Vai al contenuto
Marcello1997

Alonso è spacciato!

Post raccomandati

Effettivamente non credo proprio alle parole che ha detto, se voleva semplicemente spostarsi dalla scia era necessario farlo con quella foga? Ha fatto una manovra molto "nervosa", in altre occasioni abbiamo visto piloti uscire fuori dalla scia (se non ricordo male l'ha fatto anche Kimy dietro Massa) ma certamente con dei movimenti pi? dolci

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
certo che comunque l'inglese ? veloce, capace e costante...e su una cosa assomiglia a sua maest?: da sempre il max, sia per la pole che in gara...come ad indy qndo lo spagnolo cercava di fargli pressione per indurlo in errore e sorpassarlo.

vedi che ti stai sbagliando, l'unica volta che e' stato sotto pressione il pilota che voi dite sua maesta.................... ha fallito ed anche di grosso (2006), poi non mi portate l'esempio del 2000 perche la' siamo in regime truffa.

1993-994 (senza avvesari) 2000 (truffa) - 2001-02-03-04 senza avversari, l'unica volta (2006) che ha avuto un po di pressione, si e' sciolto come neve al sole , ed aveva una macchina che le gomme gli permetteva di viaggiare 1 secondo al giro.............scandaloso

come sempre questo

e' un dato di fatto

Mi ricordo che Schumacher aveva il titolo in mano quando il V8 Ferrari ha iniziato a pensarla diversamente.

come sempre questo

? un dato di fatto......

......e come sempre tu fai ridere XD

come sempre sto qua' a correggervi

dimentichi tu delle cose:

1) lo scandalo Monza

2) che schumacher aveva delle gomme (non la macchina da precisare) che gli dava un vantagio in partenza di 1 secondo al giro, e non ne ha saputo approffittare, perche un vero campione arrivava a suzuka con questi vantagi con 30 punti avanti e non a pari punti

come e' successo

come sempre questo

? un dato di fatto......

peccato che a monza alonso ha rotto ... quindi la penalit? non ha influito minimamente ... al contrario ricordiamo l'episodio di monaco :rolleyes:

1 secondo al giro ? ma cosa vai blaterando ? :rotfl: pensa al mass dumper v? ...... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? giustamente incazzato perch? ad Hamilton gli fanno copiare i suoi assetti e vedere la sua telemetria con la scusa che ? un debuttante, e siccome Hamilton sembra essere un pilota molto molto forte e meticoloso (in questo assomiglia a Schumacher) riesce a mettere a frutto al meglio queste informazioni.

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? giustamente incazzato perch? ad Hamilton gli fanno copiare i suoi assetti e vedere la sua telemetria con la scusa che ? un debuttante, e siccome Hamilton sembra essere un pilota molto molto forte e meticoloso (in questo assomiglia a Schumacher) riesce a mettere a frutto al meglio queste informazioni.

Vero, sembra che questa ? la vera ragione del rosikare d'Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti
"Penso che i miei freni e tutta la mia vettura abbiano raggiunto temperature piu' elevate del normale e quindi ho provato ad uscire dalla scia per raffreddare la macchina".

:scalaspecchio:

Ma quale scia, se gli ? stato sempre dietro di qualche secondo fino al giro dell'attacco!! E poi raffreddi l'auto una sola volta in tutta la gara, rischiando di schiantarti contro il tuo muretto box??!

Perch? invece non ammette che ? stata una manovra di disturbo non riuscita e/o una rosikata da paura?? :pensieroso:

Io in diretta pensavo avesse visto la bandiera blu che ha perso il commissario, e l'avesse evitata con quello scarto. Invece non ? cos?.

PS: Alonso continua sempre e solo a lamentarsi, eppure ha la macchina pi? veloce...cosa dovrebbero dire gli altri allora??? Loro stanno zitti e fanno quello che possono. Spero vivamente di non vederlo mai in Ferrari, perch? se si ritrova un'auto difficile come la F2007 passa l'annata a brontolare come un bambino... e di nuovi Barrichello non ne abbiamo bisogno...

Link al post
Condividi su altri siti

Bentornato amico spagnolo, preferivo il tuo vecchio avatar cmq! ;)

Link al post
Condividi su altri siti
"Penso che i miei freni e tutta la mia vettura abbiano raggiunto temperature piu' elevate del normale e quindi ho provato ad uscire dalla scia per raffreddare la macchina".

Ma quale scia, se gli ? stato sempre dietro di qualche secondo fino al giro dell'attacco!! E poi raffreddi l'auto una sola volta in tutta la gara, rischiando di schiantarti contro il tuo muretto box??!

Perch? invece non ammette che ? stata una manovra di disturbo non riuscita e/o una rosikata da paura?? :pensieroso:

Io in diretta pensavo avesse visto la bandiera blu che ha perso il commissario, e l'avesse evitata con quello scarto. Invece non ? cos?.

PS: Alonso continua sempre e solo a lamentarsi, eppure ha la macchina pi? veloce...cosa dovrebbero dire gli altri allora??? Loro stanno zitti e fanno quello che possono. Spero vivamente di non vederlo mai in Ferrari, perch? se si ritrova un'auto difficile come la F2007 passa l'annata a brontolare come un bambino... e di nuovi Barrichello non ne abbiamo bisogno...

Sembra una scusa d'alonso per non dire la verit?. Era incazzato. Perch?? vedo che tutti lo sanno meglio che Alonso :hihi:

Forse nel muro hanno detto a loro due di ridurre le rivoluzioni per conservare il motore per il prossimo GP

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra una scusa d'alonso per non dire la verit?. Era incazzato. Perch?? vedo che tutti lo sanno meglio che Alonso :hihi:

Forse nel muro hanno detto a loro due di ridurre le rivoluzioni per conservare il motore per il prossimo GP

Stessa cosa di Montecarlo a parti invertite :sisi:

Se continua a fare cappellate in qualifica avr? spesso di questi problemi...

Link al post
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che quest'anno per Hamilton giri veramente tutto bene, e che potrebbe realmente vibncere il mondiale, anche perch? oramai anche avesse qualche problema ha fatto sette podi in sette gare; la fortuna ? dalla sua, ma confido che la Ferrarri possa recuperare se mander? in crisi la macchina dei grigi, bisogna cercare di ritrocvare velocit?, solo cos? il duo McLaren andr? in crisi, ci sono le possibilit? che questo avvenga con qualche modifica aerodinamioca che che nojn ? stato possibile mettere in pratica per la vicinanza temporale degli ultimi gran premi.

Link al post
Condividi su altri siti

Bentornato amico spagnolo, preferivo il tuo vecchio avatar cmq! ;)

Povero Alonso!!!!, povero Mongo!!! :rotfl:

Dopo il GP di Francia spero cambiare di avatar :P

Link al post
Condividi su altri siti

Stessa cosa di Montecarlo a parti invertite :sisi:

Se continua a fare cappellate in qualifica avr? spesso di questi problemi...

:sisi:

Ma con dichiazioni diferenti. Uno con la FIA rompendo le palle ed altro rosikando, forse anche con ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Alonso e Hamilton non possono stare nella stessa scuderia. Sono entrambi fortissimi e puntano al titolo, la rivalit? ? troppo forte e pu? solo creare problemi alla scuderia. Non mi stupirei troppo se Alonso se ne andasse dopo quest'anno.

Mettiamo il caso che Hamilton vince il campionato... pu? Alonso accettare una cosa del genere? battutto da un debuttante con la stessa macchina? E gli anni successivi, stessa cosa? :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti
Per me Alonso e Hamilton non possono stare nella stessa scuderia. Sono entrambi fortissimi e puntano al titolo, la rivalit? ? troppo forte e pu? solo creare problemi alla scuderia. Non mi stupirei troppo se Alonso se ne andasse dopo quest'anno.

Mettiamo il caso che Hamilton vince il campionato... pu? Alonso accettare una cosa del genere? battutto da un debuttante con la stessa macchina? E gli anni successivi, stessa cosa? :pensieroso:

E' tutto nelle mani di Dennis, se accontenter? Alonso nella sua richieste di non rendere disponibili alla squadra di Hamilton i suoi dati telemetrici ed assetti, anche se l'inglese vincesse il mondiale potrebbe continuare, ma se non sar? accontentato si sentir? come un corpo estraneo nel team e farebbe bene a trovare un'altra sistemazione...

Link al post
Condividi su altri siti
certo che comunque l'inglese ? veloce, capace e costante...e su una cosa assomiglia a sua maest?: da sempre il max, sia per la pole che in gara...come ad indy qndo lo spagnolo cercava di fargli pressione per indurlo in errore e sorpassarlo.

vedi che ti stai sbagliando, l'unica volta che e' stato sotto pressione il pilota che voi dite sua maesta.................... ha fallito ed anche di grosso (2006), poi non mi portate l'esempio del 2000 perche la' siamo in regime truffa.

1993-994 (senza avvesari) 2000 (truffa) - 2001-02-03-04 senza avversari, l'unica volta (2006) che ha avuto un po di pressione, si e' sciolto come neve al sole , ed aveva una macchina che le gomme gli permetteva di viaggiare 1 secondo al giro.............scandaloso

come sempre questo

e' un dato di fatto

come sempre spari minkiate

questo ? un dato di fatto

Credo tu abbia ragione...non credo che Alonso per quanto presuntuoso arrogante....piagnucolone....e chi pi? ne ha pi? ne metta...pretendesse di aver lasciata strada....

semplicemente come a Monacoqualcuno dal muretto deve aver detto...state calmi non fate ca**ate e portate le macchine al traguardo cosi come state.....questo deve aver fatto innervosire Alonso...che da quel momento in poi non ha pi? preso la scia di Lewis

Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi, la questione degli assetti e telemetria d'alonso, sarebbe un vantaggio per Hamilton?

Link al post
Condividi su altri siti
secondo voi, la questione degli assetti e telemetria d'alonso, sarebbe un vantaggio per Hamilton?

Io credo che in buona perte ne trae vantaggio....ma non per incapacit? nel settare la macchina...solo per l'inesperienza che ha essendo un debuttante....ma detto questo....il fatto non porta punti a favore di Alonso...anzi...

Link al post
Condividi su altri siti

Non tanto, dopotutto gli ingegneri stessi riescono a capire dove intervenire guardando la telemetria, poi il pilota pu? dare delle indicazioni per "aggiustare" l'assetto in base allo stile di guida e come senta la macchina, ma credo siano aggiustamenti minimi e comunque molto personali... che danno pi? confidenza al pilota. Sarebbe difficile che un pilota riesca a scegliere ogni minimo settaggio... di variabili ce ne sono moltissime e dovendo usare la stessa impostazioni sia in qualifica che in gara c'? bisogno degli ingegneri per trovare il giusto compromesso...

Forse Alonso ? pi? geloso del lavoro del suo team che delle sue indicazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che oramai per questo mondiale sia nettamente favorita la mclaren a causa dei punti conquistati.

Ma la situazione prestazionale fra i 2 top team si ? invertita in modo radicale in 2 o 3 gp, non vedo perch? non possa invertirsi nuovamente.

Di certo, la Ferrari dovrebbe tornare ad essere veloce come nelle prime gare e la mclaren dovrebbe contemporaneamente subire un bel calo...

La classifica, infatti, indica che un eventuale recupero sarebbe molto molto arduo...

Il prossimo gp potrebbe essere decisivo per la Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi...mettiamoci una pietra sopra...il mondiale ? finito....la competitivit? e recuperabile...ma il mondiale ? andato

in ogni caso

FORZA FERRARI

Link al post
Condividi su altri siti

Che tipo di vantaggio dovrebbe rappresentare per Hamilton??

I settaggi e la telemetria sono di Alonso stesso!

Dovrebbe essere Alonso quindi a saperli interpretare al meglio...

Link al post
Condividi su altri siti