Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Sedicesimi di Finale

Post raccomandati

Vinci e dici una cosa così? Vinci e dici una cosa così? Prova un po' a imparare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la storia del non Napoletano, altri 2-3 non hanno votato Beyond.

Ringraziami, sta batosta ti servirà come per Lewis nel 2016

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Ieri il pizzino di Il.

Oggi i voti fake.

 

... Mi chiedo cosa accadrà domani...

 

:ph34r:

 

Ferrarista si tufferà (ignudo) nel Neckar. Sembra però che anche la prevendita dei biglietti per assistere all‘evento sia stata un flop.

 

Se vi interessa:

 

www.tuttologo.de/ignudo-dei-miei-coioni-tuffo-neckar.tdm

 

—-

 

Ragazzi, manteniamo la calma: anch‘io sono stato penalizzato dal voto di questo nuovo utente... ma lo perdono.

 

L‘importante è che impari ad imparare.

Modificato da crucco
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, andiamo con questo primo giro di voti, che caso vuole si sia aperta una piccola finestra di tempo in questo Venerdì da leoni. 

 

Pochissime premesse: stavolta la mia è una scheda piuttosto scarna, senza un´adeguata premessa e senza un commento all´andamento di questo turno elettorale. In parte una necessità proprio per lo scarso tempo a disposizione, e in parte anche una scelta dopo le polemiche di questi giorni. 

 

Credo sia infatti necessario abbassare i toni quantomeno nell´ambito della discussione sull´operato degli organizzatori, ribadisco mai scontato (così come gli organizzatori stessi) e rimandare un dibattito a quel punto costruttivo alla fase preparatoria della prossima edizione. 

 

Non mi dilungo nemmeno sulla china presa da questa stessa discussione nelle ultime giornate, e vado al dunque. Magari poi dagli ottavi prenderemo a votare con maggiore consapevolezza.

 

Come al solito pochissimi criteri di base. Voto con davanti solo il tabellone degli accoppiamenti senza i risultati parziali onde evitare di farmi influenzare dagli stessi. 

 

Come per @KimiSanton il campanilismo o le simpatie personali non sono un motivo di indirizzamento del mio voto. 

 

Il mio voto è il mio. Inutile ma insindacabile. 

 

Quindi, via!

 

Ferrarista: questo è lo scontro che probabilmente mi ha dato più dubbi all´inizio. Chi mi conosce sa che sono tra i primissimi e più accesi sostenitori di Alex, da sempre. Dall´altra parte, una leggenda del Forum, col quale mi accapigliai pure nel famoso Caso Avignone di qualche anno fa. Ecco, detto questo non posso che premiare il fatto che nel caso di Ferrarista si tratti comunque di un ritorno sul forum, dopo tanti anni di oblio e Domeniche nelle serie minori del Turismo tedesco. L´ho conosciuto, di voce e di faccia, e ne ho ricavato una buona impressione. Inoltre è certamente uno dei (non tantissimi) forumendoli con i quali mi sederei volentieri a mangiare una pizza adeguatamente innaffiata e a parlare dei più svariati argomenti. Sembra aver passato anche una fase giovanile di vetri scongelati a 8000 giri e 80 all´ora davanti all´asilo del quartiere. Per me merita quindi il passaggio del turno. Nota su Alex: certamente lo voterò più avanti quando conterà, e soprattutto quando saprà entrare in modalità "ottavi di finale e oltre". parliamo di uno in grado di cacciare fuori il Campione in carica in una memorabile edizione di un paio di anni fa, dunque mi aspetto da Alex un deciso cambio di passo di qui in avanti, anche per non essere offuscato dal fratello maggiore Leno. 

 

Rio Nero: ma ragazzi, ma stiamo scherzando? Ma non è neppure un argomento. Rio Nero è chiaramente uno dei candidati al Titolo (confermo quanto scritto ieri: per parlare di favoriti bisognerà comunque ancora aspettare l´uscita del Tabellone con gli accoppiamenti per gli ottavi di finale). Che sia uno dei miei amici più cari qua dentro conta il giusto...ma conta. Ragazzo, anzi uomo sensibile molto più di quello che può trasparire dal suo account, non ha mai fatto mancare la propria vicinanza a nessuno, in ogni momento nel quale se ne avesse bisogno. Ha una dote non comune: sa come non ci si prende sul serio, e in questo fottuto mondo questa è un´arma fondamentale. Vive il mondo da par suo, latino e fantasioso, ed è uno dei grandi papà del forum (auguri per la prossima compadre).Ci sarebbero dodicimila altri motivi per votarlo ovviamente, ma non voglio bruciarmeli proprio tutti adesso, che Rio comunque come detto farà strada in questa edizione. Dall´altra parte Mito: parlare di vicende private ed estremamente delicate in un forum pubblico è cosa per pochissimi e per coraggiosissimi. Lui l´ha fatto e gliene va dato atto. Così come il coinvolgimento in thread e serie "minori", anzi laterali rispetto al contenitore principale del forum stesso.  Ecco, forse però da un punto di vista esclusivamente forumistico parliamo dell´(ennesima) stagione di pascolo ingiusto per un´altra delle colonne storiche del movimento. Che sia arrivato davvero il momento di appendere la tastiera al chiodo?

 

Sterla: uno degli accoppiamenti per i quali ho avuto più "difficoltà" (anche se in realtà non così tante). Sterla si conferma una delle penne più gradevoli dell´intero forum. Mai una parola fuori dalle righe, hamiltoniano sincero e moderato, e presenza costante (magari non urlata, ma costante sì) nel corso dell´intera stagione. Il forum è fatto anche di midpackers, e Sterla si conferma un midpacker a cinquestelle extralusso. Voglio bene a Nemesis e lo rispetto per il coraggio dimostrato nel cambio di nome, nick e chissà cos´altro. Molto bene quanto fatto l´anno scorso in occasione della Finale del torneo, anche se poi ho avuto l´impressione che abbia provato a vivere un po´di relativa rendita. Ha piano piano cambiato stile del proprio spam, virando verso una tendenza che a me piace meno. Il talento però non gli manca e farà bene agli ottavi: vale il discorso fatto per Alex: è chiamato a un decisivo cambio di passo. 

 

Kimisanton: qui vado, come per Rio, con uno dei dodicimila motivi. Per me, stilisticamente e dialetticamente, parliamo di uno da top three e top two dell´intero forum. Non è solo il "cosa e quanto scrive", bensì anche il "come". Kimisanton non scrive e basta, lui comunica. Propone e sostiene. E sì, organizza anche (si veda la premessa di qualche riga fa). Altro utente con il quale passerei giornate a discutere di tutto, dalla geopolitica al Princeton offense, sarà certamente uno dei miei interlocutori principali il prossimo anno per alcune cose che stiamo mettendo su. Ecco detto questo, la deve smettere di nominarmi nello stesso paragrafo con Ultimo Uomo e Federico Buffa, che altrimenti lo "sgangello"  subito da tutte le mie amicizie...Un saluto a TheKing, che semplicemente non conosco abbastanza (non ho seguito il topic Michelin di cui tutti parlano), ma che comunque avrei votato se fosse capitato in un altro accoppiamento: prometto di approfondire la conoscenza di questo utente il prossimo anno, sono sicuro che non ci farà mancare argomenti per votarlo eventualmente nella prossima edizione del Torneo.

 

Ruberekus: scelta facilissima. Lo stile moderatorio di Rube può non piacere sempre, e può non piacere a tutti, questo è innegabile. Ma qualcuno che vesta i panni del poliziotto cattivo, anche in questa fogna, ci vuole. E Rube lo fa, da anni e mettendoci la faccia (e ve lo confermerà lui stesso, non è neppure che tra noi sia stato sempre spumante e salatini). Stima incondizionata dunque per una delle colonne assolute del movimento, sono anche personalmente contento che abbia virato in questo finale di stagione verso un ferrarismo più rassegnato e pessimista, e per questo più spensierato. Ci si sente meno soli quindi in questo secondo ventennio. Quanto a IlFerrarista. La stima c´è sempre ovviamente, ma vedere uno dei più grandi talenti degli ultimi quindici anni perdersi nello spam più volgare e compulsivo come un Toni Nieminen qualunque, onestamente fa un po´male. e mi fermo qui. 

 

Asturias: uff...lo ammetto, ho cambiato il mio voto almeno tre volte in questo accoppiamento. Non mi piacciono gli spambot, e basta questa ragione. Su me stesso posso solo dire che ho condotto un 2018 semplicemente inqualificabile, e dunque lo concludo in modo coerente con un bell´autovoto. No ragazzi, non ci siamo comunque: per il 2019 dovrò decisamente cambiare registro in quanto presenza e consistenza sul forum. Le idee ci sono, vediamo di metterle giù piano piano. 

 

Claudiomuse: accoppiamento dei desaparecidos. Voto almeno quello dei due più "vicino" alla storia del torneo (nonchè Campione in carica, non dimentichiamolo, anche se comincio a pensare che il Titolo di Bannato porti fortuna almeno quanto la maglia iridata nel ciclismo su strada). La verità è che li voglio entrambi di nuovo sul forum, al più presto (con @ema00 poi ho in programma la creazione di una gilda interna per spaccarsi di Playstation e GTSport). 

 

Ggr: eh qui in effetti sì, il campanilismo conta un pochino. Nel senso che se conti due o tre liguri al massimo in tutto il forum, quantomeno ti guardi con un occhio di simpatia in più. Mi piace il mugugno di Ggr (proprio in quanto ligure, non pensate che sia solo per le disgrazie vetteliane) unito a uno stile sobrio e mai volgare. Mi piaxe (si, con la "X") anche il suo mansellismo (e mi auguro torni presto il suo avatar storico) che mi riporta all´epoca dei primissimi GP visti alla televisione nelle calde estati alassine. Rapporto forumistico che voglio approfondire assolutamente nel corso della prossima stagione. Quanto a Lucaf2000, ottima stagione, niente da dire (e finalmente dico io, dopo almeno due anni piuttosto nebbiosi). Uno degli ultimi veri tifosi Mclaren rimasti, c´è da capirlo anche: in Mecca stanno vivendo un ventennio grigio/arancio, e ogni volta che penso al fatto che a Woking/Paragon non vincono un titolo dal 1999, non posso che mostrare tutta la mia vicinanza al buon Luca. Sta per finire: se il ventennio, la Mclaren o tutta la F1, resta da vedere. 

 

maxilrosso: anche qui pochi dubbi, decisamente. Max, a fasi alterne e quando ne ha voglia, da diamante grezzo qual´è, mette un´intensità incosciente in ogni singolo post che non può non fartelo amare. Certo, va preso così, per quello che è e che...diventa, ogni giorno. Utente con un senso profondissimo per questo forum, di nuovo molto più di quello che potrebbe trasparire dal suo stile e dalle sue lune, ma ragazzi...il voto è comunque assicurato. Su Ducati sospendo momentaneamente il giudizio. La supercazzola del T9 potrebbe bastare in effetti, ma devo dire che esplorandone piano piano il repertorio si può scoprire tutto sommato un talento piuttosto multiforme e non necessariamente legato solo al mondo delle ruote. Capisce di PC e videogiochi come pochissimi altri e quindi...ciapox. Lo seguirò con rinnovato interesse nel 2020. 

 

Whitestar: beh, probabilmente oggi il mio olandese preferito (e non l´avrei detto almeno fino a un paio d´anni fa). Whitestar è come un buon sorso di IPA californiana al termine di una giornata di polvere e fuliggine. Ti leva via tutto, sudore, sete e voglia di mollare. Stile, fantasia, ironia e soprattutto intangibles in quantità industriale. Non posso non votarlo, e il mio è anzitutto un voto alla continuità nel corso delle stagioni, prima ancora che alla costanza in questo ultimo anno. Come per gli altri, mi fermo qui per il momento per non bruciarmi prossimi motivi di voto. Dall´altra parte, il "bambino" (cit.) PheelID. Lo ammetto, anche per lui davvero "accoppiamento sfortunato" per quanto riguarda le mie intenzioni di voto. La più bella scoperta di questo finale di stagione, senza dubbio. Preciso, pulito e soprattutto volenteroso. I pochissimi ma fisiologici "errori di gioventù" non devono farci pensare che si tratti dell´ennesimo fake di papà. PheelID (come Max) ha dentro il fuoco vero. Lo aspetto e lo osservo, come primissimo sostenitore, in ottica 2019. Se saprà assorbire il salto tra i grandi, pur alla prima stagione completa sul forum, per il 2020 saranno uccelli senza zucchero per tutti. 

 

Beyond: Il Presidente, anche se in questi giorni veste più i panni dell´informatico dimezzato. Lo scrivo tutti gli anni ma vale la pena di ripeterlo: no Beyond, no party. E mi fermo qui, che il ragazzo si emoziona facilmente. Conosco F126, eccome, a dispetto di quanto scrive lui sulla sua scheda. L´ho sempre apprezzato e sostenuto, sin dai tempi dello Stade Francais. Ha un nickname tra i più belli ed evocativi di tutto il forum, e come scritto più volte, ad oggi è anche il più vecchio ("anziano" è offensivo) in tutta la baracca. Devo riconnettere un po´con lui, e sono pronto a fare il primo passo, data appunto l´immutata stima che ci lega. 

 

Sbellof: nessun dubbio. Lui sì che vincerebbe il torneo con un braccio fuori, se solo ne avesse voglia. E´probabilmente il miglior utente in assoluto in quanto a rapporto numero/qualità dei post. Ti lascia quella gradevole sensazione di sapere che potrebbe anche scrivere di m***a, e saresti pienamente d´accordo con lui. Quanto a effe: mettiamola così, c´è pure chi si mette a tifare il goldone rosso perchè lo guida Nando (che io ho ammirato, ammiro e ammirerò sempre). Spero che ritorni (anche se i continui addii polemici cominciano ad avere le gambe pesanti) e che magari si dia da fare nelle sezioni che diventeranno giocoforza "alonsiane" quali indy ed endurance: tutto il forum ne ha bisogno. 

 

Kimimathias: voto anche solo per il fatto di essersi presentato in maglione e sigaretta per il primo live. Mi risulta essere un utente storico, che però non conoscevo proprio per una lunga pausa che il nostro si era preso in questi anni. Oggetto misterioso per me e tutto da scoprire il prossimo anno. Joseki...beh, altro mezzo desaparecido (che peccato, davvero, se penso che tre anni fa questo dominava al punto da far sospendere Kimisanton). Altro auspicato ritorno, ma ho paura in questo senso che Nando se li porti via tutti piano piano. 

 

Crucco: voto facile ma non facile. Certo che voto crucco, si capisce: affinità elettive, geografiche e mangerecce. Ma non saprei, stavolta la crocetta è accompagnata da una leggera ombra, quella che si apprezza solo sul viale del tramonto. Ho paura insomma che ci siamo, che stia arrivando quel momento nel quale anche i grandissimi sanno che è il caso di salutare. Che nel caso di crucco vorrà dire un 2019 da favola. Sono il primo a sperarlo. Su Huna posso dire poco, se non che ad oggi è comunque il creatore di uno dei thread più ricchi e longevi di tutto il forum. Poco altro però almeno per ora. Chiamato a una stagione diversa, e chissà che la recente laurea non gli dia la spinta decisiva per imporsi sul forum anche ad alto livello.

 

Aerozack: long lost brother. oltre che ciclista (il terzo in ordine di anzianità chilometrica dopo il sottoscritto e Finn). Basta questo per ora. E sì, lo ammetto, il mio è anche un voto vagamente "punitivo" verso il buon Chatruc. Non discuto ovviamente i suoi voti, ma questa storia del "non ne ho voglia e perchè sì" non l´ho digerita tantissimo. E non perchè ognuno non sia libero di dire e scrivere ciò che vuole (si capisce, fin quando si resta entro certi binari) ma perchè si parla proprio di uno degli utenti più intelligenti e brillanti di tutto il cucuzzaro. Forse era solo la giornata sbagliata e va bene così ma...non so, ho un po´l´amaro in bocca. Sicuramente mi farà ricredere presto.

 

The Flying Finn: e ci mancherebbe altro. Leno passerà comunque, se non altro per l´attaccamento alla causa del torneo, che va certamente premiato. Il voto a Finn quindi è da parte mia anche solo un voto "di rispetto" per la storia e la tradizione, e perchè condividiamo la passione per i treni. Su Leno, ribadisco, avrò modo di esprimermi più avanti quando lo voterò agli ottavi.

 

Bene, per ora è tutto. 

 

Ultimo giorno di votazioni per questi sedicesimi: che la festa cominci!

 

Asturias

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come iniziare bene l'ultima giornata di voto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Asturiasda te non mi aspettavo niente di meno che una motivazione coi controfiocchi... grazie della fiducia... i really appreciate it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io non me l'aspettavo... :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah no, un momento: ha votato per me ( :asd: )

Però è tutto vero: Huna merita molto di più, anche più di me. Pazienza, si rifarà con le fotografie agli uccelli. Più recisamente alle ghiandaie . Ma DEVE eliminare i cavi.

 

https://forum.motorionline.com/index.php?/topic/23389-fotografia/&do=findComment&comment=1747482

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per le 14 primo aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Asturias ammazzati

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bando alle ciance, i voti del Saggio Leno, in neretto le mie scelte

 

1- Ferrarista- AlexFerrari

Ero tentato di votare il buon Past che ultimamente è molto migliorato, tanto da sembrare quasi una persona normale,ma l'antica alleanza con la Rana Psichedelica non può essere spezzata per nessun motivo, ergo voto AlexFerrari

2- Maxilrosso - Ducati999

Generalmente non riesco a capire cosa scrive nessuno dei due, ma Maxi mi sembra quello un po' meno analfabeta quindi voto per Maxilrosso

3- MitoFerrari- Rionero

Voto MitoFerrari, un utente storico di grandissimo valore, Rio dice sempre che mi vota ma alla fine non mi vota mai, quindi glielo appoggio io...nel culo.

4- PheeId - White Star

Scelta difficile, due mentecatti,  ho dovuto tirare la classica monetina, mi è uscito Pheeld, quindi voto per WhiteStar.

5- Nemesis- Sterla

Altri due cerebrolesi, Nemesis perà ogni tanto qualcuna ne azzecca quindi voto per lui

6- Beyond- F.126ck

Sfida tra pesi massimi, mi tocca votare che F.126ck che è veneto ed è un buon coltivatore di pomodori, mi dispiace molto per Beyond, non ho nulla contro i napoletani e gli omosessuali purché il fenomeno non si presenti contemporaneamente.

7- King of Spa - KimiSanton

Voto per il King, utente storico di grande saggezza, KimiSanton ne deve ancora mangiare di polenta prima di guadagnarsi la  mia fiducia

8- S. Bellof- Effe

Effe, ca va sans dire, utente gold di livello siderale, m***a, scorezze e vin moro, il top.

9- Asturias - Spa83

Asturias non mi ha votato ma voto per lui lo stesso, i suoi post hanno l'ottima prerogativa di farmi addormentare

10 - Kimmimathias - Joseki

Voto Kimmimathias, il ragazzo ha ancora molto da imparare ma se si applica potrebbe un giorno diventare un utente discreto

11- Il Ferrarista - Ruberekus

Voto Rube, uno dei pochi saggi rimasti, Il mi ha votato contro tramite wuozzapp, merita di uscire, lui e la t***a di sua cugina

12- Crucco - Hunandieres

Huna! Huna!! Huna!!!

giphy.gif

13- Ema00 - ClaudioMuse

Voto Cla, perché malesaniano, ma siamo comunque a livello infimo, due che non saprebbero distinguere un buco di culo da un buco per terra

14- Chatruc- Aereozack

Voto e voterò sempre Chatruc, il dio del wrestling, l'utente adatto per spaccare su tutt.

15- Ggr- Lucaf2000

Ggr dopo anni di ca**ate inenarrabili quest'anno mi ha stupito in positivo per i suoi attacchi a Vettel sempre pacati e puntuali ma LucaLuca rimane un utente storico di grande livello, quindi voto per lui.

16- The FlyingFinn - Leno

Voto il Sommo Leno, perché un vero rappresentante della fogna vota sempre per sé stesso e perché tanto a Finn non frega un ca**o.

 

Modificato da Leno
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leno ha scritto:

Bando alle ciance, i voti del Saggio Leno, in neretto le mie scelte

 

1- Ferrarista- AlexFerrari

Ero tentato di votare il buon Past che ultimamente è molto migliorato, tanto da sembrare quasi una persona normale,ma l'antica alleanza con la Rana Psichedelica non può essere spezzata per nessun motivo, ergo voto AlexFerrari

2- Maxilrosso - Ducati999

Generalmente non riesco a capire cosa scrive nessuno dei due, ma Maxi mi sembra quello un po' meno analfabeta quindi voto per Maxilrosso

3- MitoFerrari- Rionero

Voto MitoFerrari, un utente storico di grandissimo valore, Rio dice sempre che mi vota ma alla fine non mi vota mai, quindi glielo appoggio io...nel culo.

4- PheeId - White Star

Scelta difficile, due mentecatti,  ho dovuto tirare la classica monetina, mi è uscito Pheeld, quindi voto per WhiteStar.

5- Nemesis- Sterla

Altri due cerebrolesi, Nemesis perà ogni tanto qualcuna ne azzecca quindi voto per lui

6- Beyond- F.126ck

Sfida tra pesi massimi, mi tocca votare che F.126ck che è veneto ed è un buon coltivatore di pomodori, mi dispiace molto per Beyond, non ho nulla contro i napoletani e gli omossessuali purché il fenomeno non si presenti contemporaneamente.

7- King of Spa - KimiSanton

Voto per il King, utente storico di grande saggezza, KimiSanton ne deve ancora mangiare di polenta prima di guadagnarsi la  mia fiducia

8- S. Bellof- Effe

Effe, ca va sans dire, utente gold di livello siderale, m***a, scorezze e vin moro, il top.

9- Asturias - Spa83

Asturias non mi ha votato ma voto per lui lo stesso, i suoi post hanno l'ottima prerogativa di farmi addormentare

10 - Kimmimathias - Joseki

Voto Kimmimathias, il ragazzo ha ancora molto da imparare ma se si applica potrebbe un giorno diventare un utente discreto

11- Il Ferrarista - Ruberekus

Voto Rube, uno dei pochi saggi rimasti, Il mi ha votato contro tramite wuozzapp, merita di uscire, lui e la t***a di sua cugina

12- Crucco - Hunandieres

Huna! Huna!! Huna!!!

giphy.gif

13- Ema00 - ClaudioMuse

Voto Cla, perché malesaniano, ma siamo comunque a livello infimo, due che non saprebbero distinguere un buco di culo da un buco per terra

14- Chatruc- Aereozack

Voto e voterò sempre Chatruc, il dio del wrestling, l'utente adatto per spaccare su tutt.

15- Ggr- Lucaf2000

Ggr dopo anni di ca**ate inenarrabili quest'anno mi ha stupito in positivo per i suoi attacchi a Vettel sempre pacati e puntuali ma LucaLuca rimane un utente storico di grande livello, quindi voto per lui.

16- The FlyingFinn - Leno

Voto il Sommo Leno, perché un vero rappresentante della fogna vota sempre per sé stesso e perché tanto a Finn non frega un ca**o.

 

Ma soprattutto Aereozack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai è finita. Mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pheel può capitare, anche io il primo anno sul forum non superai la fase a gironi, che consisteva negli attuali sedicesimi. 

Modificato da Baboden

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E da allora hai smesso di coniugare i verbi?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 27/11/2018 Alle 00:26, Beyond ha scritto:

ragazzi vi ricordo che ho bisogno di tutto il vostro supporto. non sprecate un voto per 126 che oltre a essere solo un veneto è pure destinato alla sconfitta. date a me il vostro voto, quest'anno ho fatto grandi cose e merito di arrivare in finale!

 

 

Se fossi un semplice utente meriteresti la gogna per questa affermazione. Ma poiché sei il sommo mi devo inchinare.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo avvertire i nuovi utenti votanti che tutto si sta svolgendo secondo regolamento, non si preoccupino assolutamente delle minacce del finto napoletano, si vede che a Caserta non insegnano a incassare, comunque il direttore del torneo è @KimiSanton le altre sono solo chiacchiere e distintivo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, crucco ha scritto:

E da allora hai smesso di coniugare i verbi?

La Juve e Di Maio mi hanno rubato il congiuntivo @Rio Nero

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deluso dalla motivazione di Leno, non dal voto. Ma tanto tanto. Cioè fai tanto il brillante con venetate a destra e a manca, poi scrivi semplicemente un barbarico: Huna! Huna!! Huna!!!

 

Se aggiungiamo la maiuscola ed una m di troppo, saresti da mandare a scuola con Rio e Ducati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' giusto così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×