Vai al contenuto
KimiSanton

Cla Cla Claudio

Post raccomandati

KimiSanton vuole i voti dei moderati, dimenticandosi della fogna in cui scrive. Brutta scelta per il torneo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cercherei anche di diminuire le blasfemie, seppur censurate (ma comunque palesi) con asterischi.

 

Yes, *** can!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perso il treno per 20 secondi *** ***

 

eMNXI.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scommetto che era finn quello :rage:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Cercherei anche di diminuire le blasfemie, seppur censurate (ma comunque palesi) con asterischi.

 

Yes, *** can!!!!

 

 

Compro una vocale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scommetto che era finn quello :rage:

 

Questo è Finn quando vede un bangla sui binari. :zizi:

 

1387404342_yogi_aint_afraid_of_no_train.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cercherei anche di diminuire le blasfemie, seppur censurate (ma comunque palesi) con asterischi.

 

Ecco perchè ti dicono che saresti un ottimo mod, ma non il mod di cui ha bisogno questo forum oggi.

Se togli le bestemmie "libere" (vedi asterischi) mandi di là il 90% dei forumisti piu attivi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rischiamo che dio ci punisca :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Cercherei anche di diminuire le blasfemie, seppur censurate (ma comunque palesi) con asterischi.

 

Ecco perchè ti dicono che saresti un ottimo mod, ma non il mod di cui ha bisogno questo forum oggi.

Se togli le bestemmie "libere" (vedi asterischi) mandi di là il 90% dei forumisti piu attivi :asd:

 

pensa che una volta su questo forum si potevano postare i video di San Germano in libertà, poi hanno vietato pure quelli, che dobbiamo fa' :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, contenti voi, secondo me è proprio il motivo per cui questo forum non si schioda dal livello a cui è. Si può fare molto molto meglio senza per forza dover essere uguali all'altro forum.

 

Per me questo è proprio spam di basso livello, ha ragione il buon Asturias, il quale si è allontanato dal forum anche per quello. Un buonissimo utente di qualità restio a partecipare, io sinceramente vorrei il contrario, sempre nel buon spirito di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dillà si sta molto meglio :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nanna tempo :assonnato:

#MakeHistory #MakeNannaTempoGreatAgain

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, contenti voi, secondo me è proprio il motivo per cui questo forum non si schioda dal livello a cui è. Si può fare molto molto meglio senza per forza dover essere uguali all'altro forum.

 

Per me questo è proprio spam di basso livello, ha ragione il buon Asturias, il quale si è allontanato dal forum anche per quello. Un buonissimo utente di qualità restio a partecipare, io sinceramente vorrei il contrario, sempre nel buon spirito di questo forum.

Ho scarsa memoria ma in quale periodo di questo forum Asturias è stato un utente molto presente nella sezione spam? Non è assolutamente per polemica, non lo ricordo proprio.

Io personalmente credo che ci siano cose ben peggiori su questo forum degli "asterischi" usati come sfogo per noi utenti veneti.

 

Va beh, finalmente fine lavoro tempo, can dal porco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono veneto e prego Germano ogni giorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è esteso anche nella zona F1, a volerla dire tutta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre più convinto che voto pneumatico usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente non mi ricordo di tutti questi periodi da rose e fiori in questo forum. Il livello, bene o male, è sempre stato questo. È ovviamente molto soggettiva la cosa e soprattutto quanto seriamente si prendono le cose in un luogo virtuale.

 

Io non sono veneto e prego Germano ogni giorno

E infatti avrai il mio voto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, io sono forse il primo che prende le cose non troppo seriamente. Però a me pare che questa sezione stia diventando solo uno sfogatoio di blasfemie. A me non fanno nulla, anche io sono "colpevole" nella vita reale, ma per quel poco che sono stato qui (4 anni, ma in confronto a te è niente) non mi pare si fosse arrivati a questo punto. Magari sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×