Vai al contenuto
maxilrosso

Leclerc il rinnovato

Post raccomandati

in medio stat virtus

172137695-a6dfa252-4030-44d7-a712-859ebf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, sterla ha scritto:

ahah questo qua dice che vuole vincere il mondiale, arrivabene che  devee portare la macchina al traguardo

andiamo bene

 

 

Ma uno che va in Ferrari cosa dovrebbe dire? "Vado in una squadra che ha vinto 6 gare per arrivare qualche volta terzo"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nemmeno hamilton si spinse a tanto, forse arrivabene è più realista, in fondo ci sta vettel mica ciccio di nonna papera come compagno per svolgere quel compito, poi se dovesse succedere un 2007 sarà l'eccezione......nonchè la fine di vettel in rosso.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, a me pare chiaro che non sia stato preso per fare il maggiordomo a Vettel ma per mettere pressione allo stesso Sebastian. Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto probabilmente  nelle prime gare non sarà al pari di Vettel,si metterà in mostra a metà campionato...concludendo a pochi punti di distanza.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, PheelD ha scritto:

Boh, a me pare chiaro che non sia stato preso per fare il maggiordomo a Vettel ma per mettere pressione allo stesso Sebastian. Vedremo. 

 

che è l'ultima cosa che in questo momento desiderava.

37 minuti fa, valerio19 ha scritto:

molto probabilmente  nelle prime gare non sarà al pari di Vettel,si metterà in mostra a metà campionato...concludendo a pochi punti di distanza.

 

 

più che il confronto che vettel mi incuriosisce l'accoglienza di verstappen :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanti altri titoli mondiali a tavolino gli ha già assegnato il forum nelle ultime settimane? che sono un pò rimasto indietro con le glorificazioni del buon Charles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, sterla ha scritto:

ahah questo qua dice che vuole vincere il mondiale, arrivabene che  devee portare la macchina al traguardo

andiamo bene

 

 

Non si sono messi d'accordo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, The King of Spa ha scritto:

più che il confronto che vettel mi incuriosisce l'accoglienza di verstappen :asd:

in realtà non scorre buon sangue tra loro due (sportivamente parlando)

nei kart si sono sempre presi a sportellate fino al 2012-2013

ti posto un intervista :

 “Abbiamo avuto momenti di tensione. A Val D’Argenton, nel 2012, sotto la pioggia, ero secondo e lui chiudeva sempre. L’ho spinto un po’ per passare, come si usa fare nel kart, ma alla curva successiva mi ha dato una botta e mi ha spedito fuori. Ho perso 10 posizioni, sono risalito 2o, e dopo l’arrivo l’ho affiancato per protestare. Ma lui si è distratto, è finito nell’erba e poi in una pozzanghera così profonda che spuntava solo il casco. Era furioso. Hanno squalificato tutti e due. Oggi siamo cresciuti e più maturi. Se oggi ci ripenso, mi viene da ridere“

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • “Abbiamo avuto momenti di tensione. A Val D’Argenton, nel 2012, sotto la pioggia, ero secondo e lui chiudeva sempre. L’ho spinto un po’ per passare, come si usa fare nel kart, ma alla curva successiva mi ha dato una botta e mi ha spedito fuori. Ho perso 10 posizioni, sono risalito 2o, e dopo l’arrivo l’ho affiancato per protestare. Ma lui si è distratto, è finito nell’erba e poi in una pozzanghera così profonda che spuntava solo il casco. Era furioso. Hanno squalificato tutti e due. Oggi siamo cresciuti e più maturi. Se oggi ci ripenso, mi viene da ridere“

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

figa dove correvano? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, valerio19 ha scritto:

in realtà non scorre buon sangue tra loro due (sportivamente parlando)

nei kart si sono sempre presi a sportellate fino al 2012-2013

ti posto un intervista :

 “Abbiamo avuto momenti di tensione. A Val D’Argenton, nel 2012, sotto la pioggia, ero secondo e lui chiudeva sempre. L’ho spinto un po’ per passare, come si usa fare nel kart, ma alla curva successiva mi ha dato una botta e mi ha spedito fuori. Ho perso 10 posizioni, sono risalito 2o, e dopo l’arrivo l’ho affiancato per protestare. Ma lui si è distratto, è finito nell’erba e poi in una pozzanghera così profonda che spuntava solo il casco. Era furioso. Hanno squalificato tutti e due. Oggi siamo cresciuti e più maturi. Se oggi ci ripenso, mi viene da ridere“

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • “Abbiamo avuto momenti di tensione. A Val D’Argenton, nel 2012, sotto la pioggia, ero secondo e lui chiudeva sempre. L’ho spinto un po’ per passare, come si usa fare nel kart, ma alla curva successiva mi ha dato una botta e mi ha spedito fuori. Ho perso 10 posizioni, sono risalito 2o, e dopo l’arrivo l’ho affiancato per protestare. Ma lui si è distratto, è finito nell’erba e poi in una pozzanghera così profonda che spuntava solo il casco. Era furioso. Hanno squalificato tutti e due. Oggi siamo cresciuti e più maturi. Se oggi ci ripenso, mi viene da ridere“

 

ne vedremo delle belle, le premesse ci sono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un circuito in mezzo al nulla in Francia, la città più vicina di una certa dimensione è Nantes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 6/11/2018 Alle 22:53, Natural Blonde Killer ha scritto:

quanti altri titoli mondiali a tavolino gli ha già assegnato il forum nelle ultime settimane? che sono un pò rimasto indietro con le glorificazioni del buon Charles

 

Finora è un quadricampione al pari di Prost e Vettel, ma prima dell'inizio del campionato potrebbe raggiungere Hamilton e magari anche superarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver detto che vale Vettel. Ho detto che se come velocità è lì e Seb continua a fare errori mentre lui porta a casa il risultato, a fine anno potrebbe essere l'erede di Kimi in ogni senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno prossimo uno dei due lati del box sarà ricoperto di m***a dalla stampa, resta da vedere quale dei due. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

l'anno prossimo uno dei due lati del box sarà ricoperto di m***a dalla stampa, resta da vedere quale dei due. 

neanche a dirlo :asd: 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

neanche a dirlo :asd: 

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fino a ieri ricciardo avrebbe destabilizzato l'ambiente vade retro, adesso leggo cose che a vettel portano tanta serenità, critiche, paragoni futuri con leclerc, hamilton in copertina vestito di rosso, ma adesso si chiama pungolare  :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×