hanno qualche problema?) le toro rosso decollano,le renault sembrano le toro rosso degli altri gp nel loro gp di casa.......

ma no, ci umilierete domenica, finiremo a 90 secondi.

ricordati che dobbiamo stare attenti alla Renault :hihi:

parola di deniro, e mi sono gi? raccomandato ke se non accade lo sfotter? per parecchio.EDIT: non lo protr? pi? fare :hihi:

basta ot

cmq i motori ferrari sono congelati... cosa avrebbero cambiato precisamente???

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me non ? proprio il caso di postare il pensiero di deniro su altri forum, cosi facciamo i suoi stessi errori.

ok va bene chiedo scusa, ma le mie intenzioni non erano di deriderlo, ci mancherebbe altro... non sapevo neanche del suo ban...

Link al post
Condividi su altri siti