Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

in art si vede che la sistemava premat ma hamilton vinceva, in mclaren la sistemer? alonso ma hamilton ? davanti... Che volete, si vede che ? pi? furbo degli altri.. :hihi:

Nei kart in effetti il setup lo faceva Rosberg, ma Hamilton saltava a bordo e vinceva :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in art si vede che la sistemava premat ma hamilton vinceva, in mclaren la sistemer? alonso ma hamilton ? davanti... Che volete, si vede che ? pi? furbo degli altri.. :hihi:

Nei kart in effetti il setup lo faceva Rosberg, ma Hamilton saltava a bordo e vinceva :hihi:

Ah ? vero, anche nei kart la stessa storia... Io direi di chiamarlo il pilota pi? culone del mondo perch? gli altri fanno i setup e stan dietro, lui si fa le fighe e vince. :hihi:

 

Tra l'altro pilota eclettico visto che chiunque gli fa i setup a lui va bene.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se ci fate caso, ma ad ogni gara Bruno ? l'UNICO che, quando si avvicina a un pilota davanti, invece di mettersi in scia e tentare l'attacco, esce dalla traiettoria per farsi vedere, come per dire "hey, sta attento che sto arrivando, inizia a chiudermi la porta in faccia cos? non posso passarti"

Anche oggi l'ha fatto, finendo probabilmente nello sporco e andando lungo...

 

Una cosa postivia invece che gli riconosco ? la sua maturit? nella gestione della corsa: ? il migliore a conservare le gomme, infatti nel finale ha sempre un gran bel ritmo che gli permette di avvicinarsi a chi lo precede... Pantano a fine gara ha detto che in GP2 in troppi pensano di vincere la gara al primo giro... beh, fra questi non c'? di sicuro Bruno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pantano a fine gara ha detto che in GP2 in troppi pensano di vincere la gara al primo giro... beh, fra questi non c'? di sicuro Bruno...

Infatti si riferiva a di grassi che fa l'imbecille.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in art si vede che la sistemava premat ma hamilton vinceva, in mclaren la sistemer? alonso ma hamilton ? davanti... Che volete, si vede che ? pi? furbo degli altri.. :hihi:

Nei kart in effetti il setup lo faceva Rosberg, ma Hamilton saltava a bordo e vinceva :hihi:

Ah ? vero, anche nei kart la stessa storia... Io direi di chiamarlo il pilota pi? culone del mondo perch? gli altri fanno i setup e stan dietro, lui si fa le fighe e vince. :hihi:

 

Tra l'altro pilota eclettico visto che chiunque gli fa i setup a lui va bene.. :hihi:

Il nuovo topic: "La regola di copiare i setup da tutti i compagni di squadra"

 

 

Comunque su quello che dice Supernova riguardo la maturit? di Senna: non ? un caso che sia l'unico laureato tra tutti i piloti della GP2! Secondo me ha il piede e la testa... gli manca l'esperienza, e un po' meno testa XD Eh s? ogni tanto va spento il cervello nelle gare! Serve coraggio: guardate Glock!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io invece sarei curioso di sapere dov'? l'incapacit? di glock (su zuber sono d'accordo) ma va b?..

 

Glock ha sempre voglia di spaccare il mondo. Gli errori che ha commesso in questa stagione sono infiniti ! Se solo avesse avuto men foga, avrebbe gi? vinto il titolo. Eppoi fare rimonte con una macchina che ha 1,2 sec sulla concorrenza al giro, non ? che ci voglia molto.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a non ricordarli gli errori ma va b?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io continuo a non ricordarli gli errori ma va b?...

Infatti: io ricordo solo innumerevoli rotture meccaniche e una mossa suicida di Zuber a Magny Cours

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto.. Rompe, il compagno va fuori quindi fa guadagnare punti a di grassi, oppure lo butta fuori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Senna non si trova in squadra il Rosberg della situazione che gli sistema la macchina non riuscir? a dimostrare nulla.

 

Gli manca troppa esperienza, e come se non bastasse fa troppi errori di valutazione.

Il mezzo pu? anche non andare, ma se ha la testa sulle spalle come alcuno descrive, anche con poca esperienza e un setting non ottimale dovrebbe evitare alcune situazioni...

 

Il fatto ? che se Bruno non avesse quel cognome sarebbe stato gi? massacrato di critiche...

 

Se non ha esperienza deve lavorare per costruirsela in categorie minori, per poi ritentare il balzo in gp2, altrimenti rischia di bruciarsi e di brutto, sempre che di potenzialit? e talento ne abbia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Senna non si trova in squadra il Rosberg della situazione che gli sistema la macchina non riuscir? a dimostrare nulla.

 

Gli manca troppa esperienza, e come se non bastasse fa troppi errori di valutazione.

Il mezzo pu? anche non andare, ma se ha la testa sulle spalle come alcuno descrive, anche con poca esperienza e un setting non ottimale dovrebbe evitare alcune situazioni...

 

Il fatto ? che se Bruno non avesse quel cognome sarebbe stato gi? massacrato di critiche...

 

Se non ha esperienza deve lavorare per costruirsela in categorie minori, per poi ritentare il balzo in gp2, altrimenti rischia di bruciarsi e di brutto, sempre che di potenzialit? e talento ne abbia.

 

 

Ma. Il primo anno in GP2 ? positivo ! Nonostante tutto. Guarda Conway dove si trova ora.

 

Su Glock: lui ha voglia di massacrare tutti ! Probabilmente chiede troppo alla macchina e le rotture dipendono anche da lui. Quello che sto dicendo ? che Glock ? lo strafavorito ! Avrebbe gi? vinto a questo punto.

 

Circa l'inesperienza di Senna. Non aggiungo nulla pi?. Verissimo. Ma diciamo anche che alcuni piloti in GP2 sono tester per F1 o lo sono stati. Nakajima ad esempio. Non ? mica un pivellino. Ha un bel background in Williams. Rodriguez, Minardi test driver. Di Grassi. Renault test driver 2005.

 

Bruno Senna non ha mica avuto queste possibilit?. Pertanto cosa ci si aspetta ? Per me al suo primo anno sta facendo comunque bene ! Inoltre ha anche vinto una gara ! Cosa che conta sempre. Semmai la Arden ? crollata. Non penso sia un problema di pilota. In fondo all'inizio Senna era tra i primi. Qui invece i tempi sono lontani dai primi, soprattutto in qualifica. Il suo modo di ragionare ? molto ma molto positivo. E' un pilota che pensa mentre guida e direi cosa rara di questi tempi. Penso che se avr? un giorno una monoposto performante e un p? pi? di audacia, dovr? ottenere molti successi.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed ? li che l'esperienza si fa sentire, nell'indirizzare le squadra nel setup, ed ? una dote molto importante per un pilota.

Quindi un po di responsabilit? la ha anche lui nel crollo della squadra.

Sempre che non stanno avendo problemi finanziari e non possono preparare al meglio la monoposto...

 

Comunque credo che Senna abbia bruciato un po troppo i tempi, dopotutto ? poco che corre, avrebbe dovuto accumulare pi? esperienza in f3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna non ha molte colpe; quanti anni ha perso? 8,9? Quelli anni dove non si ? fatto la gavetta nei kart ecc... non glieli ridar? nessuno, e per quanto si sforzi credo che pi? di cos? non possa fare. Ormai non ha pi? 16 anni. Rimarr? un onesto pilota con qualche possibilit? di exploit qua e l?. Riguardo il suo calo credo sia dovuto anche al miglioramento degli altri esordienti, soprattutto grazie all'esperienza nelle serie inferiori che senna non ha, riescono a trovare un limite pi? alto al mezzo. Infatti mi sembra che zaugg bene o male si trovi nelle stesse posizioni dove si trovava prima. Quindi oltre che un peggioramento del team (che rispetto agli anni gloriosi della f3000 che fino a pochi anni fa dominava, oggi ? in alto mare) c'? stato imho anche un miglioramento dei piloti che fino a poche gare fa erano immediatamente dietro bruno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ? peggiorato anche Zaugg. Solo che la gara che fa Zaugg non la guarda nessuno e continuiamo a credere che stia sempre nelle stesse posizioni XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zaugg non lo guarda nessuno perch? non c'? tempo per guardarlo.. si ritira sempre prima..

 

Cmq devo ancora capire perch? c'? il topic per bruno senna nella sezione f1..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Zaugg non lo guarda nessuno perch? non c'? tempo per guardarlo.. si ritira sempre prima..

 

Cmq devo ancora capire perch? c'? il topic per bruno senna nella sezione f1..

Probabilmente, quando ? stato aperto, si credeva in una rapida ascesa in F1 del brasiliano...ma ? una mia supposizione...sinceramente non ricordo per quali motivi sia stato messo in questa sezione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco una cosa,si parla di macchine che vanno due secondi piu veloce,che probabilmente sono anche mezzi anfibi e possono decollare verticalmente mentre altre sembrano delle fiat bravo alleggerite,ma non era un monomarca? :sarcastico:

posso capire che in mezzo c'? il setup per? mi sembra strano che ci possano essere diffrenze di velocit? cosi elevate tra un team e l'altro,speravo che almeno qui si parlasse del manico del pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, non so pi? che pensare... Diciamo che mi piace pensare che si tratti solo di setup e di piloti, ma non sono sicuro.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non capisco una cosa,si parla di macchine che vanno due secondi piu veloce,che probabilmente sono anche mezzi anfibi e possono decollare verticalmente mentre altre sembrano delle fiat bravo alleggerite,ma non era un monomarca? :sarcastico:

posso capire che in mezzo c'? il setup per? mi sembra strano che ci possano essere diffrenze di velocit? cosi elevate tra un team e l'altro,speravo che almeno qui si parlasse del manico del pilota

molto dipende anche dal setup e dal budget del team.

Non tutti hanno le possibilit? di acquistare nuovi pezzi ad ogni gp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non capisco una cosa,si parla di macchine che vanno due secondi piu veloce,che probabilmente sono anche mezzi anfibi e possono decollare verticalmente mentre altre sembrano delle fiat bravo alleggerite,ma non era un monomarca? :sarcastico:

posso capire che in mezzo c'? il setup per? mi sembra strano che ci possano essere diffrenze di velocit? cosi elevate tra un team e l'altro,speravo che almeno qui si parlasse del manico del pilota

molto dipende anche dal setup e dal budget del team.

Non tutti hanno le possibilit? di acquistare nuovi pezzi ad ogni gp

E allora c'? la possibilit? di modificare la macchina?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×