Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

che c@g@t@ di sondaggio...

 

la classifica dei più vincenti si fa con la calcolatrice, senza scomodare il punteggio basta sommare i primi, i secondi, i terzi posti e così via...

 

poi c'è la classifica del più amato, che non si fa col cuore, cercando di far votare gli italiani e non gli anglosassoni, i finlandesi o i russi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

il sondaggio dice "the greatest ferrari gp winner" non il piu amato.

 

ma allora che sondaggio è?

ci sono dei numeri scritti, non c'è molto da votare.

 

è chiaro che il più vincente sia schumacher

 

se invece la mettiamo sui gusti indipendentmente dalle vittorie credo anch'io che villenueve sia irraggiungibile nel cuore dei tifosi e forse in tal senso anche alesi scavalcherebbe molti plurivincitori con la rossa.

schumacher è sicuramente amato e ci mancherebbe, ma indubbiamente è statto un amore freddo dettato dai grandi anni del dominio. diciamo più precisamente che a schumacher è legata tutta l'equipe che in quel momento lavorava in ferrari

 

 

non vedo cosa ci sia di così complicato da capire su questo sondaggio. lauda ad esempio non è mai stato amato nè è il piu vincente, ma se uno deve valutarlo deve per forza andare tra i 3 piu grandi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si tutto bello,ma poi mi vado a guardare gare come Spa 1996,Barcellona 1996,Suzuka 2000,Italia 1999,Monaco 1997/1999,Francia 2002,Brasile 2006,China 2006,Malaysia 2001 e mi chiedo :ma se io fossi Ferrarista ,e presupponendo,che il vero Ferrarista ama la Ferrari ,a prescindere il pilota,chi considererei il più amato??? .

Per me al primo posto ci starebbe Schumacher,e non dico eresie.

Ragazzi guardate che Michael ha portato la vostra amata Ferrari ,a giocarsi il titolo con macchine nettamente inferiori,e dispiace dirlo,Senna riusciva a vincere delle gare con auto inferiori,ma Michael ci ha vinto 2 campionati,e si è giocato almeno altri 2 campionati all'ultima gara con un mezzo di almeno 7 decimi(sparo a caso) inferiori,rispetto alla concorrenza.

Ragazzi Schumi amava davvero la Ferrari,non era un amore di circostanza come quello di Alonso,perchè dopo che arrivi all'ultima gara facendo i salti mortali per vincere il titolo,e lo perdi per colpe della tua stessa squadra,perchè diciamolo,a Jerez si, tamponò Villenueve ma bisogna ricordarsi che domino 2/3 di gara,e si ritrovò Villenueve attaccato causa gomme scadenti dopo l'ultimo pit stop,ecco in quanti avrebbero mollato,oppure quando nel 1998 perse il mondiale perchè la sua macchina non parti per il giro di formazione,in tati ,forse tutti avrebbero lasciato,non lui,lui ci credeva e tifava per la Ferrari,è rimasto 5 anni in Ferrrari,nel 1996 ci è andato ,eppure sapeva che con la Benetton si sarebbe potuto giocare il titolo 1996,mentre con la Ferrari ci sarebbe stato da soffrire.

In conclusione ritengo Michael Schumacher il più forte di tutti i tempi,il pilota Ferrari più vincente,e forse il più amato.Ma rimane una mia opinione.

Poi per la simpatia e il tifo c'è Zelig ,in F1 I piloti vogliono vincere,dell'amore dei tifosi se ne sbattono,e hanno ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si tutto bello,ma poi mi vado a guardare gare come Spa 1996,Barcellona 1996,Suzuka 2000,Italia 1999,Monaco 1997/1999,Francia 2002,Brasile 2006,China 2006,Malaysia 2001 e mi chiedo :ma se io fossi Ferrarista ,e presupponendo,che il vero Ferrarista ama la Ferrari ,a prescindere il pilota,chi considererei il più amato??? .

 

 

Tutto condivisibile, ma Italia 1999 Schumacher la guardò in TV, credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Si tutto bello,ma poi mi vado a guardare gare come Spa 1996,Barcellona 1996,Suzuka 2000,Italia 1999,Monaco 1997/1999,Francia 2002,Brasile 2006,China 2006,Malaysia 2001 e mi chiedo :ma se io fossi Ferrarista ,e presupponendo,che il vero Ferrarista ama la Ferrari ,a prescindere il pilota,chi considererei il più amato??? .

 

 

Tutto condivisibile, ma Italia 1999 Schumacher la guardò in TV, credo.

 

Confuso con Italia 1998,pardon.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condivido abbastanza antani.

Schumi all'inizio arrivò in ferrari come puro professionista, che intravede una opportunità di fare la storia. Ma ben presto, diventò la parte più importante e convinta della squadra.

Non era solo il finalizzatore del lavoro di altri, non ha mai dato l'idea di pensare, io il mio l'ho fatto... ma sempre il primo a dare di piu.

Un esempio per tutti.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

lauda ad esempio non è mai stato amato

 

All'epoca ero bambino ma credo di aver capito che Lauda ha avuto lo stesso tipo di "amore" di Schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È adesso che la gente lo odia (giustamente)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello non è odio, è rosik caro il mio Maxilrosto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si mischiano le due cose spesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi Lauda spesso straparla, alla fine gli si vuole bene :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

lauda ad esempio non è mai stato amato

 

All'epoca ero bambino ma credo di aver capito che Lauda ha avuto lo stesso tipo di "amore" di Schumacher

 

 

Ricordo che ai tempi della febbre Villeneuve c'erano ancora tantissimi ferraristi che preferivano Lauda, forse la maggior parte. Ovvio, era fortissimo e garantiva prestazioni, aveva vinto 2 mondiali e sconfitto il fuoco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ehhhhhh addirittura doppietta a sto giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogdCHiF.jpg

sugggestiva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ce l'hanno proprio per vizio quello di disegnare le anteriori il doppio delle posteriori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre questa coppia Alain Prost-Kimi Räikkönen promette faville! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me sembra primo raikkonen secondo raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il secondo è Kimi, il primo assomiglia a Vettel ma non è propriamente il suo casco. Facciamo sia lui, che per chiudere metterli entrambi va bene.



DPUTn53WkAAoaqi.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×