Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

se si chiamava bruno brambilla invece di bruno senna questo topic non esisterebbe nemmeno.. cmq vi riccordo che ha 25 anni quindi i margini di miglioramento ormai non sono molti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se si chiamava bruno brambilla invece di bruno senna questo topic non esisterebbe nemmeno.. cmq vi riccordo che ha 25 anni quindi i margini di miglioramento ormai non sono molti.

 

 

Uomo di poca fede. Sai quanti premi Nobel hano iniziato gli studi a tarda et? ? Se vuoi te ne do una lista :) L'et? conta relativamente.

 

Bruno Senna ha dalla sua l'intelligenza. Impara rapidamente ed ? molto saggio. Lo dimostrano gli zero ritiri fin qui in GP2.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifica dopo Gara I Magny Cours

 

1 - T. Glock 39

2 - L. Filippi 26

3 - L. Di Grassi 26

4 - B. Senna 24

5 - G. Pantano 20

 

 

Posto qualche foto della gara.

 

78084.jpg

Il botto tra Glock e Zuber - Compagni di Scuderia --> :bacio:

 

78087.jpg

 

 

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se si chiamava bruno brambilla invece di bruno senna questo topic non esisterebbe nemmeno.. cmq vi riccordo che ha 25 anni quindi i margini di miglioramento ormai non sono molti.

A parte che ne ha 23 (e se mi vieni a dire che ? vecchio mi icazzo visto che ho la sua stessa et? e mi sento un bambino), ancora ha margini di miglioramento ENORMI, visto che ha preso a correre solo da 3/4 anni e di cose da imparare ne ha una marea... ciononostante ? il miglior debuttante in GP2 e probabilmente quello che ha fatto vedere le migliori cose quest'anno, considerato che Glock ? uno scarto della F1

 

Domani se piove ce ne saranno delle belle :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non piove, Senna era 3? ma ha fatto un errore alla chicane Imola e penso abbia compromesso la sua prestazione. Speriamo che il fondo della vettura non sia troppo rovinato... <_<

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti ne ha fatti degli errori, per? ha fatto anche un sorpasso capolavoro in derapata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In effetti ne ha fatti degli errori, per? ha fatto anche un sorpasso capolavoro in derapata

Gran sorpasso ? vero, peccato che non sia riuscito a mantenere il 6? posto finale....per cercare di superare il pilota davanti lo ha tamponato al tornantino facendosi passare dal giapponese che gli era dietro. Poco male, esperienza accumulata per Bruno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato. Niente punti. Tuttavia molti errori alternati a sprazzi di eccellenza.

 

1 J. Villa Racing Eng. - 28 01'24"055

2 L. Filippi Super Nova 00'00"603 28 01'24"261

3 G. Pantano Campos 00'01"262 28 01'24"142

4 L. Di Grassi ART 00'15"312 28 01'24"521

5 V. Petrov Campos 00'20"134 28 01'24"869

6 K. Nakajima DAMS 00'20"520 28 01'24"254

7 B. Senna Arden 00'25"895 28 01'24"081

 

 

Sebbene Bruno abbia fatto il secondo miglior tempo in gara, gli errori di guida li ha pagati ! Peccato. Comunque sin qui il brasiliano ? sempre arrivato al traguardo. Quidni grande costanza ed affidabilit?.

 

Tuttavia il campionato appare totalmente riaperto, grazie al doppio zero di Glock !!!

 

 

La Classifica Ufficiale.

 

1 Timo Glock 39

2 Luca Filippi 31

3 Lucas Di Grassi 29

4 Bruno Senna 24

5 Giorgio Pantano 23

6 Javier Villa 14

 

 

Quidni campionato ancor a vivo e vivace ! Quidni Bruno Senna rientra in corsa, nonostante gara II che poteva essere pi? produttiva, visto che ad un certo punto era anche terzo in gara. Ma gli servir? di lezione !

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

bellissimo sorpasso al tornantino, sfiga nel finale! l'ha tamponato 2 volte tanto era pi? lento..

 

Bruno senna appoggiato da berger arriver? sicuramente in F1.

Ha cominciato a correre tardi per via della famiglia contraria.. un po come successo a J.V., che poi ? migliorato alla grande.

Sar? piacevole vedere il suo casco il F1, ma credo che come per JV, e tanti altri ovviamente, il destino sia gi? segnato dalla presenza in pista da L.Hamilton.

Se Lewis sar? sulla macchina migliore nei prossimi anni, vincer? tutto come MS, se sar? in difficolt? tecnica come il crucco nei primi anni rossi, ne vedremo delle belle, o bellissime..

 

Peccato che nessuno spinga ed appoggi per bene la carriera di filippi, ad esempio.. noi italiani rimarremo ancora senza titolo per molto..

guardiamo vincere gli altri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bellissimo sorpasso al tornantino, sfiga nel finale! l'ha tamponato 2 volte tanto era pi? lento..

 

Bruno senna appoggiato da berger arriver? sicuramente in F1.

Ha cominciato a correre tardi per via della famiglia contraria.. un po come successo a J.V., che poi ? migliorato alla grande.

Sar? piacevole vedere il suo casco il F1, ma credo che come per JV, e tanti altri ovviamente, il destino sia gi? segnato dalla presenza in pista da L.Hamilton.

Se Lewis sar? sulla macchina migliore nei prossimi anni, vincer? tutto come MS, se sar? in difficolt? tecnica come il crucco nei primi anni rossi, ne vedremo delle belle, o bellissime..

 

Peccato che nessuno spinga ed appoggi per bene la carriera di filippi, ad esempio.. noi italiani rimarremo ancora senza titolo per molto..

guardiamo vincere gli altri..

 

beh insomma migliorasse come villeneuve e andasse a vincere un mndiale non sarebbe mica mal per uno che a 18 non guidava neanche i kart

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, filippi mi sembra uno con buone possibilit?, ma se non lo prende nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uscita di pista per Bruno Senna nelle qualifiche.

 

Partir? ultimo !

 

Bella storia :) Se piove.....potremmo assistere alla rimonta del secolo :)

 

Luke 36 :triste:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bellissimo sorpasso al tornantino, sfiga nel finale! l'ha tamponato 2 volte tanto era pi? lento..

 

Bruno senna appoggiato da berger arriver? sicuramente in F1.

Ha cominciato a correre tardi per via della famiglia contraria.. un po come successo a J.V., che poi ? migliorato alla grande.

Sar? piacevole vedere il suo casco il F1, ma credo che come per JV, e tanti altri ovviamente, il destino sia gi? segnato dalla presenza in pista da L.Hamilton.

Se Lewis sar? sulla macchina migliore nei prossimi anni, vincer? tutto come MS, se sar? in difficolt? tecnica come il crucco nei primi anni rossi, ne vedremo delle belle, o bellissime..

 

Peccato che nessuno spinga ed appoggi per bene la carriera di filippi, ad esempio.. noi italiani rimarremo ancora senza titolo per molto..

guardiamo vincere gli altri..

 

Pi? che Filippi dico Giorgio Pantano.

Me lo ricordo ancora a 15 anni due volte campione del Mondo di Kart.

Questo ? un signor pilota, l'ho detto gi? in un'altro post. Ha avuto solo la sfortuna di debuttare su una Jordan morente. Merita una seconda chance

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pantano mi sembra anche che con tutta l'elettronica in f1 non potesse mostrare il suo potenziale e la sua guida, che si vede meglio nella gp2... Cmq ? davvero molto bravo anche lui... Mi ricorda molto trulli a volte, non so perch?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piquet jr. il primo anno in gp2 andava piuttosto male,oggi e' tester renault,l'anno prossimo probabilmente lo promuovono pilota.io direi che senna in f.1 ci arriva al 100%,poi vediamo cosa succede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me interessa che Bruno Senna arrivi in F1 perch? lo merita o lo ha meritato e soprattutto che ci arrivi competitivo. Non ha alcun senso essere in F1 e essere un mediocre in un team minore. Non credo che Bruno ambisca a questo. Credo invece che il brasiliano voglia entrare in F1 non dico da protagonista, ma almeno da pretendente. Insomma non ? ripetibile l'evento di un Rookie in un top team come la McLaren. Ma se Bruno Senna arrivasse in una Red Bull rodata e messa a punto da Newey, allora qualche soddisfazione potrebbe anche togliersela.

 

L'errore fatto ieri in qualifica ? segno di immaturit?. Lui sapeva benissimo di avere ottime chances a Silverstone in quanto conosce la pista benissimo e ha gi? vinto in F3. Pertanto ha voluto strafare ed ha sbagliato. Penso che anche questo gli servir? di lezione. Ma oggi potrebbe comunque fare una bella rimonta.

 

Inoltre vorrei far notare una cosa importante.

 

GP2 Winners

 

2005 - Niko Rosberg

2006 - Lewis Hamilton - 2? Nelson Piquet Junior

 

Ora a vedere bene i nomi dei piloti sopra mi viene da fare questa osservazione:

 

Niko Rosberg ? un figlio d'arte. Grazie a Keke ha avuto vita facilissima nelle categorie minori, riuscendo a seguire le giuste orme per poter brillare. Pertanto ? stato foraggiato a motori sin dalla prima infanzia e non certo da un pap? chiamato Pizza e Fichi.

 

Lewis Hamilton ? un pilota talentuoso ma pur sempre un pilota in "provetta". Dall'et? di 12 anni sotto contratto con Ron Dennis e la McLaren. Ha fatto la gavetta sempre sotto l'ala protrettrice del grande Ron. Si ? ritrovato vincente in GP2 anche a tutto quello che lo ha portato a vincere e cio? anni di pratica ma con alle spalle un colosso. Non so se ci? sia possibile a tutti.

 

Nelson Piquet Jr ? un figlio d'arte. Il grande Nelson lo ha praticamente fatto crescere a suon di amizicie "giuste". Non a caso si ritrova anche nel giro Renault, giro di grande spessore e probabilmente esordir? in F1 nel 2008. Eppure non ? mai stato un pilota che abbia colpito.

 

Bruno Senna: ? un figlio d'arte ? No. Ha avuto uno Zio che ha segnato la storia della F1. Che colpa ne ha ? Credo nessuna. Lo ha agevolato ? Mah.....io credo che il nome che porta lo possa solo danneggiare. Non solo: Bruno non ha mica fatto la gavetta "pilotata" dei nomi fatti sopra. Anzi. Lui ha fatto un p? di Kart in Brasile come molti ragazzi della sua et?. Lo Zio gli ha dato qualche rudimento di guida Kart ma non certo sufficiente a formarlo. Inoltre Vivianne, la madre, gli ha detto: col cacchio che tu guidi !!!! Prima studia ! Poi, quando avrai i 18 anni farai quello che cavolo vuoi ! Pertanto Bruno Senna non ha fatto nulla dall'et? di 10 anni a 18 anni ! Mentre Niko, Lewis, Nelson Jr., vincevano le coppette e si facevano le ossette con i pap? col fiato sul collo a seguire ogni singola gara della loro carriera in erba (come fanno gli esaltati pap? italiani che seguono i loro bambini a tutti gli allenamenti di "pallone", sbraitando e litigando con il Mister che non pu? fare il suo lavoro con serenit? perch? assillato da padri invasati ed esaltati!). Bruno Senna ? orfano di padre ! Bruno Senna ha avuto il NIET della mamma e non ha corso se non a partire dai 18 anni. Ora, chi pu? dire che questo ragazzo non ha del talento ? Pilota da soli 3 anni in maniera seria e cio? partecipando ad un campionato dalla a alla z ed in particolare F3 2005, F3 2006 e GP2. Ha corso solo su piste inglesi in F3 ove Mike Conway ci ? nato ! Infatti oggi Conway ? secondo solo perch? conosce Silverstone come le sue tasche ma in classifica, Bruno Senna 24 vs Mike Conway 2. Eppure anche Mike Conway ? un altro pilota in provetta. Osannato dalla stampa inglese e portato in palmo di mano dai critici.

 

Poi vedete voi :)

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me interessa che Bruno Senna arrivi in F1 perch? lo merita o lo ha meritato e soprattutto che ci arrivi competitivo. Non ha alcun senso essere in F1 e essere un mediocre in un team minore. Non credo che Bruno ambisca a questo. Credo invece che il brasiliano voglia entrare in F1 non dico da protagonista, ma almeno da pretendente. Insomma non ? ripetibile l'evento di un Rookie in un top team come la McLaren. Ma se Bruno Senna arrivasse in una Red Bull rodata e messa a punto da Newey, allora qualche soddisfazione potrebbe anche togliersela.

 

L'errore fatto ieri in qualifica ? segno di immaturit?. Lui sapeva benissimo di avere ottime chances a Silverstone in quanto conosce la pista benissimo e ha gi? vinto in F3. Pertanto ha voluto strafare ed ha sbagliato. Penso che anche questo gli servir? di lezione. Ma oggi potrebbe comunque fare una bella rimonta.

 

Inoltre vorrei far notare una cosa importante.

 

GP2 Winners

 

2005 - Niko Rosberg

2006 - Lewis Hamilton - 2? Nelson Piquet Junior

 

Ora a vedere bene i nomi dei piloti sopra mi viene da fare questa osservazione:

 

Niko Rosberg ? un figlio d'arte. Grazie a Keke ha avuto vita facilissima nelle categorie minori, riuscendo a seguire le giuste orme per poter brillare. Pertanto ? stato foraggiato a motori sin dalla prima infanzia e non certo da un pap? chiamato Pizza e Fichi.

 

Lewis Hamilton ? un pilota talentuoso ma pur sempre un pilota in "provetta". Dall'et? di 12 anni sotto contratto con Ron Dennis e la McLaren. Ha fatto la gavetta sempre sotto l'ala protrettrice del grande Ron. Si ? ritrovato vincente in GP2 anche a tutto quello che lo ha portato a vincere e cio? anni di pratica ma con alle spalle un colosso. Non so se ci? sia possibile a tutti.

 

Nelson Piquet Jr ? un figlio d'arte. Il grande Nelson lo ha praticamente fatto crescere a suon di amizicie "giuste". Non a caso si ritrova anche nel giro Renault, giro di grande spessore e probabilmente esordir? in F1 nel 2008. Eppure non ? mai stato un pilota che abbia colpito.

 

Bruno Senna: ? un figlio d'arte ? No. Ha avuto uno Zio che ha segnato la storia della F1. Che colpa ne ha ? Credo nessuna. Lo ha agevolato ? Mah.....io credo che il nome che porta lo possa solo danneggiare. Non solo: Bruno non ha mica fatto la gavetta "pilotata" dei nomi fatti sopra. Anzi. Lui ha fatto un p? di Kart in Brasile come molti ragazzi della sua et?. Lo Zio gli ha dato qualche rudimento di guida Kart ma non certo sufficiente a formarlo. Inoltre Vivianne, la madre, gli ha detto: col cacchio che tu guidi !!!! Prima studia ! Poi, quando avrai i 18 anni farai quello che cavolo vuoi ! Pertanto Bruno Senna non ha fatto nulla dall'et? di 10 anni a 18 anni ! Mentre Niko, Lewis, Nelson Jr., vincevano le coppette e si facevano le ossette con i pap? col fiato sul collo a seguire ogni singola gara della loro carriera in erba (come fanno gli esaltati pap? italiani che seguono i loro bambini a tutti gli allenamenti di "pallone", sbraitando e litigando con il Mister che non pu? fare il suo lavoro con serenit? perch? assillato da padri invasati ed esaltati!). Bruno Senna ? orfano di padre ! Bruno Senna ha avuto il NIET della mamma e non ha corso se non a partire dai 18 anni. Ora, chi pu? dire che questo ragazzo non ha del talento ? Pilota da soli 3 anni in maniera seria e cio? partecipando ad un campionato dalla a alla z ed in particolare F3 2005, F3 2006 e GP2. Ha corso solo su piste inglesi in F3 ove Mike Conway ci ? nato ! Infatti oggi Conway ? secondo solo perch? conosce Silverstone come le sue tasche ma in classifica, Bruno Senna 24 vs Mike Conway 2. Eppure anche Mike Conway ? un altro pilota in provetta. Osannato dalla stampa inglese e portato in palmo di mano dai critici.

 

Poi vedete voi :)

 

Luke 36

 

Sono assolutamente d'accordo con te.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su questo sono d'accordo.. Solo che dal tuo discorso sembra che rosberg e hamilton vincano perch? supportati rispettivamente dal padre e da ron dennis.. C'? il supporto, ma il piede ci deve essere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su questo sono d'accordo.. Solo che dal tuo discorso sembra che rosberg e hamilton vincano perch? supportati rispettivamente dal padre e da ron dennis.. C'? il supporto, ma il piede ci deve essere

 

Non hai capito il mio messaggio. Rosberg e Hamilton hanno avuto la fortuna di poter affinare il loro talento facendo la gavetta nelle categorie minori, anche aiutato dal supporto che hanno avuto alle loro spalle, non indifferente appunto.

 

Bruno Senna....il classico autodidatta che si butta nella mischia senza uno straccio di'esperienza ma solo un cognome ingombrantissimo.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il padre e' morto in unincidente di moto nel 95' un anno dopo lo zio ayrton.ci credo che la madre non voleva che corresse!

a proposito come sta andando la gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×