Vai al contenuto
Beyond

Aspettando il Premio Bannato 2020

Post raccomandati

Caro @Beyond mi hai anticipato di poco. 

 

In serata il post di aggiornamento dagli Ospedali Riuniti di Melbourne in compagnia di Mara Sangiorgio.

 

Scottanti rivelazioni e immagini piccanti di un weekend già indimenticabile. 

 

Non perditèsselo! :rock:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Non era Sarah Mangiorgio?

 

No, quella era la vocalista dei Jon BAN @Giovy_1006, il gruppo che lavorò alla primissima storica intro del PB (quella dove si vede @KimiSanton nudo). 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

No, quella era la vocalista dei Jon BAN @Giovy_1006, il gruppo che lavorò alla primissima storica intro del PB (quella dove si vede @KimiSanton nudo). 

 

Che mi dicono essere anche un bel vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimimathias ha scritto:

 

Che mi dicono essere anche un bel vedere.

 

Sì ma non mi bruciare tutti gli scoopsssss. 

 

Che l´anno è ancora lungo...:asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono al cesso, volete che provveda? :asd:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 13/3/2020 Alle 15:21, Asturias ha scritto:

Caro @Beyond mi hai anticipato di poco. 

 

In serata il post di aggiornamento dagli Ospedali Riuniti di Melbourne in compagnia di Mara Sangiorgio.

 

Scottanti rivelazioni e immagini piccanti di un weekend già indimenticabile. 

 

Non perditèsselo! :rock:

 

siamo a domenica, perdi colpi :bastonate:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ehi Bimbolo, calmino pure tu un attimo. 

 

Innanzitutto non "lavoro" per Motorionline e tantomeno per il forum. Anzi, in dieci fottuti anni di permanenza, ogni volta che ho provato ad "aprire la porta" e dare eventuale disponibilità per qualcosa, manco mi hai (avete) letto, quindi da quel punto di vista lì mi sono rassegnato presto. 

 

In secondo luogo, questo spazio non è il "mio" spazio e il PB non è il "mio" gioco. Ho sempre cercato di comunicare piuttosto quanto sia importante che il PB viva del contributo e della voglia di tutti, e da questo punto di vista non mancano certo le penne buone (che magari potrebbero perdersi meno a guardarsi allo specchio e venire quaggiù a sporcarsi le mani un attimo, ma questa è un´altra storia). 

 

Io stesso ho più volte invitato codeste penne (e altri comunque che in questo thread potrebbero regalare perle assolute, se non altro per esperienza e blasone) a contribuire qui, e non posso che rinnovare l´invito per l´ennesima volta. 

 

Perdo colpi? Bene, fottesega, non sono certo qui a scrivere per farmi bello/vincere il PB/guadagnare likes e scrittine colorate.

 

Poi sai, c´è quel piccolo particolare che io ho lavorato fino a Sabato, e ieri sinceramente, complice anche la caduta di co****ni per l´assenza di ogni possibile sport in TV (pure il "nostro") e il contemporaneo piagnisteo mondiale, la voglia era solo quella di prendere, andar fuori e mettere giù km sporchi e sudati (sì Past, la Wanderung....bòna anche tu). E al pomeriggio mi sono poi goduto quality time in famiglia con qualche bella lettura, lontano da schermi e roba elettronica varia. 

 

Così ora sai perchè e percome le rotative di PBsprint sono rimaste ferme in questi weekend.

 

Non ultimo ho chiarito proprio qualche giorno fa che io scrivo a getto, a spruzzo (ditelo come volete), insomma non "a comando", unpo´perchè mi va così, e un po´perchè devo averne voglia nel momento, farlo insomma perchè mi va, e non perchè mi viene detto. 

 

Unica colpa che mi faccio semmai a questo giro, è stato l´aver promesso lo speciale (a me stesso) e l´essermi un attimo sopravvalutato in quanto a voglia e tempo a disposizione. Ragion per la quale d´ora in poi eviterò trash posting inutile con promesse che eventualmente non potrei mantenere. 

 

E per il momento è tutto. Scriverò ovviamente ancora in questo thread, come e più di prima, ma era necessario fissare un attimo qualche punto (e rinnovo l´invito a voi che non fate un ca**o per decreto del governo a dare ulteriore linfa a questo spazio).

 

Sempre con immutata e devota stima amministratoria. 

 

Asturias

 

P.s.: se qualcuno avesse in mente di scrivere una roba del tipo "eh ma come ti offendi facile", la mia risposta preventiva è che sì, mi offendo facile, perchè sono un ligure permaloso di m***a (ma con sufficiente conoscenza internazionale per invitare gli eventuali soggetti a "pupparmi la fava"). 

Modificato da Asturias
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma come ti difendi bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Eh ma come ti difendi bene

 

È un ligure... lascialo fare... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema è che in questi giorni il forum è morto quindi c'è poco da inventarsi :fersit:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Beyond ha scritto:

il problema è che in questi giorni il forum è morto quindi c'è poco da inventarsi :fersit:

 

E qui ti sbagli. 

 

Il forum di per sé non è mai realmente morto. Sì magari vi saranno discussioni che seguono più le cronache e i tempi, ma nel sottobosco dei thread sbocciano ancora perle assolute la cui unicità può certamente valere più avanti quando comincerà a fare caldo. 

 

Inoltre, punto fondamentale: qui non si "inventa" proprio niente; semmai si fa cronaca, si analizza, si critica e si bestemmia/impreca/insulta. 

 

Tutto però sempre molto assolutamente vero. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Signore e signori, un cordiale saluto dalla redazione di PBSprint.

 

Ebbene sì, dopo questo breve periodo di annuale offseason, ci siamo ancora tutti, sani e salvi (scomparsi solo un paio di cecchi di verda che ormai vivevano nel sottoscala nutrendosi di fotocopie scadute e carta del toner) e pronti all´azione, specie dopo il chiaro richiamo all´azione di @Kimimathias nella sua imperdibile diretta su Zoom (link in bio). 

 

Comunicazione breve (rivolta a sto giro anche a quella peppia permalosa, falsa e cortese, yet irrinunciabile di @Beyond). 

 

Signori pochi ca**i (e qui mi gioco già metà del mio pubblico potenziale, lo so), qui c´è bisogno di cominciare a parlare di Organisatorisches (tradotto, di come tiriamo su il PB quest´anno).

 

E´indubbio che sta cosa del Cunnilingus abbia un po´condizionato lo sviluppo di questi primi mesi di Campionato, ma come diceva proprio ieri sera Rio Nero alla consueta pizzata del 1 Maggio alla Cammisa, il PB c´è e ci sarà sempre, non dovesse esserci neppure più un fregnone umido nel raggio di sei sistemi solari, anzi di sette titoli di Hamilton (che fa più grande). 

 

Quindi, per circostanziare meglio la domanda: che facciamo? Come ci muoviamo? Dove andiamo? Kimisanton è ancora vergine?

 

"Per favore rispondeteheheheee" (cit.). 

 

Vostro Ritornato Asturias

 

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al momento il PB segue i ritmi della f1 e non si ha certezza del suo svolgimento "classico", attendiamo gli sviluppi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Asturias ha scritto:

Kimisanton è ancora vergine?

 

Ma ti riferisci al culo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 2/5/2020 Alle 07:41, Asturias ha scritto:

Kimisanton è ancora vergine?

Ma no è già stato sospeso in passato 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 2/5/2020 Alle 07:41, Asturias ha scritto:

Kimisanton è ancora vergine?

 

"Per favore rispondeteheheheee" (cit.). 

 

Vostro Ritornato Asturias

 

 

 

Non so se sia ancora vergine, si dovrebbero contare i brufoli presenti sul suo viso...se questi superano le 10 unità allora suppongo di si ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 2/5/2020 Alle 07:41, Asturias ha scritto:

Signore e signori, un cordiale saluto dalla redazione di PBSprint.

 

Ebbene sì, dopo questo breve periodo di annuale offseason, ci siamo ancora tutti, sani e salvi (scomparsi solo un paio di cecchi di verda che ormai vivevano nel sottoscala nutrendosi di fotocopie scadute e carta del toner) e pronti all´azione, specie dopo il chiaro richiamo all´azione di @Kimimathias nella sua imperdibile diretta su Zoom (link in bio). 

 

Comunicazione breve (rivolta a sto giro anche a quella peppia permalosa, falsa e cortese, yet irrinunciabile di @Beyond). 

 

Signori pochi ca**i (e qui mi gioco già metà del mio pubblico potenziale, lo so), qui c´è bisogno di cominciare a parlare di Organisatorisches (tradotto, di come tiriamo su il PB quest´anno).

 

E´indubbio che sta cosa del Cunnilingus abbia un po´condizionato lo sviluppo di questi primi mesi di Campionato, ma come diceva proprio ieri sera Rio Nero alla consueta pizzata del 1 Maggio alla Cammisa, il PB c´è e ci sarà sempre, non dovesse esserci neppure più un fregnone umido nel raggio di sei sistemi solari, anzi di sette titoli di Hamilton (che fa più grande). 

 

Quindi, per circostanziare meglio la domanda: che facciamo? Come ci muoviamo? Dove andiamo? Kimisanton è ancora vergine?

 

"Per favore rispondeteheheheee" (cit.). 

 

Vostro Ritornato Asturias

 

 

Ai miei radun... Ah no :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 2/5/2020 Alle 07:41, Asturias ha scritto:

Signore e signori, un cordiale saluto dalla redazione di PBSprint.

 

Ebbene sì, dopo questo breve periodo di annuale offseason, ci siamo ancora tutti, sani e salvi (scomparsi solo un paio di cecchi di verda che ormai vivevano nel sottoscala nutrendosi di fotocopie scadute e carta del toner) e pronti all´azione, specie dopo il chiaro richiamo all´azione di @Kimimathias nella sua imperdibile diretta su Zoom (link in bio). 

 

Comunicazione breve (rivolta a sto giro anche a quella peppia permalosa, falsa e cortese, yet irrinunciabile di @Beyond). 

 

Signori pochi ca**i (e qui mi gioco già metà del mio pubblico potenziale, lo so), qui c´è bisogno di cominciare a parlare di Organisatorisches (tradotto, di come tiriamo su il PB quest´anno).

 

E´indubbio che sta cosa del Cunnilingus abbia un po´condizionato lo sviluppo di questi primi mesi di Campionato, ma come diceva proprio ieri sera Rio Nero alla consueta pizzata del 1 Maggio alla Cammisa, il PB c´è e ci sarà sempre, non dovesse esserci neppure più un fregnone umido nel raggio di sei sistemi solari, anzi di sette titoli di Hamilton (che fa più grande). 

 

Quindi, per circostanziare meglio la domanda: che facciamo? Come ci muoviamo? Dove andiamo? Kimisanton è ancora vergine?

 

"Per favore rispondeteheheheee" (cit.). 

 

Vostro Ritornato Asturias

 

 

 

Dopo anni a prenderlo in **** dalla gang di Hamilton , nessuno poteva aspettarsi che avrebbe fatto tanto più male prenderlo in **** da un cosino cinese.

 

Questo sarà il tema principale del PB 2020, secondo me. :asd:

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie amici per le vostre sempre porcospine risposte (a parte il solo mellito @Beyond). 

 

Analizzerò con cura i dati delle ultime settimane, non prima però di aver dato una letta a tutta la vicenda che ha portato all´inaspettato addio di @Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×