Vai al contenuto
Frankystoffersson87

Red Bull RB12

Post raccomandati

Si il fiato di kimi sbronzo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo altri tempi quando dominavano... che è cambiato da allora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Solo io ho visto una Red Bull finire con gara normale (Kvyat) a 40 secondi dalla Mercedes e comunque dietro a una Ferrari (danneggiata) che ha dovuto rimontare dal fondo a causa del contatto alla prima curva? Sono migliorati sicuramente e sono terza forza, ma adesso definirli già attaccati mi pare tanto.

 

Curioso di vedere invece come andranno con l'upgrade Renault previsto per la Spagna, si parla di 40 CV in più.

 

No no siamo in 2, secondo me i problemi alla partenza hanno mascherato il distacco tra Ferrari e Red Bull che è significativo.

 

 

Come si voleva dimostrare.. Altro che ritorno della RB, questi raramente saranno al livello della Ferrari, vedrete.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

No no siamo in 2, secondo me i problemi alla partenza hanno mascherato il distacco tra Ferrari e Red Bull che è significativo.

 

 

Come si voleva dimostrare.. Altro che ritorno della RB, questi raramente saranno al livello della Ferrari, vedrete.

 

 

Resta un problema da risolvere: sono comunque - soprattutto Kvyat - troppo vicini alle rosse, soprattutto a Vettel. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come si voleva dimostrare.. Altro che ritorno della RB, questi raramente saranno al livello della Ferrari, vedrete.

c'è da dire che la Renault ha annunciato un miglioramento megagalattico per il motore:

Abiteboul: “Grazie alle novità del Canada la Red Bull potrà lottare con la Ferrari”

 

...magari sono le solite sparate da prendere con le molle (Marchionne addirittura parla di mondiale, tanto per dire quanto siano poco attendibili a volte certe uscite...) però se invece non fosse una sparata?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra che una roba simile la disse anche Marko proprio in Canada l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Come si voleva dimostrare.. Altro che ritorno della RB, questi raramente saranno al livello della Ferrari, vedrete.

 

 

 

Ricciardo era quinto, pur in una pista "sbagliata" per il renault.

Che gara avrebbe fatto non è dato saperlo.

Io continuo a credere che la Redbull non vada sottovalutata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qua facevano pena dai, nettamente dietro alla williams, ricciardo poteva arrivare sesto, kvyat non so se gli sarebbe potuto arrivare subito dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo me la rb è temibile perchè loro stessi si aspettavano un inizio in salita dietro la stessa tr, invece sono la terza forza, quindi se la renault fa uno step significativo potrebbe senza dubbio lottare per la seconda piazza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me dipende dalle piste, i miracoli a stagione in corso (con questo regolamento) è difficile farli, magari il renault migliorerà ma credo che se la giocheranno solo in piste favorevoli: monaco, ungheria, singapore e altre che non ricordo al momento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

WP_20160508_11_42_22_Pro.jpgWP_20160508_11_42_43_Pro.jpg

 

Foto scattate a München. Mi sa che la RB deve spendere un po'di soldi per rifare le campagne commerciali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"under pressure" degli pneumatici? ( :asd:)

 

Ma perchè rifarle? Per la presenza del russo o per il riferimento alle pressioni (truccate) delle gomme?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perché Kvyat non ha resistito alla pressione, direi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O perché è stato silurato per metterci Verstappen sfruttando l'incidente in Russia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque hanno fatto una buona rimonta. Qualche gara fa la Ferrari era la seconda forza indiscussa. Ora sono messi molto bene e possono giocarsela in certe occasioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Resto convinto che di puro passo a medesime condizioni Ferrari fosse messa meglio. La pista non aiutava per il sorpasso. Però il salto in avanti c'è stato. Questi si che hanno il miglior telaio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so, la Ferrari vista fino alle FP3 era di un altro pianeta.

Secondo me questo week end sono stati molto fortunati tra il ritiro Mercedes ed i problemi della Ferrari, io rimango dell'idea che sono distanti.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pensavo come te fino alla gara di ieri, ma ieri mi sono sembrati davvero in forma (comunque la Ferrari era leggermente più veloce, ma il circuito non permetteva niente). In ogni caso come per la Ferrari aspetto un paio di gare per giudicarli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'ultima fase di gara Raikkonen ne aveva decisamente di più rispetto a Verstappen, ma non poteva passare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ieri ne aveva di più nonostante quell'inspiegabile calo di prestazioni delle qualifiche.

E sono convinto che nell'ultimo stint Vettel abbia avuto un treno di gomme scarso, per tutta la gara è stato nettamente più veloce delle RB.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×