Vai al contenuto
Beyond

La Pirelli Mercedes W10

La Mercedes 2019  

33 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Si confermerà la monoposto migliore?

    • Sarà alla pari con gli avversari
    • No, sarà inferiore


Post raccomandati

https://www.motorsport.com/f1/news/mercedes-testing-form-hamilton-ferrari-bottas/4352301/?nrt=54

 

Hamilton reitera che non si tratti di str****te il fatto che siano dietro a Ferrari e che abbiano del lavoro da fare. 

 

Bottas entra un po' nel merito, anche con più precisione e anche verità, se mi concedete. Pensa che già solo dall'analisi e comprensione dei dati emersi la seconda settimana la W10 abbia fatto un passo in avanti. Concede che la SF90 sia più stabile della loro auto. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi gli crede 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

https://www.motorsport.com/f1/news/mercedes-testing-form-hamilton-ferrari-bottas/4352301/?nrt=54

 

Hamilton reitera che non si tratti di str****te il fatto che siano dietro a Ferrari e che abbiano del lavoro da fare. 

 

Bottas entra un po' nel merito, anche con più precisione e anche verità, se mi concedete. Pensa che già solo dall'analisi e comprensione dei dati emersi la seconda settimana la W10 abbia fatto un passo in avanti. Concede che la SF90 sia più stabile della loro auto. 

 

insomma, da quello che emerge nel complesso (non solo da queste dichiarazioni, ma anche in base a quello che si è scritto nei giorni scorsi), Mercedes dopo Barcellona ha capito tutto quello che non va e ha recuperato un secondo netto, forse anche due o tre, mentre gli altri (Ferrari in primis) si sono seduti sugli allori e stanno come degli imbecilli ad aspettare il recupero dei crucchi.
Quanto pagherei per vederli arrancare dietro alla Renault, guarda... :angry: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono e restano i più forti e soprattutto con cosi grandi possibilità economiche che se pure fossero dietro, non c'è da stare tranquilli.

Cmq il fatto che abbiano portato due ali anteriori e mezzo diverse su 3, è probabile che significhi che qualcosa che non li convince ci sia. Di certo ci sta che, se fosse stata la Ferrari a fare tante modifiche in cosi poco tempo, sarebbe partita l'isteria totale...Versioni B,C, Z....licenziamenti...etc....:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

2017-05-22-mercedes-bei-der-mille-miglia

 

"Vi fregheremo ancora, statene certi!"

 

 

È incredibile quanta cura e dedizione i team investano nel miglioramento di ogni dettaglio delle vetture...

Pompato anche lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spamilrosso ha scritto:

Pompato anche lui

 

A forza di farsi le .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crucco ha scritto:

 

A forza di farsi le .....

Chissà che braccio dovrei avere io allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, KimiSanton ha scritto:

https://www.motorsport.com/f1/news/mercedes-testing-form-hamilton-ferrari-bottas/4352301/?nrt=54

 

Hamilton reitera che non si tratti di str****te il fatto che siano dietro a Ferrari e che abbiano del lavoro da fare. 

 

Bottas entra un po' nel merito, anche con più precisione e anche verità, se mi concedete. Pensa che già solo dall'analisi e comprensione dei dati emersi la seconda settimana la W10 abbia fatto un passo in avanti. Concede che la SF90 sia più stabile della loro auto. 

 

l'anno scorso ham disse le stesse cose. alla prova dei fatti nelle prime gare la ferrari si dimostrò leggermente migliore, più in gara che in qualifica. io credo che al massimo potremo vedere una cosa simile, di certo non 4-5 decimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sull'Australia rimane sempre il dubbio di dove sarebbe stata Ferrari con un setup decente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Australia lo scorso anno avevano problemi col fondo che fletteva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

l'anno scorso ham disse le stesse cose. alla prova dei fatti nelle prime gare la ferrari si dimostrò leggermente migliore, più in gara che in qualifica. io credo che al massimo potremo vedere una cosa simile, di certo non 4-5 decimi

 

beh oddio, non sono molto d'accordo. Secondo me l'anno scorso all'inizio, Australia a parte, la Ferrari fu migliore in qualifica rispetto alla gara. Bahrain, Cina entrambe prima fila tutta Ferrari, e lo sarebbe stata anche Baku senza l'errore di Raikkonen nel terzo settore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però non facciamo l'errore di sottovalutarli.

Quest'anno sarà un'altra battaglia con loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso Hamilton iniziò a sboroneggiare col party mode già ai test :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kaiser ha scritto:

 

beh oddio, non sono molto d'accordo. Secondo me l'anno scorso all'inizio, Australia a parte, la Ferrari fu migliore in qualifica rispetto alla gara. Bahrain, Cina entrambe prima fila tutta Ferrari, e lo sarebbe stata anche Baku senza l'errore di Raikkonen nel terzo settore.

 

devi mettere in conto che ham nelle prime gare l'anno scorso fu un po' sottotono. seb poteva vincere le prime 4 gare in condizioni lineari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

l'anno scorso ham disse le stesse cose. alla prova dei fatti nelle prime gare la ferrari si dimostrò leggermente migliore, più in gara che in qualifica. io credo che al massimo potremo vedere una cosa simile, di certo non 4-5 decimi

 

l'anno scorso i test andarono molto diversamente per i 2 team.

soprattutto nei passi gara.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

 

devi mettere in conto che ham nelle prime gare l'anno scorso fu un po' sottotono. seb poteva vincere le prime 4 gare in condizioni lineari.

Era sottotono perchéera sicuro di avere di nuovo la monoposto migliore e quindi era un po' rilassato salvo svegliarsi di colpo quando capì l'andazzo. 

Quest'anno invece sa che la Ferrari è già forte e partirà concentrato sin da Melbourne. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucaf2000 ha scritto:

 

l'anno scorso i test andarono molto diversamente per i 2 team.

soprattutto nei passi gara.

 

 

 

e infatti sembrano star facendo di tutto per tornare davanti, come fecero l'anno scorso dopo le prime gare

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

 

 

e infatti sembrano star facendo di tutto per tornare davanti, come fecero l'anno scorso dopo le prime gare

 

 

come fa qualunque team.

dico solo che sul passo gara mostrato nei test non si possono certo avere le stesse impressioni dell'anno scorso.

poi per carità, hanno i mezzi per recuperare e tornare davanti questo è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi non moriranno mai.

Se la Ferrari davvero sarà forte, più di quella dell'anno scorso, si deciderà tutto a San Paolo o Abu Dhabi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non potevamo presentare una monoposto farlocca pure noi?

Con le ali della F2004 per dire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×