ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Settembre, 2016 credo occorra farle marroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Settembre, 2016 una semplice risposta caro tu pensi male ma molto male se la ferrari era un buon team, faceva di tutto per far provare kimi prima del 31 12 2006 e assestare e lavorare giorno e notte fino all'apertura dei test (2007), per mettere la macchina come la vuole kimi, perche e' chiaro che kimi si trova in difficolta' con la ferrari, perche nop ci dobbiamo dimenticare, che e' nun fuoriclasse (puoi dire massa che e' scarso, che ha vinto le prime gare con una macchina che andava 1 secono in piu) Tutta la colpa e' sola da attribuire allo staff.(quoto e riquoto) Io sono certo che se c'era Ross, kimi provava prima del 31122006 (la Mclaren non hai mai avurto nessuna richiesta) e mi dovete credere era un altra storia gia far provare la macchina nel 2006 con le prime indicazioni del pilota , invece adesso ti ritrovi dall'inizio del campionato a cercare di avere sempre di piu una migliore prestazionalita' , perche come si e' visto la concorrenza e' motlo agguerrita (vedi Mclarene e Bmw), pewrtanto prima di parlare , riflettere e come sempre questo e' un dato di fatto. Quanta saggezza, e quanta dislessia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 382 Inviato 10 Settembre, 2016 Comunque quella fascia bianda spero che la tolgano. Mi ha ricordato fin da subito la pessima F93A. E poi a me piace tutta rossa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Settembre, 2016 Comunque quella fascia bianda spero che la tolgano. Mi ha ricordato fin da subito la pessima F93A. E poi a me piace tutta rossa! Fosse solo per la fascia bianca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2016 Infatti alla fine meglio la vodka. È trasparente come l'acqua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 358 Inviato 12 Settembre, 2016 Comunque quella fascia bianda spero che la tolgano. Mi ha ricordato fin da subito la pessima F93A. E poi a me piace tutta rossa! nonostante la fascia bianca, aveva il vero rosso ferrari e gli alettoni neri. e poi come forme imho è una delle più belle ferrari mai fatte anche se sfortunata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2195 Inviato 13 Settembre, 2016 La Ferrari dovrebbe essere sempre tanto rossa, tipo rosso Ferrari 1996, con alettoni rossi e tutto rosso. Così andrebbe più forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Settembre, 2016 per me tutto quel rosso "telo di toro" a partire dall'auto e dalle pareti intere del box agita l'animo dei meccanici ai box e poi finisce che montano i pezzi storti e i piloti salgono in macchina già nervosi. A giudicare dalla guida andrebbe fatto il box a righe gialle e blu. La macchina di un rosso scuro tendente molto al porpora (purple). Così i meccanici, ingegneri e piloti hanno il giusto ambiente per lavorare serenamente (scherzo eh) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Settembre, 2016 Ecco spiegato tutto il nervosismo di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Settembre, 2016 non vedo il grigio, si hanno arrubbato pure quello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Settembre, 2016 da wikipedia (cit.) Il grigio simboleggia la mediocrità, il rumore di fondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4305 Inviato 16 Settembre, 2016 La Ferrari dovrebbe essere sempre tanto rossa, tipo rosso Ferrari 1996, con alettoni rossi e tutto rosso. Così andrebbe più forte. Non solo più forte... bensì molto, molto più forte. da wikipedia (cit.) Il grigio simboleggia la mediocrità, il rumore di fondo ... e i crucchi. Quelli che inchiodano in autostrada prima di un tunnel (galleria) e che rompono sempre i moglioni in albergo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 382 Inviato 18 Settembre, 2016 Comunque quella fascia bianda spero che la tolgano. Mi ha ricordato fin da subito la pessima F93A. E poi a me piace tutta rossa! nonostante la fascia bianca, aveva il vero rosso ferrari e gli alettoni neri. e poi come forme imho è una delle più belle ferrari mai fatte anche se sfortunata La bellezza non si discute. Come era bellissima anche la F92A dell'anno precedente da cui derivava (e il muso era praticamente uguale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 18 Settembre, 2016 Probabilmente cercando nel topic della SF16-H troverete dei miei post a favore della nuova colorazione. Dopo aver rivisto la SF15-T nei test Pirelli, devo dire che mi piaceva molto di più quella livrea, la fascia bianca sopra probabilmente è troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti