Vai al contenuto
effe

Mercato piloti 2018

Post raccomandati

bisogna prendere ricciardo, è chiaro che con la sua australica fortuna si può lottare per il titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Direi che cel'ha già. Alonso mi ha sorpreso

Ggr

Cioè secondo te Alonso va in Ferrari?
Alonso alla domanda precisa ha risposto:

Sul mio futuro parlerò a settembre (guardacaso mese dove la ferrari annuncia la squadra futura), ora sono in lotta per il mondiale, non voglio destabilizzare l'ambiente, hanno un bel vantaggio di punti, spero riescano ad amministrarlo e a vincere il mondiale.

Neanche da pilota ferrari aveva parlato cosi pro ferrari...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marchionne dove?

 

Marchionne: "Non abbiamo richiesto Max Verstappen a Redbull ne tanto meno ci siamo interessati ad Alonso per la prossima stagione."

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marchionne dove?

 

Marchionne: "Non abbiamo richiesto Max Verstappen a Redbull ne tanto meno ci siamo interessati ad Alonso per la prossima stagione."

 

Alla Rai ha detto 'non abbiamo ancora firmato nulla' ció mi fa dedurre che abbiano già almeno parlato.Su Alonso ha detto che non interessa,ma di Verstappen ne parla bene da sempre quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ha anche detto che kimi si deve svegliare.

Per il resto, anche se avesse chiesto verstappen o alonso, pensi che lo direbbe...?

Per me la dichiarazione di alonso non è da sottovalutare.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso in Ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me di Marchionne ha stupito la dichiarazione sul titolo. Ha praticamente snobbato il titolo piloti dicendo che alla Ferrari interessa solo il costruttori. l'ho collegato al fatto che Vettel potrebbe lasciare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, e fa scopa col ritorno di alonso. È quello che è importante, perché non verrebbe certo al posto di kimi..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti, Vettel lascia e va in Toro Rosso l'anno prossimo, ormai è sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai, ancora Alonso. A questo punto chiediamo anche a Massa o Barrichello. Anzu visto che gira ancora per i box, chiediamo anche a Prost se vuole correre. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non riderei tanto.

Gli hanno offerto il rinnovo, e lui non lo vuole firmare.

Mi pare logico che marchionne si scazzi e si guardi intorno.

E se devi sostituire vettel, chi puoi prendere del suo luvello che sia senza contratto?

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti parrà logico ma non ha il minimo senso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me di Marchionne ha stupito la dichiarazione sul titolo. Ha praticamente snobbato il titolo piloti dicendo che alla Ferrari interessa solo il costruttori. l'ho collegato al fatto che Vettel potrebbe lasciare.

tutti i boss parlano solo del costruttori, quando è invece chiaro a tutti che conta il piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è meglio che si ritira. Ormai le occasioni le ha perse tutte.

Litigò con Ron Dennis e la McLaren con cui si lasciò male, poi ci è tornato e già questo fa capire il livello della persona. Ci è tornato perchè doveva fare il fenomeno, vincere e far rosicare la Ferrari, foto con l'amico radiato con i pacchetti di Marlboro, invece lotta per il quindicesimo posto e mo tutti i team hanno le porte chiuse e non lo vuole nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi dispiacerebbe avere Alonso e Vettel in Ferrari.

Dubito fortemente che però Alonso arriverà vista la chiusura categorica di Marchionne.

Per quanto riguarda Verstappen, dubito fortemente che arrivi, dato che di recente Mateschitz ha detto testualmente che "il suo sogno è quello di vedere Verstappen vincere il mondiale con la RedBull nei prossimi 2 anni", in barba a Ricciardo aggiungerei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen è impossibile, almeno per il momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A me di Marchionne ha stupito la dichiarazione sul titolo. Ha praticamente snobbato il titolo piloti dicendo che alla Ferrari interessa solo il costruttori. l'ho collegato al fatto che Vettel potrebbe lasciare.

 

tutti i boss parlano solo del costruttori, quando è invece chiaro a tutti che conta il piloti

 

 

I boss parlano del costruttori perché è quello che porta i dindini... A me frega nulla del costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Firmerei subito per avere la coppia vettel alonso nel 2018.

 

Nel passato ha fatto molti errori. Credo che lo abbia capito. Tutti hanno diritto ad una seconda chance, il manico del pilota è indiscutibile.

 

Le gare che faceva a cavallo degli anni 10' erano spesso accettabili solo perchè ce ne metteva molto di suo, a discapito di una macchina molto al di sotto delle aspettative, basta guardare i risultati che facevano i suoi compagni. Io personalmente lo reputo uno dei piloti più forti di sempre, con un gran difetto caratteriale ovviamente che gli ha di fatto precluso il vincere più titoli di quelli che ha in bacheca.

 

Anche perchè, verstappen non ce lo daranno mai, e l'unico altro pilota forte davvero è il rapper, che ultimamente non mi sta impressionando, anzi. Il farsi battere il 30%/40% delle gare da bottas è deludente.

Modificato da Inferno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Alonso ci sono due porte spalancate: Renault e McLaren.

Tutte le altre possibilità sono legate a paure e mestruazioni di piloti titolari e team.

Per cui senza stare troppo a fantasticare le opzioni sono quelle due.

Fatta questa premessa sta a lui decidere se continuare in f1 con l'uno o l'altro team o smettere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×