Vai al contenuto
maxilrosso

Premio Bannato 2017 - Ottavi

Post raccomandati

Se anche stavolta vince uno tra Rube e Bey bisogna riformare urgentemente il regolamento. Non ha senso un torneo in cui si sa già chi vince prima che inizi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po' come in f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confido ancora nei voti di Claudiomuse, maxilrosso e Alex_Ferrari.

Su ragazzi, votate... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confido ancora nei voti di Claudiomuse, maxilrosso e Alex_Ferrari.

Su ragazzi, votate... :asd:

Voterò te Rio :yes: credici...

 

Nel senso: ti rispetto e non mi dispiaci, ma crucco è altra classe...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voterò te Rio :yes: credici...

 

Nel senso: ti rispetto e non mi dispiaci, ma crucco è altra classe...

Beh io ho detto confido e no che sono sicuro eheheh.

Per classe non capisco cosa intendi, anche Asturias rispetto a te è di un'altra classe ma io ho votato per te non dimenticarlo eheheh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confido ancora nei voti di Claudiomuse, maxilrosso e Alex_Ferrari.

Su ragazzi, votate... :asd:

manca anche il mio voto caro Rio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Confido ancora nei voti di Claudiomuse, maxilrosso e Alex_Ferrari.

Su ragazzi, votate... :asd:

manca anche il mio voto caro Rio

Grazie Ruberekus. Pensavo che non mi votassi per il mancato voto verso di te.

Ma davvero la mia è stata una scelta dolorosissima. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu non preocùpa Rio

 

figuriamoci se mi lego al dito che non mi hai votato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Confido ancora nei voti di Claudiomuse, maxilrosso e Alex_Ferrari.

Su ragazzi, votate... :asd:

manca anche il mio voto caro Rio
Non ti ha manco considerato... io non lo voterei fossi in te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maxilrosso il torneo è lungo.

Può essere deciso anche per un voto.

 

Io ti ho votato per simpatia non mi far rimpiangere il mio voto.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se anche stavolta vince uno tra Rube e Bey bisogna riformare urgentemente il regolamento. Non ha senso un torneo in cui si sa già chi vince prima che inizi.

 

eccoli i soliti comunisti, voi ci avete rovinato, avete tassato gli italiani, avete spremuto ogni goccia di sangue dai nostri corpi impotenti, e ora vi volete pure prendere il nostro onore, il trionfo del bene sull'orgoglio e sull'invidia.

ma noi non ci faremo intimorire, bombarderemo chi ci vuol male, sospenderemo i voltagabbana e tutti i ferraristi ottimisti. faremo risorgere la fogna eliminando falsi e traditori, vogliamo che solo gli inquinatori veri restino, fuori i nannismi sdolcinati, i pipinismi, dentro i massaccesi veri, i bannatori e i simpatizzanti dei napoletani, nordcoreani e sceriffi.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornato da poco dal mio beverdí. Direi alta cagaura, grigliatina mista, due bocce di ripasso di Valpolicella in due ed un paio di amarelli. Ho visto che si sono mossi alcuni elettori, e ringrazio.

Domani con un po' piu di tempo riprende la campagna elettorale, perché il tibetano resta pericoloso, pur se spellacchiato e falsamente rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo ancora decidere su due scontri, poi voto.

Mi sa che per crucco e rio servirà la monetina. Chi vuole testa e chi croce?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn perché è una colonna del forum, presentissimo, posta tantissimo, oggettivamente merita di arrivare ai quarti; mi spiace per White che ha pescato un ottavo durissimo.

RioNero perché nell'ultimo periodo è frizzantissimo e voglio dargli una consolazione dopo la batosta di ieri sera, poi a crucco devo stare decisamente sulle palle (saprò perché), mi avesse mai votato mezza volta nella fase finale.

Beyond perché la vendetta per il tradimento contro di me sarà servita quando le cose conteranno veramente (mi spiace ema ma ormai non potevo fare più niente, come se avessi votato per te comunque).

Ruberekus perché so che cla farà lo stesso votando per sé.

maxilrosso perché, nonostante abbia rischiato di perdere la mia fiducia col fail dei voti di Froome, è il mio favorito per la vittoria finale.

chatruc perché ero un po' indeciso su chi votare, allora ho adottato l'unico criterio disponibile, l'anno scorso agli ottavi avevo già votato per KimiSanton, quindi a 'sto giro scelgo l'altro.

Alex_Ferrari perché gli avevo detto di avere grandi aspettative su di lui e non mi ha deluso, geniale quello che ha fatto col blog per il torneo.

effe questo era l'ottavo più difficile per me perché apprezzo entrambi; Leno però si è ostinato (nonostante lo avessi messo in guardia) con le campagne di fake news e queste, stranamente, nella fogna non funzionano, mentre effe mi ha piacevolmente sorpreso con la sua campagna, sotto sotto ci tiene ad andare avanti. Voto sofferto in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
The-Flying-Finn - White Star : Immenso. Da bambino giocavo con le macchinine di Finn quando sognavo di fare lo spammatore. Ora il sogno è divenuto realtà.
crucco - Rio Nero : Voto Rio per consolarlo dopo l'addio di Felipe. Rimane il rammarico per questo suo post, che francamente poteva risparmiarsi (però al quale ha messo like anche il suo rivale -.-).
Beyond - ema00 : Nonostante tutte le provocazioni che gli faccio da inizio anno, ha sempre tenuto un atteggiamento maturo ed intelligente. Poi, mica è da tutti battermi a IlC.
ClaudioMuse - Ruberekus : Voto Rube perchè lo conosco meglio.
maxilrosso - Asturias : Penso che il 2017 di Max sia una stagione irripetibile.
KimiSanton - chatruc : Si offende un po' per niente, ma è un ottima persona e mi sta simpatico.
F.126ck - Alex_Ferrari : Sono un mezzo fan di ck, ma a sto giro la rana ha fatto un altro numero. Poco da dire. Voto meritato.
Leno - effe : Perchè ho scoperto di stare sul ca**o a Leno e ultimamente mi sta trattando male, nonostante non gli abbia mai fatto niente (anzi, l'ho sempre stimato).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo ancora decidere su due scontri, poi voto.

Mi sa che per crucco e rio servirà la monetina. Chi vuole testa e chi croce?

 

Claudio, sai bene da solo cosa votare. Se decidessi per Rio potrei solo rammaricarmi, ma nulla di più. È un grande avversario e merita (i voti finora lo dimostrano).

 

Poppe, culi e gambe non sono tutto nella vita, la pizza è ben più importante. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima pagina aggiornata

 

Solo ck-Alex in parità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commento lampo.

Finn, Beyond, max, Kimi, effe in netto vantaggio.

crucco a -2 da Rio è dietro solo per il voto dato all'avversario (e non ricambiato, ndr)

Claudio in proiezione a -1 da Rube, ce la può ancora fare.

ck a pari punti con Alex. Parecchio diversi i due. Uno moderatore "serio"; l'altro che scrive solo "buongiorno" e "nannatempo". Alex era in difficoltà e si è inventato una campagna mica male. Ce la farà ad eliminare un altro mod agli ottavi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...(sulle gambe si può fare di più)

 

...

 

Sei invitato a contribuire. Sinceramente non capisco la critica :blink: : ho postato di tutto (tranne cellulite e prosciutti da un quintale...). :yes:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×