Vai al contenuto
avex

Incidenti Mortali (immagini molto forti)

Post raccomandati

l'ho visto ieri...

davvero molto sfortunato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 morto. Nei commenti ? spiegato bene ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nuovo video dell'incidente di tom pryce.

 

http://www.youtube.com/watch?v=WYkOsH8gtTI

 

L'inquadratura sta volta ? molta chiara, ma ? immediatamente successiva all'impatto, ? chiaro che qualcuno ha voluto censurarne le immagini orrende.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? viste queste immagine ma credo che l'impatto non sia stato censurato: l'operatore stava inquadrando altre macchine in avanti e si ? girato dopo l'incidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo quasi 40 anni ho rivisto sul tubo l'incidente terribile di Giunti. Chi avesse ancora dei dubbi pu? vedere chiaramente che ilpovero Ignazio si ? trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato

Attenzione immagini di incidente fatale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, contributo eccellente.

 

Lo pensavo da quando avevo letto i resoconti dell'incidente e lo ribadisco dopo aver visto questo video: Beltoise è un fottutissimo imbecille che ha sulla sua coscienza un morto.

 

Ah, pure i commissari argentini, mi sembra ovvio.

Modificato da lesnar89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'avevo gi? visto, Beltoise si ? salvato per miracolo. Comunque queste cose le facevano tutti per quanto fossero proibite. Anche Ickx ha spinto la Ferrari alla 1000 km di Zeltweg del 1970. Il fatto ? che i commissari lasciavo fare sempre. In qualche forum c'erano i giri dei vari piloti e a quanto pare Giunti era l'unico a rallentare, ma forse sono bufale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, sar? stata anche la prassi, ma quando capita di trovarsi nel punto della pista sbagliato al momento sbagliato ecco cosa capita.

 

D'altra parte io non so come abbia spinto la vettura Ickx, ma Beltoise la sua Matra l'ha spinta tagliando la pista, una cosa molto grave. Per quanto pericoloso non penso sia proprio la stessa cosa spingere una vettura a bordo pista e spingere un'altra che attraversi la pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beltoise ha avuto un c**lo grande come l'America. Come ha fatto a salvarsi solo Dio lo sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, sar? stata anche la prassi, ma quando capita di trovarsi nel punto della pista sbagliato al momento sbagliato ecco cosa capita.

 

D'altra parte io non so come abbia spinto la vettura Ickx, ma Beltoise la sua Matra l'ha spinta tagliando la pista, una cosa molto grave. Per quanto pericoloso non penso sia proprio la stessa cosa spingere una vettura a bordo pista e spingere un'altra che attraversi la pista.

 

Purtroppo sono gli incidenti mortali che piu' spesso capitano nel mondo dell'automobilismo per l'imperizia di certi commissari, a quel tempo c'era molto meno preparazione a monte sia per i piloti che per i commissari nell'evitare queste situzioni di pericolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo gli incidenti famosi delle due Lotus a Barcellona '69, mi chiedo come abbia fatto Rindt a cavarsela solo con la rottura del setto nasale, visto che il telaio nella parte anteriore si deform? verso l'alto, ma la gambe rimasero intatte, mah...

 

Anche l'altra Lotus di Graham Hill, prima, usc? di strada nello stesso punto. Nel libro uscito con la Gazzetta nell'aprile 2006, "Grand Prix" di Mark Hughes, 2? volume, c'? una bella immagine di Hill che scende illeso dalla Lotus, fotografato dall'anteriore. Qualcuno ce l'ha in formato digitale da postare qui?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo gli incidenti famosi delle due Lotus a Barcellona '69, mi chiedo come abbia fatto Rindt a cavarsela solo con la rottura del setto nasale, visto che il telaio nella parte anteriore si deform? verso l'alto, ma la gambe rimasero intatte, mah...

 

Anche l'altra Lotus di Graham Hill, prima, usc? di strada nello stesso punto. Nel libro uscito con la Gazzetta nell'aprile 2006, "Grand Prix" di Mark Hughes, 2? volume, c'? una bella immagine di Hill che scende illeso dalla Lotus, fotografato dall'anteriore. Qualcuno ce l'ha in formato digitale da postare qui?

 

E' questa?

Ne ho anche molte altre con Hill gi? fuori della vettura.

1969grahamhill8mq8.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BRAVISSIMO ICKX70, è proprio questa!!! Grazie mille!!

Io ne ho alcune, ma erano scattate da dietro, mentre Hill scendeva e saltava il rail.

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo gli incidenti famosi delle due Lotus a Barcellona '69, mi chiedo come abbia fatto Rindt a cavarsela solo con la rottura del setto nasale, visto che il telaio nella parte anteriore si deform? verso l'alto, ma la gambe rimasero intatte, mah...

 

 

 

Sul serio: fu davvero un incidente allucinante :zrzr: , credo che quella volta il Signore abbia guardato gi?....

 

mont.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sul serio: fu davvero un incidente allucinante :zrzr: , credo che quella volta il Signore abbia guardato gi?.... mont.jpg
Ecco altre immagini escanear0004ce4.jpgescanear0001xf8.jpg

 

Per i pi? giovani: anche questo era l'automobilismo degli anni 60 e 70.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in pratica si erano agganciati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in pratica si erano agganciati?

 

Niente di tutto questo: prima si rompe l'alettone di Hill e il Campione del mondo va a sbattere, poi, praticamente nello stesso punto, si rompe l'alettone di Rindt e succede quello che hai visto. Fu la gara che decret? la fine delle ali gigantesche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, sarebbe interessante vedere queste gare, in quegli anni non ero ancora nato, i effetti quelle macchine erano parecchio instabili e le ali gigantesche le abbiamo viste pochissimo tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×